Consigli deck Lightsworn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giola97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a mettere in piedi questo deck, per ora ho avuto occasione di provarlo ad alcuni tornei provinciali e funziona bene contro la maggior parte dei deck, ma quando vado contro i top meta ho troppe difficoltà. Spero che voi potrete darmi una mano a sistemarlo un po essendo sicuramente più esperti di me.
    La lista è questa:

    MAIN DECK (42 carte)

    MOSTRI :
    3 x Raiden FDL
    3 x Fairy tail snow
    3 x Goblindbergh
    2 x Lyla FDL
    2 x Lumina FDL
    2 x Photon thrasher
    2 x Wulf FDL
    2 x Maxx C
    1 x Minerva maiden
    1 x Glow up bulb
    1 x Ehren FDL
    1 x Garoth FDL
    1 x Trick clown
    1 x Gem knight
    1 x Felis FDL
    1 x JD

    MAGIE :
    3 x solar recharge
    3 x brilliant fusion
    2 x Charge of the light brigade
    2 x twin twisters
    2 x insta fusion

    TRAPS:
    2 x Solemn strike
    1 x Solemn warninr

    EXTRA DECK:

    XYZ:
    2 x Minerva ( proxate per i tornei provinciali)
    1 x Castel
    1 x N° 106 Giant hand
    1 x N°39 utopia
    1 x N°39 Utopia the lightning
    1 x Bujinki amaterasu
    1 x Bujintei tsukuyomi
    1 x Abyss dweller

    SSYNCHRO:
    1 x Crimson blader
    1 x trishula
    1 x Michael FLD
    1 x Arcidemone drago rosso lucesfregio

    FUSIONI:
    1 x Norden
    1 x Gem knight seraphinite

    Nelle mie esperienze questo deck non ha mai funzionato malissimo, se mi esce una brilliant di prima mano posso ( nella maggior parte dei casi) spammare quanto voglio e se non esce ho molte altre possibilità. I brick non capitano quasi mai, a meno che io non parta per secondo e mi trovo contro qualcosa che annulla i miei effetti, ad esempio ABC o la Toad. Fairy tail è sgravissima ed ho perso il conto delle partite che mi ha fatto vincere, con questo extra deck mi trovo molto bene ma su questo vorrei soffermarmi. Ci sono alcune carte che mi ritrovo a giocare molto raramente, prima fra tutte Arcidemone, mentre le minerve non posso ovviamente giocarle in tornei ufficiali. Per quanto riguarda le trappole, ho visto che molti le considerano come un brick nel lightsworn ma personalmente mi hanno fatto vincere moltissime partite spaccando il primo special evocato dall'avversario.
    Ho quindi una semplice domanda: Cambiereste qualcosa nel Main? Quali altre carte potrei aggiungere all'Extra al posto dell'Arcidemone?
     
    .
  2. Matteo Bravo Garbuio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mazzo è bello forte, purtroppo è minerva dipendente e questo impedisce l'utilizzo di questa lista fino a uscita di minerva da un pack.
    Se vuoi un'alternativa valida scrivimi in mp che ti sgancio la lista
     
    .
  3. giola97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dire il vero potrei rimediare una Minerva giapponese, ma non so se è utilizzabile nei tornei ufficiali ( ? ) . Comunque ti scrivo in mp .
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Reputazione
    +38

    Status
    Offline
    Non puó essere utilizzata nei tornei tcg
     
    .
  5. Mikesimosky
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio consiglio è DHSOFKJDAOKFNCJCWIIDJCDHS SOFN BLKSHSAIOSAOAOOSSOAKA AAAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBNCCCCCCCCCCDDDDDDDDDDEEEEEEEEFFFFFFFFFGGGG
     
    .
  6. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikesimosky @ 8/12/2016, 22:12) 
    Il mio consiglio è DHSOFKJDAOKFNCJCWIIDJCDHS SOFN BLKSHSAIOSAOAOOSSOAKA AAAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBNCCCCCCCCCCDDDDDDDDDDEEEEEEEEFFFFFFFFFGGGG

    Ma vai a fare in culo. levati perfavore
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Mikesimosky non è il caso di comportarsi così... Spero vivamente che tu non scriva più messaggi in questo forum (anche se non ha più senso dirlo..)
     
    .
  8. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo Bravo Garbuio @ 8/12/2016, 15:50) 
    Il mazzo è bello forte, purtroppo è minerva dipendente e questo impedisce l'utilizzo di questa lista fino a uscita di minerva da un pack.
    Se vuoi un'alternativa valida scrivimi in mp che ti sgancio la lista

    Se cerchi in "decklist tornei"troverai un post con il vincitore che giocava Fedele senza Minerva. Tutto è possibile.
     
    .
7 replies since 7/12/2016, 21:05   213 views
  Share  
.
Top