Nuova proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,438
    Location
    Settimo Universo

    Status
    Offline
    Cercando in giro non ho trovato nulla che facesse riferimento o assomigliasse ad un Gioco di ruolo basato su Yu-Gi-Oh! e dato che il Master è un forum molto importante nell'ambito yugi mi chiedevo: Come mai non organizzarne uno proprio qui?
    In più io ho moltissime idee se volete posso anche organizzarlo io TUTTO da solo o con un piccolo supporto di una o due persone.
    Fatemi sapere, io sono disponibilissimo e non voglio nulla in cambio solo la possibilità di divertirmi con altri che aderiscono all'idea, ovviamente mi ci vorrà un po per prepararlo al meglio e non sarà da subito disponibile pubblicamente ma magari dapprima solo agli staffer o ad una manciata di utenti scelti e/o che si propone.
    Mi prendo la libertà di chiedere allo staff il consenso e agli utenti la propria opinione sul fatto che si vogliano iscrivere o meno.
    Saluti e rifletteteci.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Intendi un GDR? c è stato un periodo che abbiamo creato uno ma è fallito dato che non ci partecipava nessuno, o forse intendi un RPG come Mass Effect, Dragon Age?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,438
    Location
    Settimo Universo

    Status
    Offline
    Un GDR testuale basato su Yugi , non uno di quelli basato sulla skill e l'immaginazione del player tanto alla fine la maggior parte della partita sarà il duello su ygopro
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~J™ @ 8/9/2016, 13:30) 
    Un GDR testuale basato su Yugi , non uno di quelli basato sulla skill e l'immaginazione del player tanto alla fine la maggior parte della partita sarà il duello su ygopro

    Dovrei vedere che ne pensano gli altri staffer, perchè se è fallito quello a ruolata/normale non so quanto successo può avere questo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,438
    Location
    Settimo Universo

    Status
    Offline
    Va bene , non metto fretta a nessuno fatemi sapere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Comunque c è il topic se vuoi proporre idee per il forum : https://yugioh-master.forumfree.it/?t=72495...st=285#lastpost

    Edited by Lupin 92 - 8/9/2016, 14:04
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~J™ @ 8/9/2016, 13:22) 
    Cercando in giro non ho trovato nulla che facesse riferimento o assomigliasse ad un Gioco di ruolo basato su Yu-Gi-Oh! e dato che il Master è un forum molto importante nell'ambito yugi mi chiedevo: Come mai non organizzarne uno proprio qui?
    In più io ho moltissime idee se volete posso anche organizzarlo io TUTTO da solo o con un piccolo supporto di una o due persone.
    Fatemi sapere, io sono disponibilissimo e non voglio nulla in cambio solo la possibilità di divertirmi con altri che aderiscono all'idea, ovviamente mi ci vorrà un po per prepararlo al meglio e non sarà da subito disponibile pubblicamente ma magari dapprima solo agli staffer o ad una manciata di utenti scelti e/o che si propone.
    Mi prendo la libertà di chiedere allo staff il consenso e agli utenti la propria opinione sul fatto che si vogliano iscrivere o meno.
    Saluti e rifletteteci.

    Come già menzionato da lupin c'è già stato un tentativo di un GDR, con regolamenti, sezioni apposite, staff pronto a gestirlo e tutto, ma venne dismesso per poca partecipazione.
    Non credo che Master acconsentirebbe a ritirarlo fuori :mmm: soprattutto poiché è possibile fallisca di nuovo.
    In ogni caso: è fisicamente impossibile gestire un GDR DA SOLO, quindi non fare promesse troppo grandi da mantenere.

    Per concludere: magari si potrebbe vedere quanti sono interessati all'idea tra gli utenti, quanti parteciperebbero ecc... prima di decidere, ma devo dire che ho poca fiducia al riguardo, considerando soprattutto che abbiamo implementato un sistema di ranking che non si è filato nessuno :uff:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    Io parteciperei
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    La penso come Fra, se nessuno ha partecipato alla Master League penso che succeda lo stesso al GDR, poiché è un po' più impegnativo da seguirlo. Però chissà, magari l'utenza è più interessata a un GDR che ad una classifica :emem:
     
    .
  10. ¬Vacca~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuseì @ 8/9/2016, 14:28) 
    La penso come Fra, se nessuno ha partecipato alla Master League penso che succeda lo stesso al GDR, poiché è un po' più impegnativo da seguirlo. Però chissà, magari l'utenza è più interessata a un GDR che ad una classifica :emem:

    Se ci sono 4-5 gatti attivi sul forum che giocano su ygopro sicuramente la classifica non sarà composta da 50 persone.

    Scusate l'intromissione.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 8/9/2016, 14:36) 
    CITAZIONE (Yuseì @ 8/9/2016, 14:28) 
    La penso come Fra, se nessuno ha partecipato alla Master League penso che succeda lo stesso al GDR, poiché è un po' più impegnativo da seguirlo. Però chissà, magari l'utenza è più interessata a un GDR che ad una classifica :emem:

    Se ci sono 4-5 gatti attivi sul forum che giocano su ygopro sicuramente la classifica non sarà composta da 50 persone.

    Scusate l'intromissione.

    vero ma se quei 4-5 gatti che si sono iscritti in classifica poi la ignorano il problema non risulta più sulla quantità totale di gente ma su quanti effettivamente partecipano.

    Stessa cosa varrebbe per il GDR, so per esperienza che alla lunga stancano.
    Inoltre se in pochi si iscrivono, perché pochi sono i giocatori attivi, per un motivo od un altro, e poi quei pochi smettono anche perché si annoiano diventa tutto fuffa.
     
    .
  12. ¬Vacca~
     
    .

    User deleted


    Yusei si lamentava dei numeri di partecipazione.... poi ovviamente c'è sempre un 20 % che molla in questi progetti... e difatti sono in 3 nella hall of fame a giocare e più o meno rispettarla :asd:

    Comunque sono d'accordo con te Fra. Gia i numeri scarseggiano ed i progetti lunghi stancano( mi ricordo i vecchi tornei del master dove la gente droppava random).... alla fine sarebbero in 2 a giocare ad un GDR che in linea di massima dovrebbe essere divertente se i partecipanti sono un numero consistente.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Non si fara nessum gdr perche è una cosa destinata a fallire perchè è gestito tutto alla buona essendo un forum e non un videogioco.
    La partecipazione sarebbe gia scarsa e con il blocco delle piattaforme online parteciperebbe ancora meno gente.
    Quindi nada mi dispiace
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,438
    Location
    Settimo Universo

    Status
    Offline
    E va bene, si può chiudere allora.
     
    .
13 replies since 8/9/2016, 12:22   178 views
  Share  
.
Top