CCG Silea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Reporto il torneo di 10 giorni fa visto che mi è venuta voglia, perdonatemi in anticipo eventuali errori di memoria ahah.
    Siamo in 50, 6 turni di svizzera+top8, livello alto (in top 4 Zopp e Mazzoleni per fare due nomi), porto deskbot.

    1° Turno: DDD (mio compagno di team)
    La prima partiamo fortissimo entrambi, lui ha 2 Fusioni Strike e Vanity, io però ho twin + combo e chiudo di dweller+38 lasciandolo a topdeck. La seconda vedo una mano abbastanza brutta, con uno strike mi uccide e perdo. La terza parte male nonostante riesca a evocare omega, riesco a ucciderlo dopo un paio di turni grazie a centaurea raigeki e chanbara.

    1-0

    2° Turno: BA PK (il tipo che mi ha battuto agli ultimi 2 local)
    La prima parte lui con scarm calcab fogblade karmacut e strike, fa special calcab e si ferma per il mio maxx. Io ho twin e di conseguenza una buona possibilità di portare a casa la partita, ma bricko malissimo nonostante 2 baratti di fila, pescando doppio 002. Lui blocca la mia unica giocata con Karmacut, adda tour e la evoca nel suo turno, porta graff, porta dante, milla Cir-Boots-Clock :omg: e mi otkappa a caso.
    La seconda parte per mia fortuna senza backrow, io ho ancora maxx c e lui passa con scarm e farfa sul terreno. Stavolta pesco decentemente e faccio subito trishula, seguita da dweller il turno dopo. Riesce a resistere un paio di turni grazie a un topdeck di tour ma poi concede. La terza mi fa partire, questa volta non ho nè maxx nè flying, parto standard di 003 e passo. Lui ha tour, fa le sue combo mandandomi a 100 per poi chiudermi di barbar :(

    1-1

    3° Turno: Yosenju demise.
    Parte lui di demise, io ho la mano più orrida della storia: Maxx, 2 Baratto, 3 005. Non faccio letteralmente nulla e muoio in due turni. Game 2 molto combattuto, riesco a spuntarla grazie a 003+duplicazione nonostante un suo strike settato. Game 3 anch'esso combattuto, ad un certo punto ha 4000 lp, 2 set di cui conosco una mirror, io provo a portare 005 di 003 per spaccare la mirror e finirlo. Attacco e gira un'altra mirror .-. Avrei dovuto prevederla dato che era lì da 2 turni, evocando 005 in difesa avrei probabilmente vinto dato che avevo la scala impostata, peccato. Inutile dire che sono a topdeck e perdo.

    1-2

    4° Turno: DDD
    Parte lui con oracolo-contratto e 3 set, non ho una mano così buona e alla prima trappola devo fermarmi, lui prende troppo vantaggio e vince. Game 2 e 3 fotocopia, lui parte sempre uguale e io vedo twin + combo, chiudo di infinity+dweller e infinity+bestia.

    2-2

    5° Turno: Pendulum

    Game 1 parte di Kirin e io non pesco i miei 3 gameciel nè altre out, gg. Game 2 parte lui ma si ferma grazie a una ghost ogre su iris, tocca a me e otkappo.
    Game 3 tristissimo vedi Game 1 :(

    2-3

    Ormai ero fuori, e ovviamente quando non conta più niente trovo il mazzo che volevo affrontare: Blue-Eyes :asd:

    Non ricordo molto, so che vinco 2-0, la prima grazie a bestia, la seconda grazie a infinity e dd Crow.

    3-3



    Vorrei andare a casa ma sono dipendente dal mio compagno di team che vuole fare il side event a eliminazione diretta, così per fare qualcosa mi iscrivo anch'io.

    1° Turno vs Pendulum (Fazu del planet)
    Parte la prima con abductor ma senza magie, allora si tifona una scala per arrivare a 3 segnalini, io però ho una ghost ogre che diventa obesa facendogli un -3. Nel mio turno evoco bestia e vinco. Game 2 parte senza kirin (miracolo), io faccio 38 + warning. Gli bitto però il mostro sbagliato e ciò gli consente di forzare il mio warning con S39 e vincere con vortex e la pendolata. Game 3 parte di Sky iris, scale, mostro a caso+raccoon e kirin. Gameciel non si vuole far vedere ma stavolta ho una mano comunque forte: 003,004,008,doppia duplicazione, warning. Evoco 003 che porta 002, addo 005. Faccio duplication su 002 che mi fa sfumare con kirin. A questo punto però posso pendolare 004 e 002, addo 001, bitto kirin ed in Main phase 2 evoco Bestia e Infinity mostrandogli Warning ahah, GG.

    2° Turno vs BA PK
    Primo Game combattutissimo, lui fa bea che gli tolgo con trishula, eccetera. Ad un certo punto sbaglio il mostro da portare di 003 e purtroppo riesce a otkapparmi con F0 e le spade al cimitero. Il secondo game sono in controllo totale, in 4 turni faccio Trishula, Dweller, 2 Flying "C", Felgrand. Nel suo probabile ultimo turno stavamo 8000 a 7500 per lui e mi fa: siamo ai turni, questo è l'ultimo, ho vinto. Io incredulo chiedo conferma agli altri tavoli e scopro che effettivamente sono ai turni, ma il mio avversario non li aveva contati pubblicamente e vince così

    Pro:
    -Divertito
    -Ho tolto kirin senza farmi un -3 :balla:
    -Ghost ogre di main che fa -3 all'oppo

    Contro:
    -Brickato più di quanto mi aspettassi
    -Piccoli errori mi sono costati il torneo
    -PERCHÉ KIRIN È ANCORA A 1 :parolacce:
    -L'ultima partita vs BA
     
    .
  2. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoppini ce l'aveva il cappello?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    No xD
     
    .
  4. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD azzo

    Comunque sto deskbot lo porteresti pure ad un YCS pur di divertirti.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    L'avrei portato a rimini se avessi potuto andare ahah
    Comunque continuerò a giocarlo finché subterror non diventerà più forte
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    'Sto BAPK penso sia uno dei Deck più odiosi della storia :asd:
    Comunque bel report, result(s) forse un po' troppo influenzato dallo sculo, ma comunque carini. Bastardissimo però l'ultimo giocatore :asd:
     
    .
  7. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BAPK is the new black.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    In top 8 ce n'erano 5 :uff:
     
    .
  9. ¬MadJack~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbeh tu considera che da me cè uno che tipo è osceno.... ha sempre terrortop e tour in mano :asd:
    Poi come ho gia detto, è un mazzo talmente forte che anche se becca Cherries su Dante riesce a vincere (provato all LLDS di un paio di settimane fa :asd: )
     
    .
  10. Matteo Bravo Garbuio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel report, avete visto la carta di fow di zop?:)
     
    .
9 replies since 11/10/2016, 14:13   120 views
  Share  
.
Top