Torneo tag 11/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xShou
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e benvenuti in questo report. Dopo un periodo passato a studiare decido di concedermi un torneo con i miei amici per staccare un po. Ariviamo la sera prima del torneo che nessuno sapeva che giocare... io e il mio compagno optiamo per la coppia kozmo-spellbook, ma dopo 2 mani molto brick abbandoniamo l'idea. Alle 4 del mattino abbiamo l'illuminazione: portiamo kozmo-metalfoes. Nei 30 minuti successivi montiamo la lista foes su ygopro e la testiamo un oretta, poi io me ne torno a casa. La mattina apportiamo le ultime modifiche online: portiamo il mazzo a 48 carte, dopodichè ci prepariamo.
    In stazione stavamo per perdere il treno, ma per poco riusciamo a prenderlo. Li montiamo la lista in real, facendomi prestare 3 carte che mancavano.
    Arrivati al negozio cerco l'ultimo goldriver che nessuno ha, ci iscriviamo e iniziamo a giocare. Noi ci chiamiamo "Team eno".
    Sono 4 turni per 16 team; partite da un game.

    Primo turno: Team eno vs Heisemberg
    Vinciamo al dado e facciamo partire kozmo. Abbiamo la combo infinity in mano, ma su attivazione di island ci prendiamo maxx c. Optiamo per un tincan e passiamo senza rischiare troppo (non avevamo idea di cosa potessero giocare gli avversari). Tincan ci porta un destroyer e passiamo. L'oppo usa reasoning che gli porta una ogre, poi evoca nemesis warrior con 2 set e passa. Mio turno; avevo joker in mano che mi porta sorcerer, spacco joker e kirin in scala per attivare i foes settandomi counter e combination. Pendolo il tutto spaccando combination e una scala finendo con un +3 in mano, poi passo. Scopriamo ora anche l'altro mazzo: arpia. Parte di terreno che spacchiamo di sliprider in mano, normal che viene rimbalzata di kirin. Instant riesce a portargli sul terreno l'xyz bestia alata che fa da skill drain, e da li siamo un po stallati. La partita avanza di control, ma alla fine, nel mio terzo turno al posto di fare rebelion per buttar giu il secondo xyz di prima, facciamo dweller. La cosa funziona perchè il ragazzo con subterror lo giocava spalshato paleozoic. Il turno dopo castel rimescola l'xyz, e kirin continua a rimbalzare cose. Il destroyer del mio compagno si rivela decisivo.
    1-0

    Secondo turno: Team eno vs Metallo fuso
    Gli avversari giocano metaloes-volcanic. Vinciamo al dado e come prima partiamo con kozmo: tinca e set. Il ragazzo con volcanic setta 3 e passa, nella sua end il mio compagno spacca una set di sliprider. Tocca a me: ho 2 eccentrik in mano, con una spacco una set, l'altra la uso per portare stardust grazie a gofu. Non riusciranno più a levare stardust dal terreno, che nel frattempo ha negato 3 metalfoes in scala e una starlight road. Dopo 30 minuti di stall da parte degli avversari vinciamo.
    2-0

    Terzo turno: Team eno vs ???
    Gli avversari giocano fegrand demise-buster blader blue eyes. Qui non c'è molto da dire: grazie a ogre e detroyer neghiamo la partenza de blue eyes, mentre infinity nega ark dell'altro. In poco tempo vinciamo.
    3-0

    Ultimo turno: Team eno vs Scegli tu
    Gli avversari giocano metalfoes-fairy tail sworn. Perdiamo al dado ma fanno partire noi. Ilmio compagno non ha una mano fortissima, ma grazie ad allure riesce a pescare un destroyer e a chiudere il turno con un pilot. Tocca al ragazzo con sworn: macina qualcosa come 23 carte, dopodiche evoca lumina per forzare un eventuale destroyer, e ce lo forza. Evoca special jd e paga un totale di 6000 lp per lasciare il mio compagno a campo pulito. E qui dico che a causa dell'errore del mio amico abbiamo perso: appena jd ha ditrutto destroyer, lui avrebbe dovuto portare lady per impedirgli di continuare ad usare jd, ma no, non mi ha ascoltato e ha continuato a portare navi.
    La mia mano non era un granchè: 3 scale 8, ma avevamo una starlight road e rabbit. Peschiamo gofu e lo evochiamo, spacchiamo un token per una counter settata e proviao a fare normal coniglio che si becca breaktrough. Termino il turno con 3 set. La ragazza con metalfoe nel suo turno gioca eccentrick che spacca starlight road... get scooped. Decidiamo di non concedere e continuare a giocare, ma alla fine 3 dweller non ci fanno minimamente giocare. Metalfoes avversario ci chiude dopo aver tirato il terzo dweller.
    3-1

    A fine torneo ci classifichiamo terzi e vinciamo 2 buste a testa ma troviamo nulla di decente. Mi fermo ancora un ora in negozio per parlare con gli altri partecipanti e stringo amicizia con un team della città. Vado via con la soddisfazione di vedere un mistone montato alle 4 di mattina girare veramente bene. Quella sera ci fermiamo dal mio amico a mangiare pasta col tonno.
    Grazie a chi si è letto questa sfilza di caratteri fino alla fine e alla prossima. Ciao :ciao:
     
    .
  2. the shiny shingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo shou, bel report peccato solo per il tuo amico che non ha portato lady, comunque bella l'idea di un torneo tag in real :sisi:
     
    .
  3. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi domando che problematico ci fosse nel portare solo navi se non aveva il dwella sul terreno. Con -6000 LP bastava poco per chiuderlo. Più che altro mi chiedo perché non abbia sceso Wiched in difesa alla fine :mmh:
     
    .
  4. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo deciso di giocare solo l'essenziale per partire il più possibile di combo, anche se per wicked avevo insistito ma nulla da farsi.
    I lp totali erano 16000, si giocava a campi condivisi
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Sei arrivato terzo perché sei scarso :asd:
    Apparte gli scherzi bel report e buon result
    Esci pure la deck list magari :sisi:

    Ovviamente pasta al tonno perché stavi in chimica...
    La prossima volta dico al Judge di allontanarti per doping schifoso
     
    .
  6. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TourGuide~ @ 12/9/2016, 12:51) 
    Sei arrivato terzo perché sei scarso :asd:
    Apparte gli scherzi bel report e buon result
    Esci pure la deck list magari :sisi:

    Ovviamente pasta al tonno perché stavi in chimica...
    La prossima volta dico al Judge di allontanarti per doping schifoso

    Eravamo 6 fattoni, devo ammetterlo :asd:
    Più tardi quando accendo il pc posto la lista in fixing
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Bel report, complimenti per il result, ma la mia parte preferita è stata la cena con pasta al tonno :trollface:
     
    .
6 replies since 12/9/2016, 08:35   98 views
  Share  
.
Top