LLDS Verona by ~Giø

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Siamo in 28, 5 turni, porto deskbot. Arrivo un'ora prima circa, mi iscrivo, compro le sleeves nuove e imbusto il deck. Si comincia, le mie speranze erano di trovare molti mazzi nuovi (blue-eyes, metalfoes, trains, ecc.) e pochi monarch/kozmo, ma non avevo fatto i conti col fatto che il 90% delle persone testava per Rimini.
    Ovviamente, infatti, su 28 mazzi 18-19 sono monarch e kozmo :asd:

    1° Turno: Domain Monarchs
    Parte lui non molto bene, con 2 red layer e dominio. Io ho 004 e in 2 turni gli faccio naturia bestia, seguito da infinity il turno successivo, gg.
    Nel secondo game parte sempre lui: fa special red layer, attiva mithra dalla mano, faccio maxx e pesco 1, veiler :rotfl: Tributa i suoi mostri per ehther che si prende veiler, rimane con 1 in mano, una settata e ehther in campo. Io in mano ho 003 che porta 004, bitto ehther mandando 001 dal deck al grave (anche grazie a base che mi pompa 004). Evoco 001 + mostro random, 001+003+004+token di mithra = trishula che lo lascia a topdeck. Vinco di lì a poco.

    1-0

    2° Turno: Kozmo Island
    Parte lui e bricka malissimo, 2 terraforming 1 coth 1 island 1 allure. Prova a fare l'allure alla cieca ma non gli va. Tocca a me e otkappo.
    Nel secondo game parte di 1 set+tincan che adda landwalker e passa. La mia mano sembra abbastanza brick: Instant, system down, maxx "c", birdman, speedroid dice. Scarto maxx subito, lui banna tincan che porta delta shuttle (lol). Reborno maxx di norden, normal birdman, gli tiro Trishula. Il turno dopo grazie a strawman la ribalta e chiude con dark lady+ landwalker. Io però ho system down, 004 e duplicazione che gli tolgono il board e fanno infinity. Non riesce a togliermi quest'ultimo e vinco di conseguenza.

    2-0

    3° Turno: BA PK
    Parte lui con terrortop, io vedo maxx. Fa solo dante dandomi il +0, milla boots e adda fog blade, setta 2 e passa. Io ho terrortop che forza fogblade, 003 e 001 che mi porterebbero a una grossa trishula. Lui però gira una seconda fogblade su 003 e sono costretto a passare. Lui in un turno mi manda a 100 lp addandosi anche la terza fogblade, io avrei gameciel per togliere beatrice, ma niente per togliere la terza fogblade e concedo. Ci sarebbe voluto Twin Twister.
    Nel secondo game parte lui con vanity fiend, che stalla. Per me non è un grosso problema dato che mi basta pescare 004 per toglierlo. Purtroppo le carte che pesco nei turni seguenti sono: 2 twin twister 1 veiler 2 gameciel 1 005 1 006 1 terrortop 1 veiler 1 nishipachi e piano piano mi porta a 0 LP :(

    2-1

    4° Turno: Kozmo
    Parte con 2 set + town. Io setto 004 e passo. Lui banna un pilota per slip, faccio maxx e pesco veiler :trollface: Prova a spaccarsi town ma uso subito il mio veiler, mi bitta 004 che sopravvive cestinando 009 dal mazzo. Tocca a me e con gameciel, instant e 003 gli distruggo il terreno ed evoco infinity+ bestia in m2. Concede.
    Il secondo game è molto lungo, parte di tincan-->dark lady che io forzo di terrortop e distruggo di 004. Non mi ricordo molto il resto, so che a un certo punto lui fa maxx che mi costringe a ripiegare su metaphys horus anzichè infinity. Sono ancora in gara ma mi topdecka teleport e mi otkappa.
    Iniziamo la terza e scattano subito i turni. Parte di tincan into dark lady e warning. Io ho ancora terrortop per forzare lady ma contro warning non posso fare nulla. Passo e lui ha anche farmgirl e mi otkappa di nuovo :/

    2-2

    Decido di droppare per prendere il treno prima, peccato per il result, spero che post banned sarà più facile. Comunque è stata una bella esperienza, al prossimo report :ciao:
     
    .
  2. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per l'ultima e per il drop, non dovevi farlo :nono:

    Bella la giocata per fare Trish alla seconda, io non avrei mai scartato Maxx random :asd:

    Non ti dico bel result perché avresti dovuto fare l'ultima e vincerla :win:
    .....ma non l'hai fatto.


    Che sleeves hai preso?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Se facevo l'ultima rischiavo di perdere il treno, quindi ho preferito far così. Maxx non era così random perchè aveva un pilota in campo che avrebbe portato una nave, che distrutta avrebbe portato un pilota xD

    Sleeves rosse non so di che marca
     
    .
  4. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giø @ 21/8/2016, 14:22) 
    Se facevo l'ultima rischiavo di perdere il treno, quindi ho preferito far così. Maxx non era così random perchè aveva un pilota in campo che avrebbe portato una nave, che distrutta avrebbe portato un pilota xD

    Sleeves rosse non so di che marca

    Avevo saltato quel piccolo dettaglio :spiga:

    Anch'io le ho rosse della Dragonshield, sembrano quasi bordò
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Bel report e bel result, ultimamente 'sto Deskbot sta attraendo in molti :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuseì @ 21/8/2016, 15:49) 
    Bel report e bel result, ultimamente 'sto Deskbot sta attraendo in molti :asd:

    Ma magari ahah
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Comunque bo, qui sul Foro sono più i tornei droppati causa treno o cose simili che i tornei combattuti fino alla fine :asd:
     
    .
  8. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GlitzyCape2119 @ 21/8/2016, 14:31) 
    Anch'io le ho rosse della Dragonshield, sembrano quasi bordò

    Le ho anch'io, sembra di giocare con un mattone :asd:
     
    .
7 replies since 21/8/2016, 13:03   113 views
  Share  
.
Top