Fix Decklist Fire king 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Selve a tutti mi servirebbe un ultimo fix per il mio fire king

    Mostri 13
    3 alto garunix
    3 barong
    3 yhaksha
    2 lupoabbaia
    2 fire fist grilla

    Magie 17
    3 isole
    3 tenki
    2 terraformare
    2 cerchio
    2 assalto
    2 pot of duality
    2 MST
    2 dark hole
    1 riaccendere

    Trappole 11
    2 forza riflessa (quella standard)
    1 traptrix trap hole
    1 time space
    1 Bottomless
    1 TT
    1 Warning
    1 vanity

    Come vedete il mazzo è economico al massimo e ho evitato accuratamente ogni spesa :asd:
    Il mazzo gira discretamente e, anche se non regge il meta, lo trovo molto divertente. Avvolte però ho mani morte solitamente costituite da tante spell (in particolare se ho 2/3 isole di primo) e niente mostri in mano.

    Stavo pensando di aggiungere 3 true king fuoco con 2 nephthys e 2/3 mostri wyrm da scegliere se quello normale lv 4 o gli yangzing tuner diminuendo il numero di trappole


    È ben accetto ogni tipo di fix che sia economico ed evitate instant fusion
    Grazie a tutti :)

    Edited by FRIZZOLOleo - 22/11/2016, 19:17
     
    .
  2. Shooterking17 56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad ibridarlo con i metalfoe.
     
    .
  3. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato, il mazzo in effetti risultava un po più stabile ed efficace. Ma la maccanica pendulum non mi fa impazzire e ai miei amici piace ancora meno. Visto che questo mazzo lo uso per divertirmi ho preferito evitarli.

    Altre idee
     
    .
  4. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
    Fix sulla lista
     
    .
  5. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  6. Shooterking17 56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho fix veri e propri ma ho qualche consiglio, se riesci gioca i twin twister che ti mandano via le magie in eccesso che hai in mano, io giocavo i cani flamvell ma non ho idea se nel meta attuale sono ancora buoni.
     
    .
  7. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magare avere i soldi per TwTw visto che ho da poco speso parecchio per Infernoid
    I cani li usavo anche io ma in questo meta non li vedo bene. Tutti giocano subito bittoni o hanno di tutto per bloccarli poi sono un po'lenti
     
    .
  8. Caius12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho testato fire king per circa un mesetto ti direi di aggiungere 2 bear giocare baratto supply squad portare a 3 le spell fire king e giocaci un True king agnimazud che è enorme in questo mazzo perché ti parte garunix e ti rimuove 1 sul terreno dell'oppo :) spero di esserti stato util
     
    .
  9. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dirmi cosa levo per mettere quelle carte ?

    Poi baratto con soli 3 targhet mi sembra più morta che altro e poi garunix lo spacco di isola o yhaksh
    Assalto a 3 per me pesa visto che lo uso per partire e a mid game rischia di esser pesante mentre cerchio a 3 ci potrebbe stare
    il true king stavo pensando di inserirlo ma per giocarlo dovrei modificare un po la lista aggiungendo mostri altrimenti rischia di essere morto in mano, qualche consigli mi farebbe piacere.
    Le supply squad non le gioco perché, avendo pochi mostri e tante trap, rischiano di occuparmi spazi per settare le trap
     
    .
  10. Caius12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo gioco così mi ci trovo bene poi testalo su ygo pro e dimmi come ti va non guardare l'extra fatto a caso perché non lo uso mai :(
    Attached Image
    Screenshot_2016-11-22-00-00-43

     
    .
  11. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok la proverò poi ti dirò
     
    .
  12. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloara baratto con solo 3 livelli 8 è praticamante sempre morto l'ho usato 1 vaolta sola
    le supply suqad carine ma alla fine preferisco settare qualcosa in più
    3 assalti mi pesano
    3 cerchi invece sono forti ma occupano spazi e ho preferito metterne uno in side
    Qualche mostro in più non era affatto male però io non ho il true king e nemmeno i bear al momento 😅

    Ho modificato la lista iniziale altri consigli?
     
    .
  13. Caius12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per i baratro sono l'unico peschino di sto mazzo se vuoi tentare aggiungici un barbaros e skill drain, il True king coso costa sui 70 centesimi su cardmarket perciò non è una spesa troppo eccessiva :)

    Scusami sono appena andato a controllare è aumentato fino i 3 euro uffa dovevo prenderlo anche io peccato....
     
    .
  14. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 euro +spedizione piuttosto tento uno scambio
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputazione
    +6

    Status
    Anonymous
    Se non hai bear come spacchino proverei 2 Fencing Fire Ferret. Su onslaught sono d'accordo che a 3 e pesante e va bene giocata a 2, ma secondo me circle in un fire king è must a 3, anche perchè è la miglior carta per salvare Garunix dai removal che non distruggono e non serve solo a quello
     
    .
15 replies since 16/11/2016, 15:13   188 views
  Share  
.
Top