Miglioriamo il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Aaaah ora ho capito. Si ora non c'è più una divisione di targhetta ma siamo tutti Moderatori e ci dividiamo un po'i compiti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Ma rispetto a prima siete diminuiti. Secondo me qualcun altro sarebbe da integrare, anche perché lo stipendio non lo pagate, quindi non c'è niente da dichiarare :asd:
    Questo perché è una cosa un po' grandicella e non potete di certo fanculizzare la vostra vita sociale per fare articoli su figurine
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Ora siamo in due lol
    Vedremo come integrare un po'se necessario
    L'idea iniziale era di inserire un mazzo a settimana stile carta della Settimana.
    Gli articoli scrausi li lascio agli altri nullafacenti :asd:

    Io li farei scrivere a Drillo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Non per metterti fretta, ma di mazzetti scrausi ce ne son a centinaia. Una settimana significherebbe più di due anni di lavoro ahahahah
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Ahhaahah no io parlo sempre dell' Enciclopedia
    Non mi vorrete far fare tutto a me...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Per evitare di farti diventare un bimbetto cinese senza diritti sindacali avevo pensato all'ampliamento di staff specializzato. Rimarrò dell'idea che un coglione che stia li a fare liste fluffal o giocatori di baseball e che si metta a fixare roba improponibile sia necessario in quanto il bacino di questo forum è abbastanza ampio, considerando il fatto che è il più grosso in Italia del genere. Non curare quello che dovrebbe essere il fiore all'occhiello è uno spreco secondo me :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Mmmmh...spiegati meglio perché ti ho capito ma magari vuoi approfondire il discorso
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,453
    Location
    ò.ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Julius_Magnus @ 12/9/2016, 00:16) 
    Mi chiedo ancora il perché della rimozione dei fixer. Alla fine eravamo noi che in teoria avremmo dovuto lavorare su certe cose. Non penso che con due moderatori si riesca a fare, a meno che non siate dei ciccioni brufoloni di 300kg che non riescono a spostarsi dal letto e per questo rimanete davanti al PC a giocare a ygopro. In quel caso lavorate, palle di lardo

    I fixer non son stati eliminati ma son stati inglobati nel gruppo moderatore, non serve a nulla avere tanti gruppi sul forum..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Dopo anni siete rimasti solo voi, ma purtroppo dopo quattro anni il master ha perso colpi per quanto riguarda la qualità. Non so se è perché è (più o meno) estate ma se vado in fixing o in lab trovo abbastanza post completamente abbandonato a se stessi. So che è un concetto stupido, ma se io sono un bimbetto bimbominkioso e non ricevo risposte al mio post "il mio mazzo super fortissimo coi Power ranger !!!1!1!!" non voglio di certo tornare dai bimbetti grandi e cattivi che non mi hanno riservato un po' del mio tempo. Te lo dico perché quando ho incominciato ero un po' più seguito dalla staff specializzato (questi leggendari fixer) e quando entrai a far parte di questi fantomatici eroi onnisapienti andavo a studiare e builare anche un mazzo stupidissimo che veniva richiesto e anche se il mio operato non era dei migliori almeno quello che stava dall'altra parte dello schermo rimaneva contento o incominciava una discussione con me su cosa è meglio fare. Qualcuno bisogna pur formare i giovani padawan :sisi:

    CITAZIONE (Ðrillø @ 12/9/2016, 01:03) 
    I fixer non son stati eliminati ma son stati inglobati nel gruppo moderatore, non serve a nulla avere tanti gruppi sul forum..

    Rimane il fatto che lo staff è più striminzito rispetto a prima. Quando nomino i fixer è perché loro dovevano occuparsi solo di quello, senza dover pensare ad altro. Poi come li volete chiamare è irrilevante
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,453
    Location
    ò.ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Julius_Magnus @ 12/9/2016, 01:09) 
    Dopo anni siete rimasti solo voi, ma purtroppo dopo quattro anni il master ha perso colpi per quanto riguarda la qualità. Non so se è perché è (più o meno) estate ma se vado in fixing o in lab trovo abbastanza post completamente abbandonato a se stessi. So che è un concetto stupido, ma se io sono un bimbetto bimbominkioso e non ricevo risposte al mio post "il mio mazzo super fortissimo coi Power ranger !!!1!1!!" non voglio di certo tornare dai bimbetti grandi e cattivi che non mi hanno riservato un po' del mio tempo. Te lo dico perché quando ho incominciato ero un po' più seguito dalla staff specializzato (questi leggendari fixer) e quando entrai a far parte di questi fantomatici eroi onnisapienti andavo a studiare e builare anche un mazzo stupidissimo che veniva richiesto e anche se il mio operato non era dei migliori almeno quello che stava dall'altra parte dello schermo rimaneva contento o incominciava una discussione con me su cosa è meglio fare. Qualcuno bisogna pur formare i giovani padawan :sisi:


    Rimane il fatto che lo staff è più striminzito rispetto a prima. Quando nomino i fixer è perché loro dovevano occuparsi solo di quello, senza dover pensare ad altro. Poi come li volete chiamare è irrilevante

    È difficile trovare persone che abbiano voglia e tempo di far parte dello staff e che siano anche brave, ultimamente poi il gioco e i forum stanno avendo una crisi, le persone preferiscono i social network ai forum, non solo il master è calato, ma anche l'altro forum di ygo che sta su forumcommunity e che non nomino per spam (ma avete capito quale intendo), è capitato anche a me di richiedere liste lì e spesso non ricevevo risposta, oppure se la ricevevo era da parte degli utenti non dallo staff.. comunque fixer/newser/writer, si posson chiamare in ogni modo, ogni staffer ha la propria sezione e gestisce quella, il fatto che siano tutti mod è questione di comodità..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    La qualità è scesa questo è vero ma anche perché è il gioco in sè che ha perso appeal. Qualità a mio avviso calata non solo nello staff ma nell'intera community anche se io questo non lo vedo affatto come un problema.
    Per lo staff ora lo stiamo riorganizzando e vedremo se sarà utile ampliarlo.
    Il problema è che anche volendo è sempre difficile trovare persone adatte non solo a livello tecnico ma Anche umano. Comunque appena ci saremo organizzati vedremo il da farsi
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ðrillø @ 12/9/2016, 01:17) 
    È difficile trovare persone che abbiano voglia e tempo di far parte dello staff e che siano anche brave, ultimamente poi il gioco e i forum stanno avendo una crisi, le persone preferiscono i social network ai forum, non solo il master è calato, ma anche l'altro forum di ygo che sta su forumcommunity e che non nomino per spam (ma avete capito quale intendo), è capitato anche a me di richiedere liste lì e spesso non ricevevo risposta, oppure se la ricevevo era da parte degli utenti non dallo staff.. comunque fixer/newser/writer, si posson chiamare in ogni modo, ogni staffer ha la propria sezione e gestisce quella, il fatto che siano tutti mod è questione di comodità..

    La gente la si trova, oppure la si mette a prova. Di certo non la si prende e la si lascia lì. Ho visto gente attiva e "volenterosa" (tra virgolette perché non posso mica giudicare dopo un paio di settimane che son tornato) tra gli utenti ed anche certa che si propone.
    Purtroppo è prorpio il mondo dei forum che sta andando a pezzi perché ormai, diciamoci la verità, siamo un'altra generazione, soprattutto noi che giochiamo a yugioh. Un bambino va su internet dal suo smartphone e i forum da lì non sono quello che noi vediamo da pc
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Ormai dobbiamo cercare di crescere quanto possibile e sopravvivere il più possibile. Per fare questo serve l'aiuto di tutti
    Noi guardiamo sempre l'utenza ma la valutazione per promuovere a Staffer deve essere accurata.
    Di sicuro osserviamo ed osserveremo tutto con attenzione ed eventualmente amplieremo lo staff
     
    .
  14. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    Ma dico io, fondere tutti i Forum dello stesso argomento sotto uno stesso denominatore comune? Tra founder e amministratori si fa una bella chiacchierata di gruppo e peace a tutti. Ricordo il progetto finito male con l'Italian ma perché nessuno voleva scendere a compromessi ma bho per me è un bel modo di rimpolpare utenza e staff.
     
    .
  15. ¬Vacca~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julius_Magnus @ 12/9/2016, 01:09) 
    Dopo anni siete rimasti solo voi, ma purtroppo dopo quattro anni il master ha perso colpi per quanto riguarda la qualità. Non so se è perché è (più o meno) estate ma se vado in fixing o in lab trovo abbastanza post completamente abbandonato a se stessi. So che è un concetto stupido, ma se io sono un bimbetto bimbominkioso e non ricevo risposte al mio post "il mio mazzo super fortissimo coi Power ranger !!!1!1!!" non voglio di certo tornare dai bimbetti grandi e cattivi che non mi hanno riservato un po' del mio tempo. Te lo dico perché quando ho incominciato ero un po' più seguito dalla staff specializzato (questi leggendari fixer) e quando entrai a far parte di questi fantomatici eroi onnisapienti andavo a studiare e builare anche un mazzo stupidissimo che veniva richiesto e anche se il mio operato non era dei migliori almeno quello che stava dall'altra parte dello schermo rimaneva contento o incominciava una discussione con me su cosa è meglio fare. Qualcuno bisogna pur formare i giovani padawan :sisi:

    CITAZIONE (Ðrillø @ 12/9/2016, 01:03) 
    I fixer non son stati eliminati ma son stati inglobati nel gruppo moderatore, non serve a nulla avere tanti gruppi sul forum..

    Rimane il fatto che lo staff è più striminzito rispetto a prima. Quando nomino i fixer è perché loro dovevano occuparsi solo di quello, senza dover pensare ad altro. Poi come li volete chiamare è irrilevante

    Ricordo che Masterpro disse esplicitamente che , SE non si aveva un idea del mazzo, era concesso rispondere anche copiando una lista da internet. Ora, sta anche a chi la copia capire se è una lista valida oppure no.

    Io non conto nulla, ma da semplice utente che è registrato ed ha frequentato il forum per circa 3-4 anni ( mi iscrissi nell'estate ruler-sb) sono cresciuto a livello di gioco ,magari poco eh, grazie a questo forum e, visto che lo scopo del Master dovrebbe essere questo, direi che almeno con me c'è riuscito.



    Riguardo alla proposta del primo topic: la proposta può essere interessante, ma per pochi utenti. L'80% dell'utenza non si preoccupa di andare oltre il meta attuale, cosa che mi sembra anche normale.

    Probabilmente a livello di italiano non sono cresciuto e mi scuso per questo :asd:
     
    .
37 replies since 11/9/2016, 21:27   319 views
  Share  
.
Top