Album Opening / Ending Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    Postate condividendo l'opening o l'ending di un anime che vi piace indipendentemente se vi piace pure l'opera di riferimento o meno.
    A differenza delle sigle italiane, per chi non lo sapesse, coloro che cantano gli opening e gli ending giapponesi sono dei cantanti professionisti o band che non si limitano a produrre per il mondo degli anime. In sintesi non sono come Giorgio Vanni e Cristina D'avena. Possiamo paragonarli, invece, a cantanti italiani come Laura Pausini, Nek ecc...
    Chi ama gli anime ha sicuramente qualche OP o ED preferito e qui avete lo spazio per condividerli.
    Linkate, linkate e linkate così da creare una specie di album. E poi può anche essere un modo per conoscere qualche nuovo anime, no?

    Inizierò io.

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  3. ¬Savo97™
     
    .

    User deleted


    Video

    Vi lascio anche la violin cover che amo
     
    .
  4. ¬Vacca~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Silly @ 7/9/2016, 18:44) 

    :ph34r:


     
    .
  5.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Ah ma tu sei bannato... Sei stato sbannato per errore, ops.
     
    .
  6. ¬Vacca~
     
    .

    User deleted


    Io? :(
     
    .
  7.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    No, perché dovresti essere bannato? Parlo di Venerabile...
     
    .
  8. ¬Vacca~
     
    .

    User deleted


    Ah lol
     
    .
  9.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    King SP_91 che ne pensi...?
     
    .
  10. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    Oh chi si "rivede"! Perché non stai serena qualche volta? Non so perché il ban sia stato rimosso. Probabilmente non era un ban permanente.
    Un paio di giorni fa ho avuto voglia di rileggere un mio vecchio post e ho notato che non era più presente il ban. Oggi ho aperto questo topic in tutti i forum che seguo e l'ho fatto anche qui.
    Anch'io come te sono sorpreso di vederti sul Master. Se la memoria non mi inganna dicesti che saresti scomparsa dal forum o comunque che non lo avresti più amministrato. Invece eccoti qui nel ruolo di amministratice. Ma non mi importa, quello che fai non è affar mio.
    È un topic pacifico. Piuttosto perché non condividi qualche OP e/o qualche ED pure tu? Ma se invece vuoi ribannarmi fai pure.

    Nel frattempo ne condivido un altro io. Questo è un OP che ho odiato ma a distanza di anni ho cambiato idea e adesso mi piace molto.
    Video
     
    .
  11. TheNewMagicHero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insane (Savy?) @ 7/9/2016, 22:14) 
    Ah ma tu sei bannato... Sei stato sbannato per errore, ops.

    che tatto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 8/9/2016, 00:50) 
    CITAZIONE (Insane (Savy?) @ 7/9/2016, 22:14) 
    Ah ma tu sei bannato... Sei stato sbannato per errore, ops.

    che tatto

    Che messaggio inutile.

    No seriamente, non iniziamo discussioni superflue. Per quanto mi riguarda può tranquillamente restare sbannato se non si tirano in ballo ancora vecchi discorsi e discussioni inutili, se poi chi ti ha bannato ritiene che tu debba restare bannato non mi opporrò. In ogni caso che non si discuta più qui.
     
    .
  13. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    Personalmente non sono per nulla interessato a rievocare antiche tenzoni. Ma se qualche Admin vuole ribannarmi, che lo faccia.

    Questo ED mi emoziona sempre
    Video
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Insane (Savy?) @ 7/9/2016, 22:16) 
    King SP_91 che ne pensi...?

    Penso che mi andava di sbannarlo e così ho fatto.
    Del resto fu bannato letteralmente a caso da incapaci che, sentendosi punti sul vivo durante uno scambio di opinioni riguardo al foro e non avendo di che replicare, messi all'angolo hanno optato per far scivolare la manozza lungo l'elsa del banhammer.

    Vuoi ribannarlo? Fai pure, non mi opporrò e non me ne frega nulla; così come non mi importa più niente di questo forum e del 99% dell'utenza che lo riguarda.

    Ossequi.
     
    .
  15.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Teniamolo come cavia allora.
    Trovo esilarante la gente ridicola che digita offese randomiche basate sul nulla. :gelato:
     
    .
25 replies since 7/9/2016, 16:04   312 views
  Share  
.
Top