Deck da Capo?

Se ho sbagliato sezioni spostate pls :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Shin|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe aiuto a creare un deck da capo. Sono stato un po' assente dal mondo delle Yu-Gi-Oh! nell'ultimo periodo ( ultimi 2 anni e mezzo ). Non so esattemente più che deck fare per reinserirmi, e ho anche perso la mia abilità nel farli... Vorrei fare un deck forte possibilmente senza prendere una caterba di nuove carte, dato che ho già 2 scaffali e mezzo pieni. Vi chiedo dunque se non è difficile e di disturbo per voi se mi potreste fare un buon deck. Io ho quasi tutte le carte di queste espansioni:
    - Ritorno Del Duellante
    - Onda D'Urto Fotonica
    - Sovrano Galattico
    - Ordine Del Chaos
    - Risveglio Degli Abissi
    - Fiammata Cosmica
    - Il Signore Della Galassia Tachionica
    - Giudizio Della Luce
    - Spettri Dell'Ombra
    - qualcuno de L'Eredità Del Valoroso
    - qualcuna di Forza Generatrice, Vittoria Estrema e di Tempesta Dei Ragnarok
    - Mega Pack Ra Giallo

    Ho messo i pacchetti alla fine per sottolineare che ho smesso di prendere anche i Tin Box a Spettri dell'Ombra. Per i pacchetti dove ho scritto qualcuno vuol dire che ne ho poche. Ho praticamente tutte le carte invece degli altri pacchetti. Anche quelle più rare. Dispongo del completo Exodia, svariati deck come quello Mech, Synchro, Cyber, Drago Bianco e altri ancora, ho le tre divinità, e Armtyle, con le semi-divinità per evocarlo. Ho pochi rituale, e fusione, tranne eroi elementali. Attendo notizie. Grazie in anticipo

    :)
     
    .
  2. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sezione tecnicamente è sbagliata: in deck lab si chiede la lista di un mazzo gia deciso. Per queste richieste devi usare la sezione generale. Non ti preocupare, ci penso io a spostarla.

    Detto questo, fare un mazzo da capo con carte miste non è molto conveniente. Dovresti decidere un archetipo che ti piace o ti ispira e montare un mazzo badato su quello. Puoi anche prendere uno structure di quelli nuovi, usciti da poco, e incentrarti su quello. Oppure ancora dai uno sguardo al meta attuale ed in base al tuo budget e alle tue preferenze scegli cosa montare. Dimmi te cosa ti piace e vedo che posso fare.
     
    .
  3. ~Shin|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ok grazie. Vedo di informarmi per vedere che deck potrei usare, magari apro un'altra discussione, per sapere cosa va nel meta attuale, e anche vedere come giocano ora gli altri. Appena mi sono fatto un'idea avviso, grazie della disponibilità :)
     
    .
2 replies since 27/11/2016, 15:45   49 views
  Share  
.
Top