Report Mini Torneo del Sabato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Oggi vi faró il report del torneo a cui ieri ho partecipato nella mia fumetteria con ABC:
    1 turno vs herald
    Il primo game dura poco dato che l'oppo parte solo di manju più roba inutile e io invece parto stupendamente...
    2 game: riparte lei ma stavolta chiude con ouroboros e doppio herald sul terreno... Nulla da dire...
    3 game: parto io con la seguente mano: A,B,B,C, veiler.... Ottimo! Setto un mostro e passo... Fortunatamente piano piano ruesco a recuperare e chiudo picchiando alla fine con qualcosa come 15k danni... Grazie desires a top deck :fiore:

    1-0
    2 turno vs Majespecter puro
    1 game parte lui con solo 1 settata :asd:
    Parto io e attivo hangar... Dopo qualche minuto decide si attivare scolding e paga 3000... Scoppio a ridere e gli dico: "Beh mi sa che hai perso..." E lui mi fa "Potresti"Allora io gli faccio gold gadget che porta silver che porta B... Lui sta visibilmente per bestemmiare in turco e io rido :asd:... Peró lui mi fa: " Si ma così vado a 300 rimasti, non ho perso..." Allora evoco cowboy gagaga :asd:... Probabilmente l'oppo lo sta ancora maledicendo :asd:
    2 game: nulla da dire.. Lui briccka di nuovo e io parto di anti spell...

    2-0
    3 turno vs ABC
    1 game: Lui parte non troppo bene mentre io riesco a ribaltare tutto con una instant fusion...
    2 game: parte di nuovo lui ma questa volta non riesco a reggere il suo vantaggio...
    3 game parto io con una delle mie partenze migliori di sempre con warning, strike e floodgate settate e con ABC più Tsukuyomi sul terreno... Di li a poco vinco, e così per la prima volta vinco il torneo

    3-0
    Vinco 4 buste di cui 1 ots, 1 destiny soldier e 2 inov... Nelle inov sbusto due secret uguali... Ma sono due Sauravis :parolacce: ...
    Pro:
    -Vinto per la prima volta il torneo della mia fumetteria;
    - Sbustate due secret anche se erano Sauravis :facepalm:...
    - Scoperto che il mio mazzo gioca davvero bene anche di secondo...
    Contro:
    - Le due secret erano due Sauravis :asd:
    - In tutti e tre i lanci del dado i miei avversari hanno fatto sempre sei, mentre io sempre un numero inferiore a 3 (Contro ogni legge della statistica :bravo: )

    Beh che ne pensate? A 30000 likizz posto la decklist :asd:
    Scherzo, se a qualcuno interessa la posto senza problemi... :ciao:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputazione
    +5
    Location
    Agropoli

    Status
    Offline
    Bel report, madonna che abc op
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Ahah grazie mille! Se hai ygo pro posso mostrarti il cuore delle carte che uso per vincere :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputazione
    +5
    Location
    Agropoli

    Status
    Offline
    Ho ygopro ma siccome il mio computer non regge il nuovo aggiornamento non posso aggiornarlo
    Too bad
     
    .
  5. ~El Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Dark, spero tu abbia giocato anche il meda bat ahah

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Certo che lo giocavo! È la mia tech personale per calare prima ABC :asd:
     
    .
5 replies since 4/12/2016, 11:38   195 views
  Share  
.
Top