Avete qualche titolo da consigliarmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 6/9/2016, 00:10) 
    Diablo III?

    non mi piacciono le meccaniche :/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Prince Of Persia?
     
    .
  3. ¬Vacca~
     
    .

    User deleted


    WoW :asd: ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 6/9/2016, 00:11) 
    WoW :asd: ?

    E' un MMORPG però non propiamento un RPG.
     
    .
  5. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    Se non giochi a TUTTI i Wolfenstein devi morire male. Io ho amato da morire Operetion Resurrection (vecchiotto, 2002 se non sbaglio ma già dalla graficona OP per i tempi suoi e gameplay da fare il buco alle mutande)...quelli dopo non sono riuscito a giocarli di persona ma sono davvero Davvero DAVVERO titoli da giocare!

    Ti consiglio anche No One Lives Forever (anche questo vecchiotto) che non troverai su steam penso ma solo in copia fisica per XP. Sembra stupido ma ti appassiona sia il personaggio che le ambientazioni, la narrazione quasi fiabesca delle situazioni più assurde che possano esistere...giocato più volte in tutti i modi possibili e fidati che non sono pochi

    La triloge Mafia è immancabilmente sempre considerando giochi di un certo calibro un po' vecchiotti. Il primo ti esalta con il gameplay - non più - innovativo e una narrazione cinematografica. Sul secondo capitolo c'ho versato più lacrime che altro per quanto mi ero immedesimato! Il terzo nuovo ed ultimo capitolo è da giocare sicuramente.

    La SAGA COMPLETA PERCHÉ SE NON LA GIOCHI TI STUPRO di Splintercell un vero e proprio capolavoro! Ho visto gente giocare così stealth e finire sessioni di gioco in 2 minuti....che fuoriclasse. Non lasciarti ingannare da quest'ultima frase perché se non hai pazienza sbotterai sangue per finire il primo capitolo. Da double agent in poi sono più action e puoi giocare come fantasma, pantera e #spaccamilano. Ho passato le notti su blacklist (amo il negretto testa di cazzo controllato dalla AI) e conviction perché si, ha innovativo gli action-stealth e tutti lo possono confermare.

    La saga crysis che sarà bella ma non ti prende per due volte di fila...

    SPEC OPS THE LINE. La critica ci ha sputato la merda sopra ma a fine partita vedrai la tua mano a *fap fap farti* nelle mutande.

    The punisher (esclusiva ps2 forse, controlla) e ti vedrai nel magico mondo del delirio più spassoso che esista! Poi se ti piace platinare i giochi avrai una bella gatta da pelare.

    Hitman perché mi piace la testa pelata. Poi craftare le armi è pura arte eheheh

    Saga Metro ma meglio se leggi il libro




    Bhe di titoli ne ho usciti abbastanza XD
     
    .
  6. ¬Vacca~
     
    .

    User deleted


    My bad.

    Black and White?

    Butto li giochi random :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Glitzy pensa che a luglio su Uplay hanno regalato un capitolo di Splinter Cell guarda che coincidenza fortuita, vero? :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 6/9/2016, 00:13)
    Se non giochi a TUTTI i Wolfenstein devi morire male. Io ho amato da morire Operetion Resurrection (vecchiotto, 2002 se non sbaglio ma già dalla graficona OP per i tempi suoi e gameplay da fare il buco alle mutande)...quelli dopo non sono riuscito a giocarli di persona ma sono davvero Davvero DAVVERO titoli da giocare! Wolfenstei! giusto! aggiungo ai presi in considerazione

    Ti consiglio anche No One Lives Forever (anche questo vecchiotto) che non troverai su steam penso ma solo in copia fisica per XP. Sembra stupido ma ti appassiona sia il personaggio che le ambientazioni, la narrazione quasi fiabesca delle situazioni più assurde che possano esistere...giocato più volte in tutti i modi possibili e fidati che non sono pochi controllo che non lo ho mai sentito nominare

    La triloge Mafia è immancabilmente sempre considerando giochi di un certo calibro un po' vecchiotti. Il primo ti esalta con il gameplay - non più - innovativo e una narrazione cinematografica. Sul secondo capitolo c'ho versato più lacrime che altro per quanto mi ero immedesimato! Il terzo nuovo ed ultimo capitolo è da giocare sicuramente. non ti offendere ma ora come ora non mi interessano molto :/

    La SAGA COMPLETA PERCHÉ SE NON LA GIOCHI TI STUPRO di Splintercell un vero e proprio capolavoro! Ho visto gente giocare così stealth e finire sessioni di gioco in 2 minuti....che fuoriclasse. Non lasciarti ingannare da quest'ultima frase perché se non hai pazienza sbotterai sangue per finire il primo capitolo. Da double agent in poi sono più action e puoi giocare come fantasma, pantera e #spaccamilano. Ho passato le notti su blacklist (amo il negretto testa di cazzo controllato dalla AI) e conviction perché si, ha innovativo gli action-stealth e tutti lo possono confermare. approfondirò e.e

    La saga crysis che sarà bella ma non ti prende per due volte di fila... già giocati i crysis :sisi:

    SPEC OPS THE LINE. La critica ci ha sputato la merda sopra ma a fine partita vedrai la tua mano a *fap fap farti* nelle mutande. come al solito approfondisco che non conosco

    The punisher (esclusiva ps2 forse, controlla) e ti vedrai nel magico mondo del delirio più spassoso che esista! Poi se ti piace platinare i giochi avrai una bella gatta da pelare. se è esclusiva ps2 non mi va di smanettare di nuovo con quell'accrocco dell'emulatore XD

    Hitman perché mi piace la testa pelata. Poi craftare le armi è pura arte eheheh su hitman ho già detto in rpecedenza

    Saga Metro ma meglio se leggi il libro vedrò




    Bhe di titoli ne ho usciti abbastanza XD

    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 6/9/2016, 00:15)
    My bad.

    Black and White? non conosco :/
     
    .
  9. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere allora nel framentrestiamoparlando penso ad altri titoli. Preferisci giochi a sé o delle saghe?

    CITAZIONE (Lupin 92 @ 6/9/2016, 00:19) 
    Glitzy pensa che a luglio su Uplay hanno regalato un capitolo di Splinter Cell guarda che coincidenza fortuita, vero? :asd:

    ODDEOOOOOO Ricordi quale in particolare? :O
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Comunque ti avevo pure consigliato in precedenza la BFD Edition se ti interessa.

    Glitzy è il primo che è uscito mi sa.
     
    .
  11. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    Oh santo quello è il Dio degli stealth! Se avete la possibilità di giocarlo dovete assolutamente farlo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 6/9/2016, 00:35) 
    Oh santo quello è il Dio degli stealth! Se avete la possibilità di giocarlo dovete assolutamente farlo!

    SplinterCell1_PCBOX_20041212


    Dovrebbe essere questo credo,Ubisoft lo regalava a luglio invece ad agosto hanno messo Rayman mi pare origin o legend.
     
    .
  13. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    Eh è da un bel po che non gioco, dovrei ricordare la divisa del primo ma dovrebbe essere quella....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 6/9/2016, 00:46) 
    Eh è da un bel po che non gioco, dovrei ricordare la divisa del primo ma dovrebbe essere quella....

    Fidati è quello.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho optato per Dragon Age Inquisition :re:
    ed è fantastico :sisi:
     
    .
33 replies since 5/9/2016, 22:23   193 views
  Share  
.
Top