Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YaBench
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo YaBench .
    Sono felice di constatare che questo gioco abbia ancora una community cosi attiva, soprattutto dopo 7-8 anni che non mi interesso alle yugioh.
    Devo dire che l'impatto è stato particolarmente brusco nel vedere come sia cambiato totalmente ,dato che ero rimasto al periodo dei primi sei samurai, degli eroi elementali e si cominciava a parlare dei futuri mostri synchro (sono un vecchietto...a 21 anni). Inoltre sono venuto a conoscenza di questi mostri xyz e pendolum, cioè non ci stò capendo veramente nulla :/. Comunque la nostalgia c'è e si sente.
    Ora comunque vi svelerò il motivo per il quale sono qui, sperando ovviamente di non offendere nessuno.
    Ho deciso di iscrivermi a questo forum essenzialmente per trovare acquirenti per un'ingente quantita di carte yugioh del periodo in cui giocavo. Sono perlopiù carte rare di espansioni come invasione del chaos, assalto del gladiatore,i primi duelist pack ecc ecc.
    Dopo anni di indecisione mi trovo costretto a prendere contatti con chi è interessato ad acquistarle, quindi chiedo a chi frequenta il forum di avvisarmi in caso infranga qualche regola .
    Sò anche che bisogna essere master per accedere alla zona scambi, e da quanto ho capito c'è una procedura.
    Vi ringrazio
     
    .
0 replies since 6/11/2016, 16:32   18 views
  Share  
.
Top