Alcuni chiarimenti anche da parte mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Penso che ormai questo Topic abbia fatto capire abbastanza ciò che è successo nei giorni passati. Avrei dovuto scrivere questo Topic tipo una settimana fa, ma me ne sono sempre dimenticato :asd: , e mi sento in obbligo di farlo per rispetto verso tutti gli utenti.
    Allora, avete ben visto che Fra, Mad e Gio sono stati bannati (e poi messi, giustamente, Supporter) per via del loro "tradimento", Savo se ne è andato poiché non voleva più stare nello Staff dopo quanto accaduto, e Tour si è preso una pausa per motivi personali e non (a quanto ho capito). Nessuno però sa il perché del mio "abbandono" (nessuno lo sa perché nessuno lo ha chiesto, luridi ingrati :depresso: ). Ora però la sto facendo più grossa di quello che è, quindi sarò diretto: come Savo nemmeno io mi sentivo più a mio agio nello Staff, ma prima di lasciar stare tutto ho provato a far ragionare gli altri per fargli capire la cazzata che avevano fatto. Ovviamente Non ci sono riuscito per vari motivi, quindi me ne sono andato, cercando però di mantenere intatti i rapporti con tutto lo Staff. Una ragione secondaria del mio abbandono è il fatto che da tempo avevo progettato una specie di "vita virtuale" senza una "casa", e la situazione di questo Forum mi ha offerto questa opportunità :sisi: .
    Mi connetto comunque giornalmente, ma apro esattamente un minuto il Forum per vedere se c'è qualcosa di interessante, e se non c'è chiudo. Inoltre mi pare di aver capito che i rapporti con tutto lo Staff attuale e vecchio siano buoni, quindi ho l'anima in pace :sisi: . Se qualcuno di voi vuole contattarmi i miei MP sono sempre disponibili (e non usate la chat che fa schifo e non avvisa mai se ci sono nuovi messaggi :asd: ).

    Finisco con la consapevolezza che sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa d'importante da scrivere, e sperando di non riaccendere la discussione creatasi nel Topic che ho linkato; inoltre do i miei auguri a tutto lo Staff per il lavoro che gli aspetta. E mi raccomando: che non succedano più episodi del genere in futuro.


    Ci si vede gente, se mi cercate sapete dove scrivere
     
    .
  2. ¬Vz
     
    .

    User deleted


    Ora che hai scritto sto discorso da paladino della giustizia, vuoi per caso offerto un pranzo? :trollface:

    Edited by ¬Vz - 2/11/2016, 18:41
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Solo l'aver avuto una risposta mi va bene :asd: . Comunque a me basta un gelato o un biscotto :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Vz @ 2/11/2016, 18:20) 
    Ora che hai scritto sto discorso da paladino della giustizia, vuoi per caso offerto un pranzo? :trollface:

    Don semmai se tu che ti fai offrire il pranzo da lui


    Don Rulez! :win:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tour95 @ 2/11/2016, 23:27) 
    CITAZIONE (¬Vz @ 2/11/2016, 18:20) 
    Ora che hai scritto sto discorso da paladino della giustizia, vuoi per caso offerto un pranzo? :trollface:

    Don semmai se tu che ti fai offrire il pranzo da lui

    Non posso, non ho dindi :nono:
     
    .
  6.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Secondo me sei un po' falso, ma giusto un po'... Per come la vedo io non sei andato sull'elite solo perché eri bannato. Fra è il tuo Dio, figuriamoci se non lo seguiresti anche all'inferno.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Oh, guarda chi mi risponde :uao: !
    Per me Fra è un carissimo amico, ma non per questo lo seguirei ovunque. So di essere molto incoerente, ma non lo sono a tal punto da andare nell'Elite a causa di questo episodio del Master (senza contare il ban e quanto sono visto male lì). Poi oh, se un giorno mi vorranno probabilmente andrò volentieri :sisi: .

    Edited by Yuseì - 3/11/2016, 15:43
     
    .
  8.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Io non ci trovo nulla di male né a frequentare più forum né a seguire quelli che si reputano amici. Non dovresti vergognarti a dire che eri d'accordo con Fra e che l'avresti seguito, soprattutto ora che la questione è chiarita.
    Non è che sei incoerente, sei proprio falso... Ma caschi male con me, io sono più falsa di te e profondamente instabile coi pensieri.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Io non sono d'accordo con nessuno: ho già detto che entrambe le parti hanno sbagliato e che hanno fatto un dramma per una cazzata. Entrambe non hanno voluto sistemare, e sono rimaste dov'erano; io non sono d'accordo con nessuna delle due, ergo non seguo nessuna e vado per la mia strada.
    Questo è quanto, se vuoi continuare a pensare che ero d'accordo con Fra allora non sarò io a farti aprire gli occhi.
    Meno male che sai di essere falsa, pensavo dovessi dirtelo io :asd: . Immagino allora che tu sappia che il tuo dire "falso" è totalmente senza senso e significato.

    Dato che, come al solito, in tua presenza ogni discussione degenera, risponderò solo se direi qualcosa di sensato e costruttivo .
     
    .
  10.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    E sarei io a far degenerare le discussioni? Ma ti leggi? Continuerò a risponderti con garbo solo per non abbassarmi al tuo livello becero di provocazione.

    Non è che devo aprire i miei occhi al riguardo, me ne frega molto poco e di fatto tu eri bannato dall'elite e per come la vedo io (le persone possono avere il loro punto di vista, anche se sbagliato... Questo non è un ruling e non sto avendo l'arroganza di dire "la mia parola e legge", può essere tranquillamente sbagliato ciò che penso) solo questo ti ha trattenuto sul Master e salvato dal ban.

    QUOTE
    Immagino allora che tu sappia che il tuo dire "falso" è totalmente senza senso e significato.

    Il senso logico di questa frase? Come l'hai scritta non ha senso, il concetto che vuoi esprimere è errato ma un senso potrebbe averlo, espresso malissimo ovviamente... Ma non è questo il caso direi visto che quel senso porterebbe la frase fuori contesto, quindi la do per concettualmente sbagliata.
    Essere falsi non toglie la possibilità di capire quando qualcun altro lo è, non toglie neanche la possibilità di "critica" a ciò. Semplicemente si è consapevoli di un proprio difetto, lo si conosce bene e lo si fa notare quando esso viene riscontrato in altri soggetti.
    Insomma... Tu hai detto che uno storpio non può far notare ad un altro essere umano che anch'egli è uno storpio... Sbagli e ti dirò di più, questo storpio può anche offendere l'altro storpio in vari modi, chiamasi autoironia (o autocritica in altri casi, ma anche stupidità se non c'è la consapevolezza che stai offendendo uno storpio quando anche tu sei storpio).

    SPOILER (click to view)
    Ora se devi rispondermi fallo a modo e non con i soliti attacchi velati, perché questi comportamenti mi stanno veramente stufando. Non ti ho offeso in alcun modo ed ho solo espresso un mio pensiero. Se non sei capace di parlarmi civilmente astieniti dal replicarmi, lo dico per te.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BMTH // Owl @ 3/11/2016, 16:03) 
    Non è che devo aprire i miei occhi al riguardo, me ne frega molto poco e di fatto tu eri bannato dall'elite e per come la vedo io (le persone possono avere il loro punto di vista, anche se sbagliato... Questo non è un ruling e non sto avendo l'arroganza di dire "la mia parola e legge", può essere tranquillamente sbagliato ciò che penso) solo questo ti ha trattenuto sul Master e salvato dal ban.

    CITAZIONE
    Immagino allora che tu sappia che il tuo dire "falso" è totalmente senza senso e significato.

    Il senso logico di questa frase? Come l'hai scritta non ha senso, il concetto che vuoi esprimere è errato ma un senso potrebbe averlo, espresso malissimo ovviamente... Ma non è questo il caso direi visto che quel senso porterebbe la frase fuori contesto, quindi la do per concettualmente sbagliata.
    Essere falsi non toglie la possibilità di capire quando qualcun altro lo è, non toglie neanche la possibilità di "critica" a ciò. Semplicemente si è consapevoli di un proprio difetto, lo si conosce bene e lo si fa notare quando esso viene riscontrato in altri soggetti.
    Insomma... Tu hai detto che uno storpio non può far notare ad un altro essere umano che anch'egli è uno storpio... Sbagli e ti dirò di più, questo storpio può anche offendere l'altro storpio in vari modi, chiamasi autoironia (o autocritica in altri casi, ma anche stupidità se non c'è la consapevolezza che stai offendendo uno storpio quando anche tu sei storpio).

    Ora se devi rispondermi fallo a modo e non con i soliti attacchi velati, perché questi comportamenti mi stanno veramente stufando. Non ti ho offeso in alcun modo ed ho solo espresso un mio pensiero. Se non sei capace di parlarmi civilmente astieniti dal replicarmi, lo dico per te.

    Sai, dopo che tu hai sempre lanciato provocazioni a tutti, soprattutto a me, usando anche insulti, potevi aspettartelo un tono non amichevole ed elegante. Però dato che non sei malintenzionata, ti tratterò come è giusto che sia :sisi: .

    Sorprendentemente un qualcosa di costruttivo c'è, quindi posso risponderti.
    La frase ammetto che non è delle migliori, e probabilmente è per questo che hai, giustamente, frainteso. Io non intendevo dire "Tu sei falsa, quindi non puoi far notare a un'altra persona di essere falsa" (anzi, penso l'esatto contrario), ma "Tu sei falsa, quindi non puoi rinfacciare a un'altra persona di essere falsa". Probabilmente avrò frainteso pure io (come sempre del resto), ma da come hai scritto finora mi è sembrato tu volessi fare questo. Scusami in caso io avessi sbagliato.

    Per quanto riguarda il primo discorso: io ciò penso l'ho detto, poi puoi pensare ciò che vuoi.
     
    .
  12.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Ovviamente, ed il mio pensiero non influenza l'esistenza a nessuno.
     
    .
11 replies since 1/11/2016, 15:13   185 views
  Share  
.
Top