Problemi YgoPro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverOly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho alcuni problemi da risolvere su YgoPro.
    Il primo, e il più problematico, è il fatto che ogni volta che faccio un g2 in un match appena clicco su sideboard completa mi crasha.
    Poi quasi tutte le carte predator plant non le riesco a trovare, ed inoltre mi dà l'allure of darkness limitato a due.
    Come posso risolvere ? Premetto che l'ho aggiornato con l'ultima patch
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SilverOly @ 5/11/2016, 12:27) 
    Ciao a tutti ho alcuni problemi da risolvere su YgoPro.
    Il primo, e il più problematico, è il fatto che ogni volta che faccio un g2 in un match appena clicco su sideboard completa mi crasha.
    questo non so perchè prova a scaricarlo dinuovo
    Poi quasi tutte le carte predator plant (si chiamano predaplant x questo non le trovi) non le riesco a trovare, ed inoltre mi dà l'allure of darkness limitato a due.
    in deck edit dove dice Ban List devi selezionare 2016. 8 TCG
    Come posso risolvere ? Premetto che l'ho aggiornato con l'ultima patch
     
    .
  3. SilverOly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dippy92 @ 5/11/2016, 21:11) 

    Eh ma il problema è questo, non mi comprare il tcg 8, mi rimane solo il 4 o i più vecchi..
    Poi che avevano cambiato nome lo sapevo ma non le trovo lo stesso col nome diverso
     
    .
  4. EffectiveWall3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo fa anche il mio... però dopo 3 minuti restando In deck edit fermo mi cambia la banned e tutto ed in più mi da le carte ocg e anime...
     
    .
  5. SilverOly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EffectiveWall3 @ 6/11/2016, 08:11) 
    Lo fa anche il mio... però dopo 3 minuti restando In deck edit fermo mi cambia la banned e tutto ed in più mi da le carte ocg e anime...

    Si l'ho notato ma così è veramente una menata, non è possibile scegliere da subito l'ultima ban ? Per quelli che và normalmente come avete fixato il problema ?
     
    .
4 replies since 5/11/2016, 12:27   79 views
  Share  
.
Top