Obesità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tour95 @ 17/11/2016, 19:13) 
    È tutto un fatto mentale. Se sei obeso non ti piaci e se non ti piaci non vivi sereno. Nonostante ciò molti non provano nemmeno a cambiare
    L'obesità è semplicemente la rappresentazione totale della debolezza delle persone

    mai sentita cosa piú giusta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gien @ 17/11/2016, 21:26) 
    mai sentita cosa piú giusta

    Per questo ti amo
     
    .
  3.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    QUOTE (~El Gohan~ @ 17/11/2016, 20:30) 
    Ad ogni modo io penso che le persone imparino ad apprezzarsi per quello che sono, quindi se uno è obeso e non fa nulla per migliorare non è perché lui si vede bello ma perché non gli importa apparire tale, sa che ha altri pregi e che solo le persone superficiali lo criticheranno per il suo peso e sa dunque che non ha bisogno di quel tipo di persone. Detto questo non è da escludere che ci sia chi odia il suo fisico e piange con la classica vaschetta di gelato in mano, ma non mi pare giusto fare di tutta l'erba un fascio, quindi non mi sembra nemmeno giusto dire che essere grassi è una debolezza mentale

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ma guarda che è anche salute... Fregarsene cosa mi rappresenta? Non è essere superficiali, ormai qualsiasi cosa si critica si viene bollati con "che schifo, sei superficiale!"... Ma non è superficialità stessa il dare del superficiale a chi fa una critica?
    Non ti importa apparire tale? Allora non piangere se la gente ti dice che sei obeso/a, no? Se piangi evidentemente ti importa...
    Comunque non sta facendo di tutta l'erba un fascio... Prendi l'esempio che ha fatto, lo uso a mia volta SOLO per farti capire che il suo discorso può essere accusato di tutto ma tranne che di questo;
    Paper era grasso, veniva preso in giro? Non lo so (anzi sì, lo so ma faccio finta di nulla. Tanto lui era Paper ihihi chissene di Paper, se offendi lui non sei superficiale ihihhihih)... Stava bene con se stesso? Non lo so... Ma una cosa la so, se si è impegnato ed ha ottenuto il risultato che voleva non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi a prescindere da tutto si dovrebbe almeno ammirare la sua forza di volontà...
    Al contrario c'è poco da ammirare nel "hihihi sono obesa/o e mi piaccio così. Tu sei superficiale gnegne".

    Ora datemi pure della superficiale... I don't give a shit. Molte persone non sono superficiali sull'aspetto fisico solo perché non se lo possono permettere, ma tanto lo sono su altro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BMTH // Owl @ 17/11/2016, 23:19) 
    Ma guarda che è anche salute... Fregarsene cosa mi rappresenta? Non è essere superficiali, ormai qualsiasi cosa si critica si viene bollati con "che schifo, sei superficiale!"... Ma non è superficialità stessa il dare del superficiale a chi fa una critica?
    Non ti importa apparire tale? Allora non piangere se la gente ti dice che sei obeso/a, no? Se piangi evidentemente ti importa...
    Comunque non sta facendo di tutta l'erba un fascio... Prendi l'esempio che ha fatto, lo uso a mia volta SOLO per farti capire che il suo discorso può essere accusato di tutto ma tranne che di questo;
    Paper era grasso, veniva preso in giro? Non lo so (anzi sì, lo so ma faccio finta di nulla. Tanto lui era Paper ihihi chissene di Paper, se offendi lui non sei superficiale ihihhihih)... Stava bene con se stesso? Non lo so... Ma una cosa la so, se si è impegnato ed ha ottenuto il risultato che voleva non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi a prescindere da tutto si dovrebbe almeno ammirare la sua forza di volontà...
    Al contrario c'è poco da ammirare nel "hihihi sono obesa/o e mi piaccio così. Tu sei superficiale gnegne".

    Ora datemi pure della superficiale... I don't give a shit. Molte persone non sono superficiali sull'aspetto fisico solo perché non se lo possono permettere, ma tanto lo sono su altro.

    Esclusi i riferimenti personali nei quali non entro non conoscendo il diretto interessato sono dello stesso parere
     
    .
  5. ApolloDeity
     
    .

    User deleted


    Gli obesi non si piacciono sia perché siamo automaticamente pre-impostato per schifare il grasso (non sono canoni dettati dalla società) sia perché il loro valore nel mercato sessuale rasenta lo 0,ad eccezione per le donne che anche se pesano 300 kili ne trovano uno (basta guardare il programma my 600lbs life per rendersene conto).
    L'obesità é un problema e sta alla persona decidere se risolverlo o meno.In italia non c'è ancora,ma in altri paesi come uk e usa c'é la fat acceptance che é un movimento per l'accettazione del grasso nella società con tanto di modelle curvy,obese etc. Come concetto la fat acceptance mi piace perché da la possibilità a tutte (a patto di avere un bel viso)di avere un posto nella moda prima riservato solamente alle magre e vanno a rappresentare le donne che non sono una taglia 0 e cmq sia viene sdoganato il fatto che le donne in carne,sovrappeso e obese non possano piacere agli uomini quando non é cosi (a me piacciono quelle carne e non mi piacciono le magre ad esempio e ne conosco pure altri).
    Tuttavia non mi piace il fatto che la fat acceptance si stia sviluppando come un inno all'obesità anche nei confronti dei bambini a cui viene lasciata la possibilità di avere un alimentazione sregolata e di fare una vita sedentaria.NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO!Il grasso in età di crescita é deleterio perché rende meno efficiente la funzione del gh (ormone della crescita) e stimola lo sviluppo di estrogeni che fanno si che le epifisi delle ossa si saldino più velocemente(ci sono obesi alti/alte ma potrebbero esserlo stati di più sefossero stati magri da bambini).
    Per quanto riguarda la situazione delle obese e sovrappeso in italia direi che è ancora un tabù e viene stigmatizzato una relazione tra obeso/a e non.Tipo un mio amico che stava con una di 95-100 kili veniva preso a sfotto a morire e gli fecero pure un murales per prenderlo in giro.
    Cmq sia c'è da dire anche le obese italiane sono mediamente meno belle rispetto a quelle dei paesi anglosassoni perché di solito la loro obesità non è correlata ad un'alimentazione sregolata ma a dei geni scadenti il cui effetto si vede non solo sul corpo,ma anche sul viso
     
    .
  6. ~El Gohan~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BMTH // Owl @ 17/11/2016, 23:19) 
    Ma guarda che è anche salute... Fregarsene cosa mi rappresenta? Non è essere superficiali, ormai qualsiasi cosa si critica si viene bollati con "che schifo, sei superficiale!"... Ma non è superficialità stessa il dare del superficiale a chi fa una critica?
    Non ti importa apparire tale? Allora non piangere se la gente ti dice che sei obeso/a, no? Se piangi evidentemente ti importa...
    Comunque non sta facendo di tutta l'erba un fascio... Prendi l'esempio che ha fatto, lo uso a mia volta SOLO per farti capire che il suo discorso può essere accusato di tutto ma tranne che di questo;
    Paper era grasso, veniva preso in giro? Non lo so (anzi sì, lo so ma faccio finta di nulla. Tanto lui era Paper ihihi chissene di Paper, se offendi lui non sei superficiale ihihhihih)... Stava bene con se stesso? Non lo so... Ma una cosa la so, se si è impegnato ed ha ottenuto il risultato che voleva non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi a prescindere da tutto si dovrebbe almeno ammirare la sua forza di volontà...
    Al contrario c'è poco da ammirare nel "hihihi sono obesa/o e mi piaccio così. Tu sei superficiale gnegne".

    Ora datemi pure della superficiale... I don't give a shit. Molte persone non sono superficiali sull'aspetto fisico solo perché non se lo possono permettere, ma tanto lo sono su altro.

    Ma magari il grasso sta bene come tu stai bene nel tuo corpo e magari vivi la sua obesità peggio di quanto la viva la persona grassa. Non capisco, un grasso non può piacersi solo perché tu sei dell'idea che i grassi sono in genere meno affascinanti delle persone in forma?
     
    .
  7.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Ma suvvia, anche se sei grassa e con una faccia da culo ti prendono :fumo:

    Comunque non entriamo nel discorso "bellezza" dal punto di vista "viso bello", sennò poi ci arriva il Gepius di turno e devo arrabbiarmi.
    Se molti grassi tendono a voler dimagrire un motivo c'è, non stanno bene con se stessi e non fanno un cazzo per cambiare la cosa, molto spesso... Se non l'ingozzarsi sempre di più. Il "un grasso non può piacersi" è troppo generico, come ha spiegato Apollo ci sono movimenti che incoraggiano i grassi a piacersi ed essere grassi... Hai mai visto una cosa del genere per i magri? No. Ma comunque si va a parlare troppo di gusti qui, non è questo l'argomento del topic. Tanto andrà a finire che mi darete della "anoressica rachitica e gobba!!1!!1!!1!" e pure ritardata superficiale, quando sappiamo che siete tutti una massa di ipocriti succhia cazzo, con amore ♥
     
    .
  8. ApolloDeity
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~El Gohan~ @ 18/11/2016, 15:12) 
    Ma magari il grasso sta bene come tu stai bene nel tuo corpo e magari vivi la sua obesità peggio di quanto la viva la persona grassa. Non capisco, un grasso non può piacersi solo perché tu sei dell'idea che i grassi sono in genere meno affascinanti delle persone in forma?

    Un grasso può pensare quell9 che vuole come ho scritto,ma la vita non la si vive in funzione di se stessi ma in funzione degli altri(nel senso che bisgona per forza relazionarsi con gli altri)e il corpo é la principale componente dell'attrazione,perciò uno può pure stare bene ma voglio vedere per quanto starà bene fino a quando verrà rifiutato a causa della sua estetica scadente.
     
    .
  9. ~El Gohan~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BMTH // Owl @ 18/11/2016, 16:12) 
    Ma suvvia, anche se sei grassa e con una faccia da culo ti prendono :fumo:

    Comunque non entriamo nel discorso "bellezza" dal punto di vista "viso bello", sennò poi ci arriva il Gepius di turno e devo arrabbiarmi.
    Se molti grassi tendono a voler dimagrire un motivo c'è, non stanno bene con se stessi e non fanno un cazzo per cambiare la cosa, molto spesso... Se non l'ingozzarsi sempre di più. Il "un grasso non può piacersi" è troppo generico, come ha spiegato Apollo ci sono movimenti che incoraggiano i grassi a piacersi ed essere grassi... Hai mai visto una cosa del genere per i magri? No. Ma comunque si va a parlare troppo di gusti qui, non è questo l'argomento del topic. Tanto andrà a finire che mi darete della "anoressica rachitica e gobba!!1!!1!!1!" e pure ritardata superficiale, quando sappiamo che siete tutti una massa di ipocriti succhia cazzo, con amore ♥

    Scusa ma riesco a capire ciò che dici lol, siamo andati troppo oltre.

    CITAZIONE (ApolloDeity @ 18/11/2016, 16:53) 
    Un grasso può pensare quell9 che vuole come ho scritto,ma la vita non la si vive in funzione di se stessi ma in funzione degli altri(nel senso che bisgona per forza relazionarsi con gli altri)e il corpo é la principale componente dell'attrazione,perciò uno può pure stare bene ma voglio vedere per quanto starà bene fino a quando verrà rifiutato a causa della sua estetica scadente.

    Ma se uno non vede la sua obesità come un problema non capisco perché dovrebbe dimagrire... perché la società rifiuta i grassi? Per non essere rifiutato dalla cagna di turno?
    È come dire che un giorno sarà figo chi pesa 40 kg, e io che ne peso 60 e non vedo quale sia il problema devo dimagrire perché tu vedi i miei 60 kg come un problema, non ha senso... vi siete mai chiesti che magari chi è grasso lo è perché se ne strafotte di ciò che pensano gli altri di lui e non perché mangia dalla mattina alla sera?
     
    .
23 replies since 17/11/2016, 17:45   299 views
  Share  
.
Top