Local by ~Gių

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Questa volta decido di spostarmi in cittą per prendere parte a un local un pochino pił grande del solito: siamo in 21, una varietą di mazzi incredibile, i primi 2 vincono un tin. Porto sempre deskbot, ma questa volta in versione rank 8.

    Si parte:
    1° Turno vs Blue-Eyes:
    La prima parte di Spirit + Veiler, gli tributo spirit con gameciel, tengo in mano 003 per non prendermi veiler e bitto direttamente di 004 che porta 008+004,.
    Nel suo turno spacca 008 con alternative e usa veiler per calare un altro spirit. Tocca a me, con 003 porto 001, non fa niente, 004+004+001=Trishula che lo manda a topdeck. Gli faccio 6000 danni e non riesce a riprendersi.
    Nel game 2 intuisco che mi farą partire e siddo 3 Quarantine oltre ai 2 DD Crow. Come da copione parto io e vedo quarantine, la evoco e passo. Per 2 turni non pesca out e lo mando a 2600, poi vede skill drain. A quel punto mi preoccupo perchč avevo siddato fuori tutte le possibili out (2 twin e 2 ogre), lui usa la pietra dal grave per riaddarsi il blue eyes giallo (si era addato 2 alternative in precedenza) ma ho D.D. crow che lo costringe a interrompere ogni tipo di giocata e concede.

    1-0

    2° Turno vs Antimeta:
    La prima parte di Banisher che mi blocca 004, appena riesco a toglierlo mi gira macro cosmo, concedo di lģ a poco. Game 2 riesco a duplicare 005 che spacca tutto il backrow e fa entrare infinity, gg. Game 3 vedo full house che spacca una mia scala+3 set e fissure, gg.

    2-0

    3° Turno vs Blackwing:
    La prima dura un po' perchč mi stalla con le trappole, ma riesco a portarla a casa grazie a felgrand. Nel secondo game non vedo niente per 2 turni e mi manda a 2500lp. Finalmente pesco 003 che con instant mi porta infinity. Nel suo turno nego blizzard ma ha soul charge: evoca nothung che mi manda a 700, poi un alanera pił grosso che mi uccide bittando infinity. Sto per rimettere tutto il deck a posto quando mi ricordo che non poteva attaccare lol, glielo dico e rimettiamo i mostri sul terreno, passa e lo otkappo io :asd:

    3-0

    4° Turno vs Fire Fist:
    Tutto il match dura 5 minuti.
    La prima parte di bear setto 3, non ha niente per fermare la duplicazione di 005 che spacca il backrow e porta infinity. Siddo il terzo twin e mono full house.
    Parte di tenki->bear setto 3, io bitto di 004 che non ferma e setto full house. Attiva un'altra tenki :trollface: e giro spolverino full house, guarda la carta e mette via tutto dicendomi "tua". Lol

    4-0

    Ultimo turno vs BA PK:
    Parte e chiude il turno con Tour in mano, Dante, Beatrice, Strike e AntiSpell: Non vedo nč twin nč gameciel nč Maxx e si passa alla seconda.
    Questa volta vedo maxx e lui ovviamente parte di setto 5 passo :depresso: Fatto sta che ho 2 twin twinster che andranno a spaccare 3 Fogblade (lol) e antispell, ma non ho niente per giocare. Dopo un paio di turni in cui nessuno vede niente lui pesca terrortop, mi fa warning su flying C e in poco tempo riesce a vincerla.

    4-1

    Arrivo terzo a causa di due 4-1-0

    Pro:
    Divertito
    Brickato solo 1 volta
    Ho recuperato il secondo Stalagmo e la seconda Hidden City per 1 Rafflesia 1 Magic Planter 8 euro e System Down
    Vinto 3 buste di DRLG3 e 2 OTS, sbustato Ben10 e Galaxy Eyes Cipher Dragon

    Contro:
    Per un posto non ho preso il tin
    Brickato nella partita decisiva


    Alla prossima :ciao:
     
    .
  2. alucard8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decklist?
    Comunque bel report, complimenti per il blue eyes
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sto per rimettere tutto il deck a posto quando mi ricordo che non poteva attaccare lol, glielo dico e rimettiamo i mostri sul terreno, passa e lo otkappo io

    ci sto ancora ridendo :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Grazie ^^

    1 001
    3 002
    3 003
    3 004
    3 005
    1 006
    3 008
    2 tg striker
    2 water mythic dragon
    3 gameciel
    2 maxx
    2 Ghost ogre

    3 baratto
    3 duplication
    2 instant
    2 twin
    1 base
    1 Raigeki (che sarebbe dovuta essere una desires ma il mio socio non č riuscito a prestarmela)
     
    .
  5. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello! Sempre molto belli i tuoi report e i tuoi risultati, mi piacerebbe giocare con te qualche volta!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Se hai devpro basta mettersi d'accordo. Se non ce l'hai e non ti va di scaricarlo puoi optare per il piano b e trasferirti in veneto xD
     
    .
  7. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo opteró per il piano b xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gių @ 11/9/2016, 13:05) 
    Se hai devpro basta mettersi d'accordo. Se non ce l'hai e non ti va di scaricarlo puoi optare per il piano b e trasferirti in veneto xD

    vado a prenotare l'aereo :trollface:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Allora fammi sapere dove compri casa
     
    .
8 replies since 11/9/2016, 09:16   92 views
  Share  
.
Top