The Big Return

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Cercherò di essere il più breve possibile. La cosa più giusta sarebbe stata non tornare più qui è infatti il presupposto iniziale era proprio questo. L'affetto di moltissimi utenti che in questo periodo mi hanno manifestato e la situazione sconvolgente che si era creata mi hanno convinto a rivedere la mia decisione iniziale.
    Quindi in breve ritorno a ricoprire il mio vecchio ruolo e ho già varie idee per risollevare un po' la situazione.
    Ovviamente spero nella presenza assidua dell'utenza che è un requisito fondamentale per riportare il forum sulla retta via.
    Avrei tantissimi sassolini da togliermi dalla scarpa ma non darò importanza a chi non la merita. Probabilmente ci è andato di mezzo qualcuno che aveva meno colpe di altri ma questo non è dipeso da me.
    Per finire dico che ho avuto modo di valutare tante persone in questo forum e non dimenticherò i comportamenti dei singoli utenti nel bene e nel male. Sono curioso di vedere chi avrà la faccia tosta di venire da me come se non fosse successo nulla.
    Ora basta però,non sono qui per far polemiche ma per dare il mio contributo
    Sono contento di essere tornato
     
    .
  2. xShou
     
    .

    User deleted


    Bentornato ragazzo :cry:
    Preparati che stasera posto una lista ba ignorante da fixare :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    Sarò schietto:
    Come quando te ne sei andato io avrei preferito che restassi, ora che sei tornato avrei preferito che non lo avessi fatto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Che crudeltà, Gio :asd: .
    Comunque #aspettiamo ha avuto i suoi effetti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuseì @ 10/9/2016, 18:42) 
    Che crudeltà, Gio :asd: .
    Comunque #aspettiamo ha avuto i suoi effetti

    non è crudeltà :nono: è solo espressione del suo pensiero :sisi:
    piuttosto tour, non per dire nulla ma da come la hai posta stai gonfiando un po' l'evento, quasi come ne fossi il protagonista, di certo ne fai parte essendo rientrato, però cerca di non gonfiare le cose :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Non gonfio niente mi esprimo cosa che fino a prova contraria è un diritto di tutti.
    Prima di esprimere giudizi bisognerebbe informarsi

    Sono felice che qualcuno sia contento del mio ritorno,per quanto riguarda gli altri si adegueranno piano piano
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~TourGuide~ @ 10/9/2016, 18:58) 
    Non gonfio niente mi esprimo cosa che fino a prova contraria è un diritto di tutti.
    Prima di esprimere giudizi bisognerebbe informarsi

    Non sto criticando ciò che hai detto, mi ha solo fatto storcere il naso il "come" hai esposto alcune cose, nulla di più

    E ricorda che non stai parlando al primo che passa e sono alquanto informato sugli ultimi eventi :emem:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Su Tour dai, stai tranquillo, non c'è bisogno di scaldarsi, vogliamo la pace qui dentro :emem:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118

    Status
    Anonymous
    #PraiseThePuggile <3

    Welcome back Tour ahah
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Gracias King :*
     
    .
  11. ~Gien
     
    .

    User deleted


    Ye.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gien @ 10/9/2016, 19:56) 
    Ye.

    Ciao bro <3
     
    .
  13. Trequartista Ignorante ~GG~
     
    .

    User deleted


    Ahahah quante belle parole ma forse saresti stato più onesto se avessi detto che sei tornato perché hanno tolto "il potere" a quelli dell'elite. Nemmeno un mese fa neanche volevi più essere utente di questo forum, tanto da iscriverti su un altro forum nel frattempo e adesso sei qui accompagnato da grandi parole
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trequartista Ignorante ~GG~ @ 10/9/2016, 20:37) 
    Ahahah quante belle parole ma forse saresti stato più onesto se avessi detto che sei tornato perché hanno tolto "il potere" a quelli dell'elite. Nemmeno un mese fa neanche volevi più essere utente di questo forum, tanto da iscriverti su un altro forum nel frattempo e adesso sei qui accompagnato da grandi parole

     
    .
  15.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    La falsità delle persone è infinita, Gohan.
    Ma fregatene suvvia... Guarda lo staff e trovami uno che sa giocare, buildare o fixare ahah passi Gio coi ruling, il resto è circa al livello del bimbo che gioca kozmo ai local. Chi più, chi meno.
     
    .
37 replies since 10/9/2016, 12:06   460 views
  Share  
.
Top