Alcuni chiarimenti anche da parte mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuseì
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BMTH // Owl @ 3/11/2016, 16:03) 
    Non è che devo aprire i miei occhi al riguardo, me ne frega molto poco e di fatto tu eri bannato dall'elite e per come la vedo io (le persone possono avere il loro punto di vista, anche se sbagliato... Questo non è un ruling e non sto avendo l'arroganza di dire "la mia parola e legge", può essere tranquillamente sbagliato ciò che penso) solo questo ti ha trattenuto sul Master e salvato dal ban.

    CITAZIONE
    Immagino allora che tu sappia che il tuo dire "falso" è totalmente senza senso e significato.

    Il senso logico di questa frase? Come l'hai scritta non ha senso, il concetto che vuoi esprimere è errato ma un senso potrebbe averlo, espresso malissimo ovviamente... Ma non è questo il caso direi visto che quel senso porterebbe la frase fuori contesto, quindi la do per concettualmente sbagliata.
    Essere falsi non toglie la possibilità di capire quando qualcun altro lo è, non toglie neanche la possibilità di "critica" a ciò. Semplicemente si è consapevoli di un proprio difetto, lo si conosce bene e lo si fa notare quando esso viene riscontrato in altri soggetti.
    Insomma... Tu hai detto che uno storpio non può far notare ad un altro essere umano che anch'egli è uno storpio... Sbagli e ti dirò di più, questo storpio può anche offendere l'altro storpio in vari modi, chiamasi autoironia (o autocritica in altri casi, ma anche stupidità se non c'è la consapevolezza che stai offendendo uno storpio quando anche tu sei storpio).

    Ora se devi rispondermi fallo a modo e non con i soliti attacchi velati, perché questi comportamenti mi stanno veramente stufando. Non ti ho offeso in alcun modo ed ho solo espresso un mio pensiero. Se non sei capace di parlarmi civilmente astieniti dal replicarmi, lo dico per te.

    Sai, dopo che tu hai sempre lanciato provocazioni a tutti, soprattutto a me, usando anche insulti, potevi aspettartelo un tono non amichevole ed elegante. Però dato che non sei malintenzionata, ti tratterò come è giusto che sia :sisi: .

    Sorprendentemente un qualcosa di costruttivo c'è, quindi posso risponderti.
    La frase ammetto che non è delle migliori, e probabilmente è per questo che hai, giustamente, frainteso. Io non intendevo dire "Tu sei falsa, quindi non puoi far notare a un'altra persona di essere falsa" (anzi, penso l'esatto contrario), ma "Tu sei falsa, quindi non puoi rinfacciare a un'altra persona di essere falsa". Probabilmente avrò frainteso pure io (come sempre del resto), ma da come hai scritto finora mi è sembrato tu volessi fare questo. Scusami in caso io avessi sbagliato.

    Per quanto riguarda il primo discorso: io ciò penso l'ho detto, poi puoi pensare ciò che vuoi.
     
    .
11 replies since 1/11/2016, 15:13   186 views
  Share  
.
Top