LLDS Pisa 25/9/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4lex97
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa giornata inizia con il treno delle 6:40 insieme a Madjack, visto che era l'unico treno disponibile per arrivare in orario a Pisa xD
    Arriviamo in abbondante anticipo, andiamo a fare colazione e ci troviamo con la solita "gentaccia" della zona al negozio. Non siamo in moltissimi, solo in 24, ma oltre alla busta di partecipazione c'è anche un box diviso nella top 8, non male. Porto odd-eyes performapal, rimanendo fedele al mazzo che mi ha accompagnato nella mia avventura a Rimini, ma con una lista un po' particolare (non avendo le desires dovevo arraggiarmi come potevo).

    Turno 1: vs Metalfoes Deskbot

    Un ragazzo che non conoscevo, ma non è stata una partita molto emozionante... al primo turno io non ho una mano molto decente (inizio primo e ho 2 tifoni, iris e qualcos'altro di poco utile), ma vinco perché lui non aveva scritto la lista e prende game loss... lol
    La seconda parte lui, non riesce a fare alcun tipo di combo e chiudo da lì a poco.

    1-0

    Turno 2: vs Kozmo

    Un kozmo puro, nè demise nè fire king... aveva i planet a quanto ho capito ma contro di me non li ha pescati ahah
    La prima inizio io con aviano kirin e altro, non riesce a giocare.
    La seconda parte lui e ha tutto, sliprider, warning su bunbuku e topdecka pure essenza..
    La terza parto io con kirin+ vanity's emptiness settata e lui bricca ahah

    2-0

    Pausa pranzo, andiamo tutti a comprare una focaccia ripiena ad un panificio lì vicino, consigliato proprio tripadvisor ++++++ :D ahah

    Turno 3: vs Mermail
    (Eros Banti)

    La prima parto io con kirin vortex, riesce a forzarmi tutto e otkappare nel solito turno, senza kaiju... aveva mano perfetta ma ci mette un po' a ragionare su come togliere i miei mostri e preparare l'otk.
    La seconda partita infatti arrica fino ai turni... ma riesco a chiuderla di dark rebellion che diventa un bittone mentre lui ha finito le infantry... pareggiamo

    2-0-1

    Turno 4: vs BentenHerald
    (Sandro Ficini)

    La prima inizio io (ho vinto il dado quasi sempre, sono rimasto stupito ahah) chiudendo con kirin.. lui fa herald e passa con 4 fate in mano, riesco a forzargli tutte e 4 le negation e chiuderla.
    La seconda me la ruba di ouroboros+vanity :asd:
    La terza inizio con kirin e vortex, non riesce a ribaltarla perché non vede kaiju quindi gg

    3-0-1

    Turno 5: vs Mirror Match
    (Lorenzo Santoni)

    La prima inizia lui (stavolta ho perso al dado ahah), bricca, fa solo vortex e passa risolvendo odd-eyes in end. Otkappo, avevo tutto, kirin avian ecc ecc.
    La seconda inizia sempre lui e non fa granché, non riesce mai ad avere kirin in mano. Io avevo mano ottima anche questa volta (iris, sorcerer, kirin ecc), ma missplayo veramente a cazzo e da una situazione di vantaggio passiamo ad una situazione di stallo. Sbaglio ancora una volta, MI LASCIA RIMEDIARE, nei turni dopo pesco meglio di lui e riesco a chiuderla, a fatica.
    Gli devo un favore, mi ha lasciato rifare una mossa che altrimenti avrebbe cambiato le sorti della partita e sicuramente sarebbe finita a suo vantaggio. Me lo ricorderò, in futuro.

    4-0-1

    Arrivo primo, secondo il mermail con cui ho pareggiato. Vinco l'invito, il tappetino figo e 10 buste dalle quali escono 9 super e uno shiranui solitario ultra :depresso: ma vabbè, ero contento del result e mi importava assai delle bustine ahah

    PRO:
    -result
    -lista ottima
    -soddisfatto
    -tappetino e invito

    CONTRO:
    -buste senza roba buona, senza desires...
    -missplayato l'ultimo turno

    Byebye, alla prossima ;)
     
    .
  2. the shiny shingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo report e ottimo risultato, complimenti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputazione
    +5
    Location
    Agropoli

    Status
    Offline
    Bel report nonostante io odi performapal odd-eyes
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Ben fatto.
     
    .
  5. 4lex97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;)
     
    .
4 replies since 25/9/2016, 21:27   97 views
  Share  
.
Top