Novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Questo è un topic a scopo meramente informativo.
    Ultimamente lo Staff si è organizzato per garantire un maggiore coinvolgimento dell'utenza nelle iniziative relative al forum.
    Al fine di ravvivare il Master e i suoi utenti sono state elaborate due nuovissime iniziative che speriamo siano di vostro gradimento:

    La prima novità è un sondaggio per supportare la carta della settimana.
    Ogni utente potrà scegliere tra una serie di carte,quella che poi verrà recensita nella rubrica settimanale.
    Ci sarà inoltre la possibilità di proporre carte da inserire nei sondaggi successivi.


    La seconda novità riguarda un' iniziativa che mi auguro venga accolta con entusiasmo e tanta abnegazione, ovvero l'istituzione del titolo di "Utente del Mese".
    Non mi dilungherò su questo argomento perché prossimamente verrà pubblicato un topic specifico a riguardo.


    Queste sono le innovazioni principali.
    Oltre a ciò stiamo cercando di garantirvi il massimo della completezza e della celerità per quanto riguarda la pubblicazione di News sulle varie uscite, decklist tornei,date e modalità di iscrizione e svolgimento dei tornei più importanti in giro per l'Italia.

    Colgo l'occasione per ricordarvi di visitare periodicamente il Calendario Eventi pubblicato da Dippy92 proprio in questa sezione per poter restare sempre aggiornati sulle varie iniziative che il Master sta cercando di offrirvi.

    Confidiamo nella disponibilità dell'utenza nell'accogliere positivamente queste iniziative.

    Edited by ØFraØ - 19/10/2016, 21:47
     
    .
  2. Raida99
     
    .

    User deleted


    A parer mio queste sono grandi innovazioni che potrebbero invogliare maggiormente l utenza a partecipare alle discussioni del forum nonchè renderlo migliore.
    Aspetto ansioso l'uscita del topic per l'utente della settimana
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raida99 @ 19/10/2016, 23:42) 
    A parer mio queste sono grandi innovazioni che potrebbero invogliare maggiormente l utenza a partecipare alle discussioni del forum nonchè renderlo migliore.
    Aspetto ansioso l'uscita del topic per l'utente della settimana

    Utente del mese, non della settimana :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raida99 @ 19/10/2016, 23:42) 
    A parer mio queste sono grandi innovazioni che potrebbero invogliare maggiormente l utenza a partecipare alle discussioni del forum nonchè renderlo migliore.
    Aspetto ansioso l'uscita del topic per l'utente della settimana

    Mi fa molto piacere, a breve usciranno sia il topic che il sondaggio
     
    .
  5. Aries03
     
    .

    User deleted


    Bello.
    Sicuramente il forum migliorerà.
     
    .
  6. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    Tour, davvero belle trovate. Mi piacciono un sacco, le trovo innovative per un forum che ha bisogno di ripartire da cose nuove e coinvolgenti. :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Grazie davvero ragazzi
     
    .
6 replies since 19/10/2016, 20:45   84 views
  Share  
.
Top