6° Torneo della Domenica da "Momo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Mi presento li diverso dal solito. Infatti ho portato Paleozoic :asd: :asd:
    Fiero del mio mazzo da 5 euro incomincio il torneo. Essendo sei, tre turni di svizzera. Una bustina a tutti e due bustine al vincitore.

    1° turno vs Cyber Herald
    La prima partita purtroppo fa troppo control, e non riesco a far nulla se non resistere una decina di turni. Ci metto un po' a siddare e si passa alla seconda. Perdo anche questa per una mia svista iniziale: vede subito i decreti della side e mi blocca gli effetti, ma avrei potuto evocare il paleozoic che spacca, visto che annulla gli effetti delle trappole che sono sul terreno, e non quelle del cimitero. Resisto finché non pesca raigeki e la perdo :'(
    0 - 0 - 1

    2° turno vs Kozmo Island
    Partita più lunga della mia vita. La lattina è troppo per me, una volta messe le astronavi non posso fare che resistere. Ad un certo punto cala anche Infinity. Ma chissene frega, vinco per deck out :asd: Infatti le mie infinite catene di paleozoic, il +5 di primo turno più vari ruggiti, waboku e mirror lo fanno tentennare in alcuni turni, in cui non attacca per timore di beccarsi qualcosa in faccia. Alla fine però, ad un passo dalla sconfitta, vedo ruggito e setto. Pesca l'ultima carta del mazzo, fa qualcosa. Io attivo ruggito. La nega. Attivo waboku. Mi concede il turno :yeah:
    1 - 0 - 1

    3° turno vs Lightworn
    Purtroppo il ragazzo non può far molto una volta che vado giù di paleozoic. Le vinco entrambe con molto semplicità.
    2 - 0 - 1

    Arrivo secondo, ma tanto, avendo riaperto da poco e non essendo neanche più un negozio, ma un'associazione, ci rifila ancora i pack vecchi di due anni. Come al solito nessuno sbusta monolito.

    PRO
    - divertito
    - il mazzo gira benissimo, ingrana sempre
    - procurata un po' di roba

    CONTRO
    - non ho il paleozoic completo, essendo che gli Opibinia erano prestati. Dubito che la prossima volta il tizio me li ripresta T.T
     
    .
  2. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel report e complimenti per il result. La prossima volta stai attento alle sviste cosi riesci a toppare.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Grazie :bellicapelli:
     
    .
  4. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tony con Cyber Angel
    Salvatore o Luca con Kozmo

    Corretto? Ahahahah
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputazione
    +5
    Location
    Agropoli

    Status
    Offline
    Bel report e bel result (mi piace essere originale)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 28/11/2016, 14:09) 
    Tony con Cyber Angel
    Salvatore o Luca con Kozmo

    Corretto? Ahahahah

    Entrambi li hanno venduti:asd:
    Comunque non gioco da loro, a Manduria gioco io

    CITAZIONE (Giampix7 @ 28/11/2016, 14:17) 
    Bel report e bel result (mi piace essere originale)

    Importante è il pensiero
     
    .
5 replies since 27/11/2016, 22:32   71 views
  Share  
.
Top