AVVISO: PROPONGO UNA COSA INTERESSSANTE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Exca
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    io propongo (come avevo già fatto in un altro forum nel quale ero iscritto) di iscriverci tutti su un gioco online e io propongo metin2.
    propongo metin2 per 3 ragioni:
    -è abbastanza facile giocarci.
    -ho esperienza nel settore perchè possedevo un personaggio al livelloo 48 (che però ora non ho più perchè mi ero cancellato)
    -in metin2 ci sono degli eventi per feste (come natale o halloween) durante i quali puoi trovare oggetti rari e di valore alto (cosi se trovi oggetti rari li rivendi e compri cose forti per salire meglio di livello)
    ditemi cosa ne pensate, rispondete al più presto (per ogni dubbio sul gioco chiedete a me).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    6,827
    Location
    Hell.

    Status
    Offline
    Io nn ci gioco,ma cmq nn era meglio se domandavi chi ci gioca?
     
    .
  3. Don_Vicè
     
    .

    User deleted


    onestamente metin nn mi piace come gioco per me è sense senzo comunque vabe secondo me se dicevi chi giocava in questo gioco ci facevi più figura ;) ??
     
    .
  4. Exca
     
    .

    User deleted


    non avete capito cosa ho detto.
    ho chiesto se qualcuno ci voleva giocare e lo proponevo le le 3 ragioni che ho scritto.
     
    .
  5. DarkdeatH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Exca @ 17/10/2010, 12:37)
    ciao a tutti,
    io propongo (come avevo già fatto in un altro forum nel quale ero iscritto) di iscriverci tutti su un gioco online e io propongo metin2.
    propongo metin2 per 3 ragioni:
    -è abbastanza facile giocarci.
    -ho esperienza nel settore perchè possedevo un personaggio al livelloo 48 (che però ora non ho più perchè mi ero cancellato)
    -in metin2 ci sono degli eventi per feste (come natale o halloween) durante i quali puoi trovare oggetti rari e di valore alto (cosi se trovi oggetti rari li rivendi e compri cose forti per salire meglio di livello)
    ditemi cosa ne pensate, rispondete al più presto (per ogni dubbio sul gioco chiedete a me).

    MA ANCHE NO! XD
    Allora io sono un ultraveterano di metin2 (sono un ultra esperto) e posso dire che il gioc è più equilibrato se ti metti a giocare nei server privati.
    E' un gioco duro ed egoista, pieno di persone nabbe che si attaccano al gioco come se fosse vita e ti fregano, ti rubano i mob ecc. ecc. Per non parlare poi dei prezzi! Sono mostruosi, e per tenerti passo passo con l'equip rischi di bestemmiare perchè durante l'up ti si rompono gli oggetti oppure perchè non droppi una luna piena che ti serve per i soldi o per l'equip (che tralatro si può benissimo rompere).Infine la difficoltà nel salire , fin dall'inizio, di livello.
    A mio parere ti dirò 2 cose:
    1) Io gioco a World Of Warcraft , il dio dei gdr online a piano 3D, ove il gioco è equilibrato: un livello massimo di 80, perfettamente raggiungibile, belle amibnetazioni con png e villaggi pieni di gente, enormi città, grafica perfetta e server privati ufficializzati italiani.Senza contare che ci sono degli staff serissimi che agiscono subito ;)
    2) Per me è meglio i lserver privato di metin2, Xylonju, la arriva velocemente ai livelli alti e quindi pare una cavolata, ma se hai bisogno di soldi te li puoi benissimo guadagnare anche 999 milioni, perchè vai dai mob che ti danno 1 milione, expi e fai i soldi ;) in più considerato che arrivi velocemente agli lv alti, hai occasione di mettere in risalto le tue abilità vere nel farti i talent e l'equip e soprattutto a come usi il personaggio
     
    .
  6. Exca
     
    .

    User deleted


    ma scusa:
    1) wow è a pagamento e ci giocavo anche io quindi lo so che è favoloso.
    2) che gusto c'è ad arrivare subito al liv 99 circa e avere tutto?
     
    .
  7. DarkdeatH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Exca @ 18/10/2010, 13:57)
    ma scusa:
    1) wow è a pagamento e ci giocavo anche io quindi lo so che è favoloso.
    2) che gusto c'è ad arrivare subito al liv 99 circa e avere tutto?

    Ti ho appena detto che gioco sui server italiani ufficiali gratuiti :asd: infatti ho già fatto un topic dove spiego come fare, e se non ti fidi vai su Know your destiny, il sito dove sto io .
    In più te l'ho già detto, arrivi al 99 ( che dal 75 in poi è abbastanza tosta tralatro, ti fai i soldi, l'equip senza che nessuno ti frega con le "nabbate" perchè è appunto un server privato e , in base all'equip e a come sai usare il pg, ti metti davvero in mostra per come sei bravo, e non perchè sculi che freghi uno per i soldi o a culo droppi luna piena e te la uppo a +9 :...: infatti io preferisco wow propio per questo: ogni pg (a differenza di metin) ha almeno una 40ina di skill (a metin dalle 5 alle 6) , talent seri e non che incrementi solo attacco e vita, equipaggiamenti numerosissimi e in più, appunto per via dell'alto numero delle skill, la capacità di variare le propie strategie.
    Sottolineo sempre che è il mio parere, ma appunto mettendo tutto su un piatto della bilancia è meglio wow, e ti dirò appunto da veterano di metin 2 ( ci ho giocato per un anno e mezzo, metà anno su Xylonju dove ho imparato le ultime cose che dovevo sapere) che è un gioco fatto malino <_<
     
    .
  8. Exca
     
    .

    User deleted


    mi puoi spiegare come si usa un server privato, se è tt gratis e se è rischioso x la salute del pc.
     
    .
  9. DarkdeatH
     
    .

    User deleted


    http://ygo-master.forumfree.it/?t=51105174 Qui ci sono video e warcraft in generale.
    Poi se ti interessa parecchio,http://www.knowyourdestiny.eu/index.php qui trovi il resto. Per ulteriori info su patch e altro , chiedi a me ;) solo tieniti pronto a metterci una giornata a fare iL tutto (18 GB di gioco xD)
     
    .
  10. Exca
     
    .

    User deleted


    io intendevo i retroserver di metin2 (ho provato a cercare xylongju il ink di registrazione ecc. ma appena clicco sui link mi dà errore).
    mi puoi dire qualche restro server funzionante e puoi darmi una guida alla registrazione dirmi se è gratis e se entrano virus ecc.?
    grazie.
     
    .
  11. DarkdeatH
     
    .

    User deleted


    Allora io ti dirò è da un bel po' che non ci vado... Comunque sapevo del problema di xylonju, aggiornano l'url ogni 3 giorni in pratica.
    Non so, prova a chiede ad answer. Sorry =(
     
    .
  12. Don_Vicè
     
    .

    User deleted


    ok discussione chiusa ;)
     
    .
11 replies since 17/10/2010, 11:37   95 views
  Share  
.
Top