Ban di Alessandro di Patria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baratheon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che molti di voi lo sapranno già : Alessandro di Patria, uno dei player più bravi a livello mondiale è stato sospeso dalla konami fino al 2019 (per flame e minacce a causa delle continue prese in giro su un gruppo fb molto popolare) .

    Personalmente penso che il ban sia ingiusto, dato che Di Patria è vittima di queste offese da mesi e in qualche modo doveva reagire. Ad ogni modo, abbiamo perso uno dei migliori giocatori in italia...

    Voi altri cosa ne pensate? ;)
     
    .
  2. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se uno mi dice che sono un mostro o una giraffa o una faccia di cavallo non me la prendo lol, buon per loro che lo pensano.
    Se la reazione è stata esagerata allora merita il ban. Magari impara a vivere e non solo a giocare. Questa è la mia opinione.
     
    .
  3. Baratheon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono che abbia minacciato di morte...
     
    .
  4. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora è bene che se ne stia a casina sua a riposare.
    Ci sono sempre modi più efficaci di risolvere certe situazioni al posto di dire certe cose. Tra l'altro c'ha rimesso lui, visto che se ora ne muore 1 veramente, può essere uno degli indiziati.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Non ne so nulla, non seguo per niente i tornei di Yu-Gi-Oh!. In ogni caso, bisognerebbe vedere in che modo ha risposto (tu dici minacce di morte) per valutare se il ban è giusto o sbagliato. Inoltre credo che una bella segnalazione sarebbe stata più efficace di questa sua azione, o, in casi estremi, una denuncia.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Reputazione
    +38

    Status
    Offline
    Intanto avrei una domanda

    Come diamine sapeva la Konami di quello che di patria fa su FB?
     
    .
  7. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplice: è stato cacciato dal team. Tutti lo hanno saputo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Non mi stupisce, era risaputo che gerry90 can't be free.
    A parte le battute bisognerebbe effettivamente sapere cosa ha detto per giudicare, alla fine penso gliene importi poco di un ban da parte konami quando potrebbe ricevere un ban dal tribunale lol
     
    .
  9. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giø @ 18/10/2016, 19:29) 
    Non mi stupisce, era risaputo che gerry90 can't be free.
    A parte le battute bisognerebbe effettivamente sapere cosa ha detto per giudicare, alla fine penso gliene importi poco di un ban da parte konami quando potrebbe ricevere un ban dal tribunale lol

    Qualcosa ha detto. Se il team in primis non l'ha appoggiato e l'ha voluto escludere per "cattiva pubblicità" un motivo cè.
     
    .
  10. Baratheon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente se ho capito bene la konami è stata contattata da qualcuno che ha assistito alla lite. Altri dicono anche minacce.

    Io non ci credo onestamente...
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Secondo me quelli della Konami sono dei falliti. Quelli che hanno contattato la Konami sono ancora più dei falliti.
    Di patria è un player eccezionale ma obbiettivamente basta guardarlo per vedere che è un po' un fagiano ahahh
    Se uno così mi minaccia di certo non vado a piangere dalla Konami
    Secondo me è tutta una grandissima stronzata da checche isteriche
     
    .
  12. ¬MadJack~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma è bene che impari a vivere oltre che a giocare. Visto che è pieno il mondo di queste puttanate, se reagisce così ad ogni stronzata finisce male un giorno.

    Ottima uscita di scena possiamo dire. Al posto di essere ricordato come buon player sarà ricordato come uno stronzo.
    Comunque che sia stato riportato o no alla Konami, la questione era di pubblica conoscenza, visto che il team lo ha espulso prima ancora di venire sospeso. La Konami non è di certo stupida. Saprà leggere cosè successo lol.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Sicuramente deve imparare a vivere prima che giocare.
    Il mio giudizio è quello,ma mi piacerebbe sapere le motivazioni di queste minacce
     
    .
  14. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso per il suo lungo collo da giraffa lol
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Ma che cazz ahahah
     
    .
30 replies since 18/10/2016, 17:41   621 views
  Share  
.
Top