Il vostro anime preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬MadJack~
     
    .

    User deleted


    Scrivete qui i vostri anime preferiti.

    Il mio primo posto è FMA Brotherhood: visto almeno 6 volte.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬MadJack~ @ 20/10/2016, 17:13) 
    Scrivete qui i vostri anime preferiti.

    Il mio primo posto è FMA Brotherhood: visto almeno 6 volte.

    Sarò banale ma direi Tengen Toppa Gurren Lagann (al pari di Neon Genesis Evangelion :sisi:)
     
    .
  3. ¬MadJack~
     
    .

    User deleted


    Il primo non lo conosco, mentre Evangelion ho visto i film e mi è piaciuto molto anche se, non so se sbaglio,descriva la storia piu accuratamente e quindi dovrei guardare quello :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Quali film hai visto di evangelion? :asd: perché la cosa è controversa, da fan della saga ti dico:
    L'anime è la fonte migliore per godersi la trama, purtroppo però ha il finale mozzato dal budget, quindi se vuoi il finale vero leggi il manga o guardi il primissimo film (the end of evangelion) che si rifà al manga per il finale.
    La nuova quadrilogia è (seppur non finita ancora) figa però scappella un po' la trama originale :sisi:

    per quanto riguarda gurren lagann: se ti piacciono gli shonen lo adorerai :sisi:
     
    .
  5. ¬MadJack~
     
    .

    User deleted


    Bene io ho visto gli ultimi 4 :asd: sapevo che era un po' controversa la faccenda, ma non fino a questo punto lol. Appena potrò me li guarderò tutti :3

    A me piace un po' tutto in realtà, dipende molto dalla storia, dai personaggi e dalle emozioni che mi fa provare.
    A te piacciono i seinen?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬MadJack~ @ 20/10/2016, 18:21) 
    Bene io ho visto gli ultimi 4 :asd: sapevo che era un po' controversa la faccenda, ma non fino a questo punto lol. Appena potrò me li guarderò tutti :3

    A me piace un po' tutto in realtà, dipende molto dalla storia, dai personaggi e dalle emozioni che mi fa provare.
    A te piacciono i seinen?

    se hai visto gli ultimi 4 allora vieni dal futuro :trollface: tecnicamente dicendo gli ultimi 4 ci si riferisce alla quadrilogia (il reboot della serie via film) il quarto dovrebbe uscire nei prossimi anni :sisi:
    Tu provalo TTGL :sisi: poi dimmi

    per i seinen: la cosa è controversa :asd: non disdegno il genere ma non conoscendo qualche titolo valido non mi sono mai approcciato decentemente al genere :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Beh Naruto Shippuden ovviamente. Il più grande capolavoro che la storia moderna ha conosciuto
     
    .
  8. ¬MadJack~
     
    .

    User deleted


    Non esageriamo :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Ahahah fidati!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tour95 @ 20/10/2016, 18:29) 
    Beh Naruto Shippuden ovviamente. Il più grande capolavoro che la storia moderna ha conosciuto

    Sicuramente :trollface:
    scherzi a parte: a parer mio s'è perso parecchio nella durata eccessiva, ad un certo punto mi ruppi le scatole e smisi di guardarlo :/
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 20/10/2016, 18:32) 
    Sicuramente :trollface:
    scherzi a parte: a parer mio s'è perso parecchio nella durata eccessiva, ad un certo punto mi ruppi le scatole e smisi di guardarlo :/

    Grave errore fidati. È finito da una settimana e come voto un 9 e mezzo se lo merita.
    Ti consiglio di guardarlo tutto con calma perché a parte le battaglie a dir poco epiche, i rapporti emotivi tra i personaggi sono eccezionali.
    È una rappresentazione della realtà attuale in un mondo utopistico
    Davvero io me ne sono innamorato
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Forse prima o poi tornerò a guardalo, la cosa che però mi scoraggia è il numero di puntate davvero eccessivo XD
    però concordo: ci sono alcuni combattimenti che davvero mi son piaciuto molto.
     
    .
  13. ¬MadJack~
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, è bello, ma per i miei gusti non è il top.

    Fra ti consiglio Rainbow: Nisha Rokubō no Shichinin e Death Billiards+Death Parade. Il primo è un po' truce certe volte, ma è veramente bello, il secondo ha una trama bellissima.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬MadJack~ @ 20/10/2016, 18:39) 
    L'ho visto, è bello, ma per i miei gusti non è il top.

    Fra ti consiglio Rainbow: Nisha Rokubō no Shichinin e Death Billiards+Death Parade. Il primo è un po' truce certe volte, ma è veramente bello, il secondo ha una trama bellissima.

    Grazie dei consigli, appena entro nel mood da anime darocci un occhiata.

    Comunque mi sento in dovere di consigliare Jojo's bizarre adventure, ha varie serie / archi narrativi, inizia figo e migliora col tempo :sisi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Voi siete blasfemi :sisi:
     
    .
19 replies since 20/10/2016, 16:13   74 views
  Share  
.
Top