Torneo interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rogue037
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ciao a tutti,sono nuovo e avevo una proposta,probabilmente già venuta fuori prima,cmq visto che siamo tanti appassionati di yugioh...e se si provasse ad organizzare un torneino interno(fra noi iscritti)?
    si lo so che abitiamo in posti differenti,ma possiamo scegliere dei luoghi di ritrovo e poi magari arrangiarci con skype o roba simile....
    Cmq era solo un'idea,fate sapere per chi é fattibile e chi ci starebbe : )
     
    .
  2. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anni e anni di tornei online qui sul foro ed io stesso ho avuto il piacere e il privilegio di averne giocati un paio e organizzato un altro recentemente che ha visto TheNewMagicHero vincitore :win:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    esiste una classifica interna in master league con molta flessibilità sulle partite, il problema è sempre la scarsa partecipazione il che ha anche ridotto un po' il numero di tornei interni, kmq tornei interni si sono sempre svolti in passato e probabilmente ve ne saranno in futuro, sempre organizzati dallo staff.
     
    .
  4. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando hanno abbattuto DN la Master League come ogni altro torneo online è difficile che venga giocato... Almeno per quanto mi pare di capire è più problematico
     
    .
3 replies since 9/9/2016, 10:04   74 views
  Share  
.
Top