The Big Return

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Welcome back Tour! Un giorni mi spiegherai perché mi hai bloccato su whatsapp, ma vabbè, dettagli :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nickname (?) @ 10/9/2016, 21:25) 
    Welcome back Tour! Un giorni mi spiegherai perché mi hai bloccato su whatsapp, ma vabbè, dettagli :asd:

    Ghombloddoh :sisi:
     
    .
  3. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Come nel caso del tanto decantato multiaccount, presumo gli siano state dette cose non veritiere su di me
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760

    Status
    Offline
    Ho una sola cosa da dire:

    La mia vittima deve recuperare gli arretrati :trollface:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Rispondo tranquillamente: sono andato via non per tradimento ma questo voi non lo sapete e non serve che lo sappiate.Tu credi davvero che io non vi abbia osservato tutto questo tempo ahahah sono rimasto in contatto quotidiano con moltissime persone ma questo ovviamente non potete sapero. Quanto all' iscrizione in un altro forum dico solo che l'ho fatto solo per passare del tempo perché non sopportavo la vostra presenza scomoda e nociva. Molti sono iscritti ad altri forum ma come vedi la mia è stata un' iscrizione del tutto disinteressata tanto è vero che sono qui.
    Cara lonely sarai pure Memoli versione woman ma con voi il forum è peggiorato e questo è sotto gli occhi di tutti. Sono stato un signore nell'avervi addirittura dato spiegazioni,ora abbiate la decenza di tornare nel vostro buco. Adieu


    Quanto agli altri vi voglio bene e sono contento di rivedervi.
    Nick domani con calma ti spiego
     
    .
  6. Trequartista Ignorante ~GG~
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda sei falso e opportunista, senza rancore eh, ma è giusto dire ciò che si pensa
     
    .
  7.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Oh minghie attento bro!!1!1!!1 Questo c'ha la targhetta.
    Ahah.
    Forse non ti sono chiare alcune cose, King stava qui per me e alcune persone insopportabili e false lo avevano comunque portato a non volerne sapere nulla. Ed essendo l'uno in funzione dell'altro, quasi, era tutto inevitabile. Avere "moderatore" sotto il Nick non ti rende un bravo Player, caro. Il livello è e resterà sotto la mediocrità se procedete in questo modo. Ma Who cares? Io me ne lavo le mani ormai. Un buon 40% di voi neanche è interessato al gioco, mentre l'altro 60% è ad un livello da mani nei capelli.

    Edited by Insane (Savy?) - 10/9/2016, 22:04
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~TourGuide~ @ 10/9/2016, 21:54) 
    Rispondo tranquillamente: sono andato via non per tradimento ma questo voi non lo sapete e non serve che lo sappiate.Tu credi davvero che io non vi abbia osservato tutto questo tempo ahahah sono rimasto in contatto quotidiano con moltissime persone ma questo ovviamente non potete sapero. Quanto all' iscrizione in un altro forum dico solo che l'ho fatto solo per passare del tempo perché non sopportavo la vostra presenza scomoda e nociva. Molti sono iscritti ad altri forum ma come vedi la mia è stata un' iscrizione del tutto disinteressata tanto è vero che sono qui.
    Cara lonely sarai pure Memoli versione woman ma con voi il forum è peggiorato e questo è sotto gli occhi di tutti. Sono stato un signore nell'avervi addirittura dato spiegazioni,ora abbiate la decenza di tornare nel vostro buco. Adieu


    Quanto agli altri vi voglio bene e sono contento di rivedervi.
    Nick domani con calma ti spiego

    Stalker! XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221

    Status
    Offline
    Vorrei dire la mia su questa storia, dal punto di vista di un utente medio del forum, che di certo non si vuole definire pro player ma comunque di questo gioco qualcosa ne capisce: non so di quale storia stiate parlando ma io credo che tour sia uno dei migliori staffer che ci sono da quando sono qui ( e parliamo di più di un anno e mezzo) e credo che come utente meriti molto. Non lo conosco di persona ma posso dire che fino ad adesso è uno degli staffer più interessati al foro del momento... Certo ci sono molti utenti meritevoli come lui o anche più di lui, ma tour merita davvero tanto
    bentornato tour :ciao:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkdreamer78 @ 10/9/2016, 22:12) 
    Vorrei dire la mia su questa storia, dal punto di vista di un utente medio del forum, che di certo non si vuole definire pro player ma comunque di questo gioco qualcosa ne capisce: non so di quale storia stiate parlando ma io credo che tour sia uno dei migliori staffer che ci sono da quando sono qui ( e parliamo di più di un anno e mezzo) e credo che come utente meriti molto. Non lo conosco di persona ma posso dire che fino ad adesso è uno degli staffer più interessati al foro del momento... Certo ci sono molti utenti meritevoli come lui o anche più di lui, ma tour merita davvero tanto
    bentornato tour :ciao:

    quanto ti ha dato per scriverlo? :guro:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221

    Status
    Offline
    Non mi ha dato assolutamente niente, semplicemente ho detto quello che penso
    Comunque lol :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Insane (Savy?) @ 10/9/2016, 21:25) 
    La falsità delle persone è infinita

    ^

    CITAZIONE
    Ma fregatene suvvia... Guarda lo staff e trovami uno che sa giocare, buildare o fixare ahah passi Gio coi ruling, il resto è circa al livello del bimbo che gioca kozmo ai local. Chi più, chi meno.

    Ma io un po' so anche giocare :(
     
    .
  13. ~Magician~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insane (Savy?) @ 10/9/2016, 22:03) 
    Oh minghie attento bro!!1!1!!1 Questo c'ha la targhetta.
    Ahah.
    Forse non ti sono chiare alcune cose, King stava qui per me e alcune persone insopportabili e false lo avevano comunque portato a non volerne sapere nulla. Ed essendo l'uno in funzione dell'altro, quasi, era tutto inevitabile. Avere "moderatore" sotto il Nick non ti rende un bravo Player, caro. Il livello è e resterà sotto la mediocrità se procedete in questo modo. Ma Who cares? Io me ne lavo le mani ormai. Un buon 40% di voi neanche è interessato al gioco, mentre l'altro 60% è ad un livello da mani nei capelli.

    Confermo, lo staff nemmeno a briscola sa giocare...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Sono una schiappa mediocre e me ne farò una ragione
    Accetto ogni critica anche quella di Trequartista che mi è sembrata comunque rispettosa e mi va bene così.

    Ringrazio Darkdreamer...certe manifestazioni non tanto di stima che non me ne frega niente ma di affetto mi fanno sempre molto piacere.
    Non si può essere simpatici a tutti questo lo so e lo capisco.
    Sono solo contento di essere di nuovo qui con la community
    Tutte queste attenzioni mi fanno solo sentire considerato... più mi scocciate e più mi rendete importante è forse non vi ho ringraziato ancora per questo. Un kiss :*
     
    .
  15. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    #Grandi #Amici #Del #Cuore
     
    .
37 replies since 10/9/2016, 12:06   460 views
  Share  
.
Top