Report local sabato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e benvenuti in questo report. Sabato ho partecipato ad un torneo con dei miei amici e quindi stasera vi porto il report. Siccome metalfoes non era completo e non avevo voglia di giocare island ho montato un bel mistazzo metalfoes kozmo (di 45 carte. non fate domande).

    Arriviamo, ci iscriviamo e iniziamo a giocare.

    Sono 3 turni per 6 giocatori, purtroppo è venuta meno gente del previsto.

    Turno 1 vs cardian.
    Vinco al dado e parto io. Parto di mp in scala che spacca town e porta tincan settando combination. Setto una call e cedo la mano. Tincan mi porta forerunner in mano. Nel suo turno prova ad attivare la carta nuova, ma rivela 3 spell e prende 3k in faccia. La normal che fa viene spaccata di destroyer e concede non potendo far nulla.
    Al secondo game decide di partire lui primo. Fa la normal, rivela il cardian per specialarlo e parte il mio maxx c. Lo vedo dubitare un attimo, ma poi decide di continuare facendomi pescare qualcosa come 18 carte. Termina il turno con 2 synchro 8. Non potendo spaccarli in battle o targhettarli decido di calare un terreno bello massiccio di infinity, lady, oricalco e tincan con kozmojo e 2 call settate. Da li a poco la partita la vinco io.
    1-0

    Secondo game contro il mio amico che gioca kozmo demise.
    Al primo game vinco al dado partendo di tincan e oricalco. Tincan mi aggiunge destroyer. Lui bricka abbastanza calando con tincan e 3 set. Il tincan decido di forzarlo e mi porta forunner in difesa. Tocca a me, pesco teleport e porto ogre. Pendolo, synchronizzo e porto ignister che rimescola forunner. Attacco e prendo una drowning in faccia. La partita rimane stallata (lui non vede ne demise ne mostri) ma alla fine riesco a portarla a casa dopo avergli bandito destroyer grazie a mojo (non aveva visto nemmeno town).
    Decido si desiddare i maxx c e altro per mettere 2 simorg nero e 3 tifoni.
    Sul game 2 c'è poco da dire: parte lui e vede tutto. Tincan 5 set. Mi viene negato tutto e concedo da li a poco.
    Andiamo alla terza e parto io. Di primo parto io e pendolo lady e simorgh con destroyer in mano. La sua mano era 5 trappole. Concede dopo 5 minuti.
    2-0

    Game 3 contro mermail:
    Vinco al dado e faccio partire lui. Fortunatamente non pesca il necessario per partire di toad e rimane con neptabyss sul terreno.
    Io ho una mano abbastanza forte: Ho la scala, town, farmgirl, destroyer e pesco forunner; otk.

    Al game 2 decide di far partire me. Siddo 2 dd crow.
    Ho una buona partenza di tincan e 3 set con ogre e forerunner in mano, ma lui vede tutto. Gameciel mi porta via tincan, mi vengono spaccate mp counter e mojo lasciandomi combination settata. Ogre spacca il megalo che attacca 2 volte parandomi dall'otk, ma il turno dopo pesco sliprider e concedo.

    Andiamo al game 3 dove faccio partire lui per primo, decido quindi di siddare lava golem.
    Parte con un terreno bello massiccio con 2 toad, ma fortunatamente pesco lava golem. Potete immaginarvi la sua faccia in questo momento :asd:
    Per il resto ho visto solo metalfoes quindi piazzo le scale, spacco 2 carte e pendolo 2 fusionando oricalco. La fusion mi fa pescare teleport (lol); comunque attacco lava golem e porto tincan di teleport che in end mi aggiunge destroyer. Sempre in end calo destroyer per spaccargli un bahamut shark.
    Da li a poco concede; Aveva investito troppe risorse per partire con doppia toad e non è riuscito a recuperare (aveva in mano 2 goons e ceccio, ma non aveva nulla per scartarli inoltre pesca gameciel nel suo turno).

    Mi classifico primo e vinco 3 buste inov dove trovo.... l'assoluto nulla.

    Pro: mi sono divertito ed il mistazzo gira

    Contro: avrei voluto giocare contro altri mazzi dato che la side era in parte contro pk. Mi sarebbe piaciuto poter calare duradark e spaccare un vanity/chaos hunter.

    Grazie ler aver letto questo report e alla prossima :ciao:
     
    .
  2. ~El Gohan~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Shou, complimenti per il result e il report

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputazione
    +5
    Location
    Agropoli

    Status
    Offline
    Bel report, mistazzo powa
     
    .
  4. Føx•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel report, lava golem op
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Bravo zio
    Esci un po' sto abominio di 45 carte Ahahah
     
    .
  6. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, pero evito di mettere i nomi completi; vorrei andare a dormire.

    3x steelen
    3x silverbird
    3x volflame
    3x goldrider
    1x bisumgear
    1x dark destroyer
    2x forerunner
    1x landwalker
    3x sliprider
    1x lady
    1x farmgirl
    2x strawman
    2x tincan
    2x maxx c
    2x usagi

    3x kozmotown
    2x terraforming
    1x teleport
    2x painfull
    1x mp fusion

    2x counter
    1x combination
    2x call
    1x mojo

    extra:
    2x oricalco
    1x mitriel
    1x adamantio
    1x ignister
    1x trishula
    1x big eye
    1x gaia dragon
    1x pleiades
    1x volcasaurus
    1x nova
    1x infinity
    1x castel
    1x dark rebellion
    1x leviair

    non penso vi interessi la side quindi evito di metterla.
    Counter mi è servita ben poco, avrei dovuto giocare 2 combination.
    Mancherebbe alkahest che non ho, per questo ho giocato 2 oricalchi.
    Infine dark rebellion è per compensare la mancanza di the lightning.
    Ho giocato a 45 perche altrimenti avrei dovuto tagliare cose utili (gia ho dovuto togliere una terraforming e una summoners art che avrei voluto giocare in monocopia. Avrei anche voluto giocare kirin al posto di bisumgear e penso che lo cambierò)

    edit: finito il torneo i ragazzi mi hanno detto che recentemente ha toppato ad un regional americano un metalfoes kozmo cin i planet. Penso che gli daro un'occhiata
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Meno metal e più addini di metal. 12 son tantini io resterei sui 10
    La seconda Lady mi sembra doverosa così come il secondo Jo. Troppo forti per giocarli in mono copia.
    Poi qua Lady la pendoli quindi è ancora più grossa
    Terraforming la potevi tranquillamente bruciare ahah
     
    .
  8. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda lady l'ho data ad un bambino per 2 anti spell tempo fa, mentre di mojo ne ho uno solo.
    Lo avevo gia provato come dici te, a 40 carte, ma cosi dovevo togliere troppo cose di entrambi i componenti. Alla fine ho optato per un compromesso.
     
    .
7 replies since 27/11/2016, 19:02   86 views
  Share  
.
Top