Budget deck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocketpunch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti è da poco che ho ripreso yugi dopo un periodo di assenza di qualche anno e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche budget deck da montare sugli 80 euro (si escludono monarca,felgrand e treni),ovviamente non mi sogno un t1 ma se qualcuno conosce un t2/t3 con quel budget sarebbe bello conoscerlo e possibilmente che sia anche divertente da giocare,grazie in anticipo a tutti!
     
    .
  2. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se aspetti gennaio potresti montarti D/D/D quando esce lo structure e se acquisti qualche carta che ora stà a poco, penso che riuscirai a tenerti tranquillamente sotto gli 80
     
    .
  3. Rocketpunch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare un buon compromesso..ma invece un blue-eyes ritual?verrebbe a costare molto?
     
    .
  4. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso più di 80 euro ma non sono un esperto di prezzi
     
    .
  5. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con 80€ ci sono un po di cose che riesci a montare:
    Ba puro
    Infernoid
    Mermail (non rarizzato tutto alla minima)
    Pendolo
    Ddd
    Blue eyes in variante ritual (come gia detto); ma in questo caso il mazzo necessita delle desires quindi se hai intenzione di prenderle metti in preventivo altri 160€
    Monarch xyz
    Kozmo
    Lightsworn
    Volendo potresti montare anche metalfoes con quella cifra, ma senza crystal wing.

    Faccio rifermento al costo medio del main deck qui (tranne che per alcuni mazzi). Le carte di extra considerale come una spesa a se
     
    .
  6. Rocketpunch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine ho optato per un lightsworn che magari adesso posto in deck fixing,qui potete chiudere,grazie comunque per l'aiuto!
     
    .
  7. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infernoid con 80 euro non te lo fai io ne ho spesi quasi il doppio senza extra
     
    .
  8. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRIZZOLOleo @ 2/12/2016, 21:11) 
    Infernoid con 80 euro non te lo fai io ne ho spesi quasi il doppio senza extra

    Ah vero, io mi ero ricordato del prezzo pre lawnmowing ovvero 30€
    Ora che si è in hype i prezzi sono piu alti, ma comunque non superi i 60 per il main
     
    .
  9. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    30 euro per infernoid ma dove prendi le carte che io pago il triplo di te :gratto:
     
    .
  10. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRIZZOLOleo @ 2/12/2016, 22:05) 
    30 euro per infernoid ma dove prendi le carte che io pago il triplo di te :gratto:

    Lo ho preso quando lawnmowing non era ancora stata rilasciata in ocg :asd:
     
    .
9 replies since 1/12/2016, 10:27   104 views
  Share  
.
Top