Shaddoll Eidolon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VM89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!

    quando ho visto il nuovo archetipo ho quasi avuto un embolo... gli eidolon di final fantasy! quasi non ci credevo! ho pensato (specie dopo aver visto la terreno) di ibridarli con gli shaddoll (almeno finchè non ci saranno altri mostri di main...). ho provato a montare una lista, ma ho bisogno di suggerimenti!

    mostri 16:

    3x aleister
    3x squamata
    2x drago
    2x beast
    2x hedgehog
    1x falco
    2x maxx c
    1x peropero

    magie 20:

    2x magia fusione eidolon
    3x la terreno eidolon
    3x terraformin
    3x shaddol fusion
    1x el shaddol fusion
    1x foolish
    1x soul charge
    3x allure
    3x istant fusion

    trappole 4

    1x warning
    3x strike

    extra
    2x elysion
    1x shekinaga
    1x merkabah
    1x raideen
    2x winda
    2x caligula
    1x coral dragon
    1x goyo guardian
    1x daigusto emeral
    1x castel
    1x 39
    1x S39

    Questa è la lista che ho buttato giù. Ancora devo provarla, ma ho molti dubbi su varie carte!
    domande:

    la fusione eidolon per via che si ricicla: 3-2-1??
    il set mostri di main: non so bene chi mettere... peropero l'ho messo giusto per shekinaga (insieme a maxx), ma se esce una buona fusione terra magari la tolgo. non so che altri engine si potrebbero integrare senza causare troppi break...
    il set extra pure ho dubbi: goyo l'ho messo giusto per avere un alternativa sinchro e perchè ruba mostri il che può tornare utile.

    sono aperto a pareri costruttivi e scambiare opinioni con chi sta provando gli eidolon (magari ibridandolo con altro! avevo pensato pure ai majespecter per evocare facilmente raiden e grazie ai pendolo in extra elysion. sono indeciso tra le 2 versioni poichè amo sia gli shaddoll che i maje...certo se ci fosse ancora costrutto :( )

    ;) ;) ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Ho dato un occhiata alle carte e mi piacciono veramente un sacco, nonostante non abbia ancora provato a fare una build.
    Per quanto riguarda la fusione ne giocherei una, mettendone al massimo una seconda di side.
    Se vuoi mostri vento potresti provare i terrortop :sisi:
     
    .
  3. VM89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si i terratop li ho presi in considerazione, anche se non saprei cosa togliere.

    secondo te cosa ci si abbina meglio tra i shaddol, majespecter o blue eyes (ho visto una versione che usa molto la fusione luce che è forte!)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Per ora non lo so :asd: dovrei fare un attimo mente locale al PC.
    Un'idea potrebbe essere fluffal, data la terreno che con tigre è fortissima per il backrow, bisognerebbe però vedere come sarà la fusion terra.
    P.S.: la fusion acqua non è affatto male
     
    .
  5. VM89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la fusione acqua è inutile.... ok è tipo majespecter, non ha effetti ulteriori (attacca in difesa..usando il valore di ATK!! cioè 1000!) XD

    io sono molto indeciso perchè coi shaddoll ci vedo meno potenza (per via della mancanza di costrutto). in maje si può fare un buon control e evocare facilmente elysion grazie ai pendoli.. blue eyes spamma la fusione luce che è fortina! sono altamente indeciso XD XD
     
    .
  6. FAZETEMPERR21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È già uscito in Italia?
     
    .
  7. VM89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli eidolon? no.. usciranno nel 2017!
     
    .
  8. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve uscire in OCG da un Booster Pack a Nvembre. Da noi penso arriverà tra un bel po di mesi
     
    .
  9. FAZETEMPERR21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah okok, sapete dove poter vedere qualche spoiler?
     
    .
  10. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda qui, è stato pubblicato credo oggi.
     
    .
  11. FAZETEMPERR21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena visto... le poche carte che si sanno sembrano molto forti.. speriamo che esca in Italia anche prima di un anno
     
    .
  12. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si penso 6-7 mesi forse meno.
     
    .
  13. FAZETEMPERR21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E soprattutto speriamo che non costi l'ira di Dio come Dante quando era appena uscito
     
    .
12 replies since 23/10/2016, 20:36   72 views
  Share  
.
Top