4° Torneo della Domenica da "Momo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Per quelli che si stanno chiedendo dove sono il 2° e il 3° torneo, bhe... Nel secondo eravamo 4 ed abbiamo solo cazzeggiato, li terzo si può riassumere con "Ho avuto tanta sfiga" (infatti ultimo sono arrivato).

    Tornando a questo torneo qui, bhe, è andata molto bene. Primo torneo ufficiale del campionato cittadino. Siamo 7 (di cui un bambino con uno starter). Quattro turni di svizzera. Porto Felgrand, di nuovo.

    1° turno vs Starter di Yusei
    Vinco easy, non sapendo il bambino neanche gli effetti delle sue carte... Vabbò, se rimane da noi lo addestriamo per bene :bellicapelliasd:
    1 - 0 - 0

    2° turno vs Bunbuku Metalfoes
    Lui è uno stronzo... Prima gli dico che mi serve la roba per il Metalfoes e poi si compra tutto il mazzo... (considerando che siamo già 3 che lo stanno montando).
    Prima partita la perdo, avrei potuto vincere, ma purtroppo buco nero non spacca Red-Eyes Flare Metal Dragon (che comunque avrei potuto rimuovere con il Felgrand :asd:). Metto la side contro la roba per i pendoli e si continua. Vinco entrambe le partite dopo, facendo un control assurdo coi miei draghi che gli rimuovono la roba, che non gli fanno attivare la counter.
    2 - 0 - 0

    Intanto il bambino se ne va, quindi nessuno ha il più il vantaggio di una vittoria facile :asd:

    3° turno vs Deskbot
    La prima la vinco in quanto non riesce a fare OTK e il turno dopo gli distruggo tutto. Non riesce più a ripartire e lo butto giù coi miei dragoni :asd:
    Vinco anche la seconda, con un System Down (che non uso) ed un Buco Nero di prima mano. Non fa OTK, poiché attacca con 004 che annulla tutti i danni da battaglia :rotolo:. Il turno dopo spacco tutto e lo butto giù coi dragoni, di nuovo :sisi:
    3 - 0 - 0

    4° turno vs Metalfoes
    La prima la vinco easy non riuscendo lui a vedere mostri. La seconda la vince lui perché a metà partita mi attiva una Fissure che non riesco a spaccare e quindi addio dragoni nel cimitero (gli avevo negato tre pendolate, ma non avevo nessun drago nel cimitero). La terza l'avrei potuto vincere, ma faccio tante di quelle cazzate che alla fine la perdo. Prima delle cazzate è un Buco Nero su Zenmaines che poi non riesco a rimuovere (non so a cosa stavo pensando in quel momento). La seconda cazzata è evocare numero 15 per spaccargli le cose ed avere i draghi al cimitero da evocare il turno dopo con REDMD, ma riesci a vincere il turno dopo...

    Arrivo comunque primo perché il sistema ha deciso così
    Tre bustine, sbusto un Horus Metafisico (le bustine sono di due anni fa, avendo la fumetteria riaperto da poco e non avendo ancora ricevuto la roba nuovo)

    Pro
    - ho vinto :yeah:
    - non ho avuto sfortuna col mazzo, gira abbastanza bene
    - vinto tre bustine e sbustato qualcosa di carino

    Contro
    - ho fatto un paio di cazzate, che mi sono costate un turno
    - non ho trovato il Monolito (tutti lo cercano per venderlo ad uno dei due shopponi del posto :rotolo:)

    Grazie della lettura :D
     
    .
  2. Føx•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel report, sono convinto che se correggi alcuni errori vinci tutti i tornei se come concorrenza hai questi deck :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputazione
    +5
    Location
    Agropoli

    Status
    Offline
    Bel report e stima per felgrand
     
    .
  5. anima991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica avevi un deck fatto con i 3 structure del drago d'oro? . Comunque povero bimbo ci sarà rimasto malissimo potevi regalargli qualcosa per la sua prima volta
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ma io non ho niente :'(
    Comunque sì, gran parte del mazzo è fatto dagli structure
     
    .
  7. anima991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io oggi ne ho presi 2 di abc e domani forse prendo il terzo...solo che servono parecchie carte esterne allo structure ho visto
     
    .
  8. FRIZZOLOleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So come si è sentito il bambino: anche a me è capitato di avere un mazzo(mistazzo) al mio primo torneo e non ci sono andati leggero gli altri infami
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Bisogna addestrarli sti qua :bellicapelliasd:
     
    .
8 replies since 13/11/2016, 22:14   116 views
  Share  
.
Top