Pokémon Sole e Luna, il ban per le copie pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    I ban di Nintendo dovuti all'accesso a copie pirata di Pokémon Sole e Luna sono permanenti, stando ad una mail inviata dal servizio clienti.
    La notizia arriva da un utente che ha ricevuto la comunicazione dal servizio clienti in Germania, come potete vedere dall'email che trovate di seguito.



    WQZFbla


    "Rimuovere il ban č fuori questione", secondo la Grande N, che non ha intenzione di permettere alle console individuate come pirata di accedere nuovamente ai servizi online.

    L'uscita di Pokémon Sole e Luna, intanto, č ormai imminente e si chiacchiera giŕ di una versione per Nintendo Switch in arrivo l'anno prossimo.


    Fonte/Credits : SpazioGames.



    Voi che ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio piů profondo...

    Status
    Anonymous
    Io non ho capito: questo ban in che servizi di Pokémon si trova? Non possono piů giocare a Sun/Moon o non possono usare il servizio online per scambiare e lottare?
    Comunque non sono d'accordo con il ban permanente, ma il ban ci sta tutto: sei andato contro la legge, ora ne paghi le conseguenze.
     
    .
  3. xShou
     
    .

    User deleted


    Ci terrei a precisare che il ban ha colpito solo chi aveva giŕ precedenti per pirateria. Per gli altri č solo momentaneo.
    Se ho capito bene il ban non permette all'utente di accedere a qualunque servizio nintendo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio piů profondo...

    Status
    Anonymous
    Ah, allora permanente č piů che giusto :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Yuseě @ 21/11/2016, 16:07) 
    Io non ho capito: questo ban in che servizi di Pokémon si trova? Non possono piů giocare a Sun/Moon o non possono usare il servizio online per scambiare e lottare?
    Comunque non sono d'accordo con il ban permanente, ma il ban ci sta tutto: sei andato contro la legge, ora ne paghi le conseguenze.

    Pokčmon Sole e Luna nei servizi online tipo la GTS, almeno quanto ho capito comunque il ban permanente ci sta se lo meritano che gusto ci trovi a rompere il day one piratando il gioco.

    p.s Sanno come scavalcare il ban.
     
    .
4 replies since 20/11/2016, 23:35   57 views
  Share  
.
Top