Avete qualche titolo da consigliarmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Sti giorni stavo girando il negozio steam per vedere se ci potesse essere qualche gioco che potrebbe interessarmi, ma ultimamente non sto vedendo nulla che possa attirare la mia attenzione, trovo sempre le solite cose che ho giocato / non mi piacciono / non mi interessano.
    Quindi mi chiedevo se ci fosse qualche buon samaritano che potesse consigliarmi qualche buon titolo da giocare (da PC).
    Apprezzo parecchio gli RPG (action e non) e gli stealth, non disdegno gli FPS (ma non consigliate i soliti online only / online driven, sinceramente non mi interessano).
    Per favore non citate survival a meno che non siano VERAMENTE validi, dato che in questo periodo proprio non ho la voglia di giocarne uno XD, e purtroppo dico già di no anche agli horror poiché non è il mio genere :asd:

    Qualche "celebre" titolo a cui ho già giocato:
    I souls (tutti e 3)
    Far Cry 3 (il 4 non lo regge il mio pc )
    Final Fantasy X (figherrimo :sisi: ho anche l'X-2 già installato ma ora come ora non mi attira)
    Lords of the Fallen (poco soddisfacente :uff: )
    Darksiders 2
    Deus Ex Human Revolution (figo :sisi: )
    Assassin's Creed, fino al 3 poi mi sono rotto :uff: (avrò giocato il 2 almeno 4 volte per via di perdite di salvataggi dovute a problemi con i vari pc su cui lo installai :omg: )
    Dishonored

    Aggiunti postumi:
    Skyrim

    Questi per lo meno son quelli che rimembro al momento / ho ancora sul pc, in caso mi ricordi di qualche altro titolo lo aggiungo :sisi:


    Mi affido alle vostre parole :fiore:

    Opzioni citate che prendo in considerazione:
    - Borderlands 2
    - Portal 1 / 2
    - Wolfenstein (capitolo ancora da scegliere)

    Edited by ØFraØ - 6/9/2016, 00:21
     
    .
  2. batteryman96
     
    .

    User deleted


    Borderlands 2: RPG sparatutto che ho per ps3 ma dovrebbe andare benone anche su pc, sinceramente è un po che nn tocco la ps, ma è uno dei migliori giochi che ho quindi te lo straconsiglio, potresti iniziare dal primo ma francamente nn rende, nemmeno il pre-sequel
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Half Life (l' intera saga),Portal,Portal 2,Skyrim,Fallout 3,Fallout New Vegas,Left 4 dead,Left 4 dead 2, Se hanno la saga di Hitman,Metal Gear Solid,Bonderlands 2.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Lo avevo già preso in considerazione, ogni volta posticipo, mmmmh
    Altri titoli?
    Così magari scelgo tra più d'uno :sisi:

    EDIT: lupin mi ha ninjato:
    half life e portal so che sono grandi titoli :sisi: però non mi attirano al momento, magari in futuro si.
    Skyrim ho ancora un pg con quasi tutte le side quest complete che ancora non è avanzato nemmeno di una main quest XD
    Fallout non mi ispira come saga. L4D non mi piace :/
    MGS devo vedere quali titoli ha su pc (oltre all'ultimo che il mio pc non credo regga), hitman mi sa di boh
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Ti consiglio anche Warframe e Orion Prelude, ci sarebbe anche Mass Effect ma solo fino al 2,il 3 è solo di Origin essendo esclusiva EA.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    warframe non me gusta affatto :/
    Mass effect è uno di quelli che giocherò sicuramente in futuro, ma ora come ora non me lo godrei :/
    Orion non mi ispira affatto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (ØFraØ @ 5/9/2016, 23:46) 
    warframe non me gusta affatto :/
    Mass effect è uno di quelli che giocherò sicuramente in futuro, ma ora come ora non me lo godrei :/
    Orion non mi ispira affatto

    Ti consiglio anche Tomb Raider come saga è molto bella,come fps il buon vecchio Quake, e la BFD Edition della stupenda saga di Doom.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupin 92 @ 5/9/2016, 23:54) 
    CITAZIONE (ØFraØ @ 5/9/2016, 23:46) 
    warframe non me gusta affatto :/
    Mass effect è uno di quelli che giocherò sicuramente in futuro, ma ora come ora non me lo godrei :/
    Orion non mi ispira affatto

    Ti consiglio anche Tomb Raider come saga è molto bella,come fps il buon vecchio Quake, e la BFD Edition della stupenda saga di Doom.

    Mi avete consigliato parecchi FPS, ma qualche RPG no? :asd:
     
    .
  9. ¬Vacca~
     
    .

    User deleted


    Giochi di strategia? Starcraft,age of empire e co?
     
    .
  10. batteryman96
     
    .

    User deleted


    La terra di mezzo: l'ombra di Mordor?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (ØFraØ @ 5/9/2016, 23:57) 
    CITAZIONE (Lupin 92 @ 5/9/2016, 23:54) 
    Ti consiglio anche Tomb Raider come saga è molto bella,come fps il buon vecchio Quake, e la BFD Edition della stupenda saga di Doom.

    Mi avete consigliato parecchi FPS, ma qualche RPG no? :asd:

    Undertale? :asd: no a parte gli scherzi prova anche TES IV Oblivion dicono sia davvero bello :sisi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupin 92 @ 6/9/2016, 00:03) 
    CITAZIONE (ØFraØ @ 5/9/2016, 23:57) 
    Mi avete consigliato parecchi FPS, ma qualche RPG no? :asd:

    Undertale? :asd: no a parte gli scherzi prova anche TES IV Oblivion dicono sia davvero bello :sisi:

    Undertale è un bel titolo :sisi: me lo son goduto parecchio e m'è piaciuto :sisi:
    Oblivion ha poco senso avendo skyrim, non dico non sia valido, ma in fondo i TES li prendo un po' a cazzeggio XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (ØFraØ @ 6/9/2016, 00:04) 
    CITAZIONE (Lupin 92 @ 6/9/2016, 00:03) 
    Undertale? :asd: no a parte gli scherzi prova anche TES IV Oblivion dicono sia davvero bello :sisi:

    Undertale è un bel titolo :sisi: me lo son goduto parecchio e m'è piaciuto :sisi:
    Oblivion ha poco senso avendo skyrim, non dico non sia valido, ma in fondo i TES li prendo un po' a cazzeggio XD

    Sono poco pratico sul genere RPG,se chiedevi in generale riuscivo a consigliarti altri titoli molto validi( Bioshock,Metro2033 e altri ).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 6/9/2016, 00:00) 
    Giochi di strategia? Starcraft,age of empire e co?

    CITAZIONE (batteryman96 @ 6/9/2016, 00:03)
    La terra di mezzo: l'ombra di Mordor?

    li ho letti ora :omg:

    per vacca: gli strategy li apprezzo, ma preferisco qualcosa che mi coinvolga di più

    l'ombra di mordor... meh, si è carino ma boh

    EDIT: eh lo so, sei più pratico sugli fps a quanto vedo :sisi:

    Edited by ØFraØ - 6/9/2016, 00:10
     
    .
  15. ¬Vacca~
     
    .

    User deleted


    Diablo III?
     
    .
33 replies since 5/9/2016, 22:23   193 views
  Share  
.
Top