Ycs Rimini 2016

xxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vareko
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'erano una volta Vareko, Basa, King e Blade... :rotolo:


    Al primo giorno, di venerdì, ci ritroviamo e andiamo a iscriverci, vendo e scambio e ritrovo perfino qualche vecchio amico che ancora gioca a 30 anni :esperienza:

    Ci iscriviamo e andiamo a cena, e li troviamo..... Santoro. E parte la sfida, mi avvicino e dopo qualche battuta si comincia: La prima la vinco, lui parte malissimo e io benissimo, la seconda l'esatto contrario :emem: Decidiamo di lasciar perdere che non é serata e lo salutiamo.

    Secondo giorno: Iniziamo come duello effettivo alle 11

    1 turno: Yosenju demise
    Vince al dado e fa partire me, finisco con Beatrice Dante e fog blade con slumber in mano.

    Setta 5 e passa.

    Comincio a fargli fuori le risorse e in quel turno lo finisco di acid golem.

    Secondo game parte lui, setta 5 e passa, non riesco a fare molto per due turni con i vari vanity, lose1turn e btskill, ancora una volta gli finisco le risorse e lo otkappo.

    1-0

    2 turno vs blu eyes

    C'è poco da dire.. Parte con infinity maxx "c" spirit due volte...

    1-1

    3 turno vs domain Monarch
    La prima parte di lock, la concedo senza rivelare nulla.
    Parto con bea, fog blade, essenza, maschera e twin settate. Concede.
    La terza un pelo più combattuta ma con Farfa e alich lo blocco troppo e lo otkappo con xyz dragon.

    2-1

    4 turno vs pkfire

    Mirror.. Lungo 1 ora e venti..
    La prima parto io e lo blocco con beatrice, vinco di li a poco, la seconda lunghissima la vinco ai turni di f0 dopo una cherry a testa.

    3-1

    5 turno vs kirin deck stessa lista del finalista

    Sti tedeschi....
    Parte lui mi apre di doppio kirin scala e 3,set di cui uno strike.. Piango.
    A lui il primo game. Secondo game arriviamo ai turni, entrambi a top, lui solo una scala attiva io solo f0 con 2 dante e twin settato, se pesca un pendolo vince. Pesca e piazza la scala, mi pendola 3 kirin che gli avevo tolto durante la partita e due draghi pendoli...entrambi con 600 lp..attiva kirin..due dante attivati riprendo narbar e cir in mano, incateno twin sulle scale ciaoneeeeeeee.
    Il giorno dopo ancora mi insegue per descrivermi come avrebbe potuto vincere.

    3-1-1

    6 turno pkfire

    Giocatore ignorante... Lentissimo, e per il judge arriva un altro pareggio.

    3-2-1

    7 turno vs pkfire

    Membro del gruppo di Stella, bravo ma non un fenomeno, avevo calcolato per me una bassa percentuale di passare al secondo giorno x rating , giochiamo una partita orribile e assonnatissima arrivando ai turni alle 11 di sera ... Perdo x sonno e noia, peccato avevo anche pescato quasi bene :trollface: Ma ero veramente stanco....
    Finisco con 3-2-2, risultato carino dopo 4 anni di online.

    Il secondo giorno lo passo a scambiare e conoscere gente, ritrovo un Mazzoleni ch mi riconosce al bar, lo avevo conosciuto qualche anno fa prima della top4 al mondiale... Sempre simpatico e basso uguale :pugnetto: Non mollare ragazzo.

    Cmq esperienza molto positiva, divertito un sacco con i ragazzi del forum e di Gallipoli, tra cui un ragazzo arrivato 23esimo.

    Ma la cosa per cui ricorderò questo evento sarà il "ehy guys, have you a drugs??" Di qualche fenomeno! Vero King?? :xxx:

    Umico rammarico le.ultime due partite che potevo vincere agilmente, mi sarei portato sul 5-1-1 e sarebbe stato più che onesto per entrare in top 32.

    Al prossimo report!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vareko @ 6/9/2016, 01:05) 
    una cherry a testa.

    This need some explainement :uao:

    Bel report, mi dispiace sempre più non essere venuto
    Ora voglio il report anche degli altri :mazza:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Bel report, come Gio pretendo quello di tutti gli altri :asd:
     
    .
  4. vareko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giø @ 6/9/2016, 08:53) 
    This need some explainement :uao:

    Bel report, mi dispiace sempre più non essere venuto
    Ora voglio il report anche degli altri :mazza:

    Di turno 0 e 1, io gli ho tolto dante e lui Bea
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Bravo bel report! :fiore:

    ehy guys, have you a drugs?? :rotolo: :rotolo:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Bel report

    P.s.: quel ragazzo di gallipoli è il mio migliore amico :asd:
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vareko @ 6/9/2016, 01:05) 
    C'erano una volta Vareko, Basa, King e Blade... :rotolo:


    Al primo giorno, di venerdì, ci ritroviamo e andiamo a iscriverci, vendo e scambio e ritrovo perfino qualche vecchio amico che ancora gioca a 30 anni :esperienza:

    Ci iscriviamo e andiamo a cena, e li troviamo..... Santoro. E parte la sfida, mi avvicino e dopo qualche battuta si comincia: La prima la vinco, lui parte malissimo e io benissimo, la seconda l'esatto contrario :emem: Decidiamo di lasciar perdere che non é serata e lo salutiamo.

    Secondo giorno: Iniziamo come duello effettivo alle 11

    1 turno: Yosenju demise
    Vince al dado e fa partire me, finisco con Beatrice Dante e fog blade con slumber in mano.

    Setta 5 e passa.

    Comincio a fargli fuori le risorse e in quel turno lo finisco di acid golem.

    Secondo game parte lui, setta 5 e passa, non riesco a fare molto per due turni con i vari vanity, lose1turn e btskill, ancora una volta gli finisco le risorse e lo otkappo.

    1-0

    2 turno vs blu eyes

    C'è poco da dire.. Parte con infinity maxx "c" spirit due volte...

    1-1

    3 turno vs domain Monarch
    La prima parte di lock, la concedo senza rivelare nulla.
    Parto con bea, fog blade, essenza, maschera e twin settate. Concede.
    La terza un pelo più combattuta ma con Farfa e alich lo blocco troppo e lo otkappo con xyz dragon.

    2-1

    4 turno vs pkfire

    Mirror.. Lungo 1 ora e venti..
    La prima parto io e lo blocco con beatrice, vinco di li a poco, la seconda lunghissima la vinco ai turni di f0 dopo una cherry a testa.

    3-1

    5 turno vs kirin deck stessa lista del finalista

    Sti tedeschi....
    Parte lui mi apre di doppio kirin scala e 3,set di cui uno strike.. Piango.
    A lui il primo game. Secondo game arriviamo ai turni, entrambi a top, lui solo una scala attiva io solo f0 con 2 dante e twin settato, se pesca un pendolo vince. Pesca e piazza la scala, mi pendola 3 kirin che gli avevo tolto durante la partita e due draghi pendoli...entrambi con 600 lp..attiva kirin..due dante attivati riprendo narbar e cir in mano, incateno twin sulle scale ciaoneeeeeeee.
    Il giorno dopo ancora mi insegue per descrivermi come avrebbe potuto vincere.

    3-1-1

    6 turno pkfire

    Giocatore ignorante... Lentissimo, e per il judge arriva un altro pareggio.

    3-2-1

    7 turno vs pkfire

    Membro del gruppo di Stella, bravo ma non un fenomeno, avevo calcolato per me una bassa percentuale di passare al secondo giorno x rating , giochiamo una partita orribile e assonnatissima arrivando ai turni alle 11 di sera ... Perdo x sonno e noia, peccato avevo anche pescato quasi bene :trollface: Ma ero veramente stanco....
    Finisco con 3-2-2, risultato carino dopo 4 anni di online.

    Il secondo giorno lo passo a scambiare e conoscere gente, ritrovo un Mazzoleni ch mi riconosce al bar, lo avevo conosciuto qualche anno fa prima della top4 al mondiale... Sempre simpatico e basso uguale :pugnetto: Non mollare ragazzo.

    Cmq esperienza molto positiva, divertito un sacco con i ragazzi del forum e di Gallipoli, tra cui un ragazzo arrivato 23esimo.

    Ma la cosa per cui ricorderò questo evento sarà il "ehy guys, have you a drugs??" Di qualche fenomeno! Vero King?? :xxx:

    Umico rammarico le.ultime due partite che potevo vincere agilmente, mi sarei portato sul 5-1-1 e sarebbe stato più che onesto per entrare in top 32.

    Al prossimo report!

    Contro Santoro t'ho hardcoachato e c'hai vinto 2-1! Dì le cose come stanno :rotolo:



    Ah volevate il mio report?

    1 turno vs Domain Monarch giocato da un old school player di cui avevo un vago ricordo che vince al dado. Ammucchio senza manco rivelare il mu perché mi va troppo sopra da subito, il g2 lo vinco easy ed il g3 me lo giostro davvero bene con lui che grazie al cielo non parte fortissimo e la side che stranamente mi sale, al che vinco.

    Round 2 vs BaPk di un crucco panzuto con la canotta unta color marron merda pluri campione nazionale e con diverse top fatte in giro per l'Europa nel palmares (Robin Welzer) La prima la vince al dado e mi starta di Dante + Anti Spell (io giocavo Metalfoes Demise) riesco a bookargli Dante con la Quaking ed al turno seguente tributo Ariadne per Kirin. Stallo qualche turno aspettando mi salga un altro mostro, dopo due o tre turni mi sale Steel (lol) al che normalo e passo. Lui pesca e dichiara end, io allora rimbalzo Steel e Dante settato di Kirin. Turno mio bitto, normalo Steel e lui pensa bene di chiamare un judge di lì a poco per un'autentica stronzata che non ho voglia di narrarvi. #ASPETTIAMO poi l'arrivo dell'head judge e finisce che mi danno IMMERITATAMENTE ed IMMOTIVATAMENTE game loss su close game mio (avevo 4 set tra cui uno strike e bth; lui aveva anti spell, due fog giallissime settate e due in mano). Contesto, insulto la Germania, i culoni, gli obbesi, il colesterolo, i crauti, la Merkel, i Puggili, gli incula pecore, i dislessici (no aspè wtf mi sto perdendo) vbb insomma, non gliele mando certo a dire e finisce che mi becco la squalifica con la security che addirittura mi ferma all'uscita del palazzetto per accertarsi che mi fossi calmato lmao

    Vbb insomma 1-0-0 (con la prima vinta del round 2) tocca tornare sotto la doccia

    Ygo è un bel gioco

    Edited by Yuseì - 10/9/2016, 18:02
     
    .
  8. 4lex97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per cosa ti hanno squalificato di preciso? Che stronzata hai fatto?
    Perché ygo è un bel gioco davvero, ma basta poco per creare una situazione di Irreparable Game State che l'oppo non aspetta altro di poter sfruttare per vincere... perdona la mia curiosità ;)
     
    .
  9. vareko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Andre @ 10/9/2016, 05:33) 
    Bel report

    P.s.: quel ragazzo di gallipoli è il mio migliore amico :asd:

    miiiii ma sei uno del gruppo? IO Ero Alex
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Io non son venuto a rimini st'anno
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (4lex97 @ 10/9/2016, 11:08) 
    Per cosa ti hanno squalificato di preciso? Che stronzata hai fatto?
    Perché ygo è un bel gioco davvero, ma basta poco per creare una situazione di Irreparable Game State che l'oppo non aspetta altro di poter sfruttare per vincere... perdona la mia curiosità ;)

    Noooo ma davvero? Gioco dal 2005, che dire... Non l'avrei mai immaginato!

    Figurati, è lecito da parte tua domandare. Io però non ho sbatta di entrare nei particolari, vorrai scusarmi. ;)

    P.S. Perché quel bimbommerda incapace di Yusei mi ha editato il post? Come si è permesso? Cosa vi era che non andava? :fumo:
     
    .
  12. 4lex97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco.. ahah vabbè non mi riferivo al fatto che tu non sapessi come funziona questo gioco, anzi.. di sicuro avrai anche più esperienza di me.. ti stavo solo dicendo che "immeritatamente" il game loss su una giocata non viene dato, un motivo ci sarà stato e purtroppo non serve agitarsi, a parer mio dovevi accettarlo e procedere al game successivo, tutto qua ;)
    Sono venuto in pace :fiore:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    995
    Reputazione
    +72
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4lex97 @ 10/9/2016, 21:04) 
    Capisco.. ahah vabbè non mi riferivo al fatto che tu non sapessi come funziona questo gioco, anzi.. di sicuro avrai anche più esperienza di me.. ti stavo solo dicendo che "immeritatamente" il game loss su una giocata non viene dato, un motivo ci sarà stato e purtroppo non serve agitarsi, a parer mio dovevi accettarlo e procedere al game successivo, tutto qua ;)
    Sono venuto in pace :fiore:

    Attenzione linguaggio offensivo per i bimbi piccini:
    era immeritatamente, il crucco frocio aveva sbagliato e quel figlio di una gran troia del judge ha creduto alla sua parola... nulla da dire
     
    .
  14. vareko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto
     
    .
13 replies since 6/9/2016, 00:05   311 views
  Share  
.
Top