Deck drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao vorrei farmi un deck drago. Stavo pensando di prendermi lo structure deck di ascesa dei veri draghi, anche più di uno se necessario. Quale carta devo aggiungere per potenziarlo? Posso spendere fino a 60-70 euro.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ho pure i deck leggendari II se qualche carta del deck di kaiba o joey dovessero servire
     
    .
  3. Føx•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato sezione poiché in lab si chiedono liste di deck precisi, inoltre ti consiglio di aggiornare il primo messaggio invece che scriverne uno nuovo subito dopo.
    Comunque per quanto riguarda il deck drago che vuoi montare e lo structure di cui parli potresti comprarne 3 copie e abbozzare una lista. Tutto dipende da ciò che hai intenzione di fare e dal livello di competitività a cui punti.
    Personalmente ti consiglio di informarti sul meta attuale o su deck meno competitivi ed economici, scegliere un archetipo e montare quel deck. Non far arricchire il giornalaio per poi cambiare idea
     
    .
  4. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero giornalaio perchè non farlo arricchire? :asd:
    Come "deck drago" ci sarebbero:

    Red-eyes
    Blue-eyes (con il rituale o senza)
    Ieratic (con qualche variante)
    Amorfago
    Dragunitá
    Buster Blader

    Diciamo che se compri 3 pacchi dei deck leggendari 2
    Hai una buona base sia per red-eyes che per blue-eyes
    Ieratic secondo me è divertente ma l'extra potrebbe costare non poco
    Amorfago è un antimeta e sfrutta i pendoli mi pare che nessuno se lo caga quindi dovrebbe costare poco non necessitando dell extra
    Dragunità non costa niente se non per qualche carta dell extra (crystal wing)
    Buster Blader è anche divertente e si può fare misto a dragunità ma non so quanto possa costare

    Spero d'esser stato utile e di non aver dimenticato o sbagliato niente ;)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ieratic non è male, mi piace. Una combinazione tra ascesa dei veri draghi e Ieratic cosa verrebbe fuori?
    Le Ieratic sono solo in inglese?
    Oppure unire i deck drago bianco, drago rosso che ho con ascesa dei draghi, sarebbe un buon deck?
     
    .
  6. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti fare un mazzo con 3 structure di ascesa dei draghi come ho fatto io
    Se ci aggiungi altre carte viene fuori un mazzo non male ma dovresti spenderci un po di più
    Ti sconsiglio di mischiare occhi rossi ed occhi blu assieme che viene solo un miastzzo inguocabile mentre uno dei due mischiati ad ascesa può fare un mazzo giocabile
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Mi potresti fare 2 liste di carte, una con ascesa dei draghi + altre carte per potenziare il deck, e una con ascesa + deck drago bianco o drago rosso. Grazie
     
    .
  8. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok provo a farle per domani sera
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    up
     
    .
  10. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non posso fare nulla in sti giorni perchè ho un sacco di impegni
     
    .
9 replies since 30/11/2016, 17:32   207 views
  Share  
.
Top