Candidature staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Vicè
     
    .

    User deleted


    Si riaprono le candidature per lo staff dello Yu-Gi-Oh! Master!
    Siamo in cerca di persone abbastanza attive e soprattutto competenti. Di seguito sono riportati i requisiti minimi per poter proporre la propria candidatura, inoltre nel proporsi bisogna indicare il blocco di sezioni che si desidererebbe moderare.
    Se la candidatura viene accettata il candidato sarà messo in prova nel gruppo Supporter per essere poi giudicato nel proprio operato dagli attuali moderatori.

    Requisiti minimi:

    - Bisogna essere iscritti al gruppo Master-User.

    - Per proporsi in Ruling bisogna dimostrare conoscenza nell'ambito tramite attività nella sezione che verrà valutata dai moderatori.

    - Per proporsi nel blocco Deck Edit bisogna dimostrare conoscenza del meta attuale (ed eventualmente futuro) tramite attività nella sezione che verrà valutata dai moderatori.

    - È possibile proporsi come supporto nella gestione della nuova pagina Facebook del forum. In questo caso si viene inseriti nel gruppo Supporter e aggiunti come moderatori della pagina.

    - In caso di inattività immotivata la carica, qualunque essa sia, viene tolta.

    Speriamo in una partecipazione numerosa, ma ricordate che la candidatura va proposta per passione riguardo il gioco e NON per ambire ai privilegi dello staff.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221

    Status
    Offline
    Io provo a candidarmi... So di non essere un mago del gioco ma sono attivo quasi tutti i giorni se non tutti... Se mai vi potesse servire uno staffer che richiami i pimpi cattivi non esitate a contattarmi :asd: ... No a parte gli scherzi se vi serve qualcuno che si occupi di più o meno tutti i settori (meno che il ruling perché non ci capisco niente di ruling) ci sono io
    Mi piacerebbe soprattutto gestire la carta della settimana e le deck discussion
     
    .
  3. Aries03
     
    .

    User deleted


    Io mi collego tutti i giorni e vorrei candidarmi per il Ruling.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Candidatevi poi vi tengo d'occhio io wuaglioncelli
     
    .
  5. ~Magician~
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Magician e vorrei candidarmi. Sto online 8 giorni su 7 e penso di poter aiutare il forum. So che a prima vista dare fiducia a uno sconosciuto è difficile ma fidatevi. Ho scritto delle guide per il forum e sicuramente in futuro ne usciranno altre. Ciao e buona fortuna #bandrillo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Specificate le sezioni in cui vi candidate. Fatevi notare poi se vi riterremo pronti sarete presi in prova altrimenti continuerete il vostro percorso da utenti e riproverete in futuro
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221

    Status
    Offline
    Una domanda: ad esempio io che vorrei gestire la carta della settimana magari insieme a qualche starter che se ne occupa già, come potrei fare per farmi notare? Posso chiedere a qualcuno di recensire io la prossima settimana?
     
    .
  8. ~Magician~
     
    .

    User deleted


    Per me va bene Yugioh generale, ma aiuto da tutte le parti
     
    .
  9. Aries03
     
    .

    User deleted


    Io come già detto Ruling anche se va bene Generale.
    Poi sta a voi giudicare.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkdreamer78 @ 24/10/2016, 22:25) 
    Una domanda: ad esempio io che vorrei gestire la carta della settimana magari insieme a qualche starter che se ne occupa già, come potrei fare per farmi notare? Posso chiedere a qualcuno di recensire io la prossima settimana?

    Potremmo farti fare delle prove. Comunque domani facciamo una bella riunione e vi facciamo sapere tutto
     
    .
  11. Aries03
     
    .

    User deleted


    Ok. :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tour95 @ 24/10/2016, 22:36) 
    Potremmo farti fare delle prove. Comunque domani facciamo una bella riunione e vi facciamo sapere tutto

    Ok perfetto grazie mille :D
     
    .
  13. EffectiveWall3
     
    .

    User deleted


    RITIRO LA PRECENDENTE CANDIDATURA
    Per problemi universitari non riuscirei ad adempire ai compiti di un staffer del foro

    Edited by EffectiveWall3 - 25/10/2016, 23:07
     
    .
  14. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Io vorrei occuparmi della sezione Ruling. Sono judge nella vita reale se può servire
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885

    Status
    Offline
    Dopodomani si chiudono le candidature, noi staffer decideremo chi prendere e vi faremo sapere.


    Proponetevi ora o mai più in questo topic e fateci sapere le vostre caratteristiche; e non siate timidi.
    Vi ricordo che non vi daremo subito le chiavi in mano del forum stesso ma bisogna sostenere un periodo di prova.
     
    .
34 replies since 24/10/2016, 18:59   652 views
  Share  
.
Top