Esiste la vera amicizia o e' solo un'utopia ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuseì @ 14/9/2016, 14:39) 
    Secondo me l'amicizia si può avere anche fra un maschio e una femmina: io ad essere sincero ho un'amica che considero davvero amica, e non solo conoscente, e CREDO che sia un rapporto ricambiato. Anche se in effetti ci penso spesso che forse potrebbe non finire bene :asd: .

    O è una cicciona o mi sa che devo stare più attento :omg:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    No, non è cicciona :nono:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuseì @ 14/9/2016, 19:22) 
    No, non è cicciona :nono:

    Allora è la figlia di fantozzi :guro:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    No, non è brutta ma nemmeno bella, è accettabile :sisi:
    Più vado avanti e più mi accorgo di essere in pericolo :asd:
     
    .
  5. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    Yusei vorrei pensarla come te ma purtroppo l'amicizia tra uomo e donna è impossibile. A differenza dell'amicizia con persone dello stesso sesso, nelle amicizie composte da sessi opposti prima o poi almeno uno dei due finirà per volere qualcosa oltre l'amicizia. È inevitabile.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Venerabile @ 14/9/2016, 22:40) 
    Yusei vorrei pensarla come te ma purtroppo l'amicizia tra uomo e donna è impossibile. A differenza dell'amicizia con persone dello stesso sesso, nelle amicizie composte da sessi opposti prima o poi almeno uno dei due finirà per volere qualcosa oltre l'amicizia. È inevitabile.

    Non posso negartelo, so per varie esperienze personali e non che è così, però penso che qualche eccezione ci possa essere :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuseì @ 14/9/2016, 23:07) 
    CITAZIONE (Il Venerabile @ 14/9/2016, 22:40) 
    Yusei vorrei pensarla come te ma purtroppo l'amicizia tra uomo e donna è impossibile. A differenza dell'amicizia con persone dello stesso sesso, nelle amicizie composte da sessi opposti prima o poi almeno uno dei due finirà per volere qualcosa oltre l'amicizia. È inevitabile.

    Non posso negartelo, so per varie esperienze personali e non che è così, però penso che qualche eccezione ci possa essere :sisi:

    purtroppo pare che qui l'eccezione sia tu.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuseì @ 14/9/2016, 23:07) 
    Non posso negartelo, so per varie esperienze personali e non che è così, però penso che qualche eccezione ci possa essere :sisi:

    Ognuno ha i suoi gusti,nessuno ti giudicherà per questo...(forse) :asd:
     
    .
  9. Trequartista Ignorante ~GG~
     
    .

    User deleted


    Ecco un bel topic. Allora, io ci credevo nell'amicizia, ma solamente in quelle tra maschio verso maschio, femmina verso femmina e al limite femmina verso maschio, ma non maschio verso femmina.
    Vi racconto un episodio che mi riguarda da vicino. Un anno fa, avevo conosciuto una ragazza che vive ancora oggi vicino a me e la frequentai. Come è giusto fare in questi casi ho ingenuamente cercato di presentarla alle persone che più mi stavano vicine come i miei amici X e Y.
    La sera stessa venni a sapere che X aveva scritto alla ragazza che stavo frequentando dicendole che le piaceva (wtf? dopo nemmeno un giorno?).
    Io ero molto impegnato in quel periodo tre la scuola, il calcio e la famiglia (quando gai i genitori separati ti tocca badare al fratellino) e non passò molto tempo che mi vidi scivolare via tra le dita ciò che mi rendesse felice, perché gli opportunisti sfruttano la debolezza degli altri che nel mio caso era la mancanza di tempo. Decisi dunque di distaccarmi da tutta sta storia e farmi i cazzi miei da allora in avanti. Ancora adesso, se pur una persona molto socievole, tendo a star nella mia teca.
    Il tempo passa però e tutti ci abbiamo messo una pietra sopra.
    Ora io e quella ragazza siamo migliori amici e non passa mezz'ora senza che io trovi un suo messaggio.
    X non si parla più con la ragazza.
    Io, X e Y usciamo ancora come una volta ma talvolta regna l'imbarazzo poiché io e X non parliamo più se non è necessario.
    Detto questo io credo nell'amicizia, anche in quella del maschio verso la femmina, ma credo che nella vita si possa fare a meno di molte cose, tra cui anche gli amici interessati alla tua bici.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Se c'è una cosa che veramente non tollero sono gli "amici" che ci provano o almeno "ammiccano" con la ragazza che ti piace e magari ci esci (e loro ne sono al corrente)
     
    .
24 replies since 13/9/2016, 15:32   241 views
  Share  
.
Top