Report LLDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tora97
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 3 anni torno a giocare in real grazie ai miei amici e decidono di andare al LLDS a Siena perchè quasi tutti sarebbero andati li per testare pre-ycs....
    Io mi adeguo visto che non posso fare altro :asd:
    Si parte a mezzo giorno ; arrivati al primo cambio scopriamo che uno di noi non viene e che un altro ha dimenticato performapal-oddeyes a casa insieme a tutte le carte. Si parte bene :sisi:
    Arrivati montiamo un kozmo con lista random e prendiamo i 2 kuraz che mancavano per domain che avrei giocato io.
    Vabbeh ci sistemiamo , cazzeggiamo e poi andiamo a iscriverci.
    2 buste a testa; apro la prima trovo gofu e hidden city; apro la seconda metalfoes fusion e 2 metalfoes a caso.
    Partiamo tardi ed io becco BA
    1 game
    Mescolo normale senza fare le 5 pile
    Parte lui di beatrice setto 4 ; pesco vedo kuraz eidos twin domain phanteism e prime , mi fa subito antispell, chaino twister becco 1 strike e la fragrance , faccio pantheism pesco kuraz e stormforth , fa beatrice manda farfa su bea ,ottimo...
    Allora faccio eidos che becca strike ..... passo
    Mi fa altra bea si adda la phantom sword , bitta e mi paro di prime. Pesco eidos , indeciso sul fare prime o eidos, missplayo e calo normal eidos che si becca phantom sword nei denti.... Lui chiude il turno dopo

    2 game siddo majesty su 2 kuraz
    Mescolo di nuovo senza fare i mazzetti.
    Parto io pesco : domain domain stormforth prime tenacity. Quello accanto a me guarda la mia mano e fa "mi dispiace" ...... Passo
    Gli chiedo " mi chiudi?" e lui risponde forse. Fatto sta che chiude di mono bea.... ok pesco domain.... passo e mi chiude. Provo a pescare 2 carte e scopro che avrei top deckato twister e tenacity :asd: in quel momento ho costruito una casa in mattoni.
    0-1

    ok vado a lamentarmi con i miei compari visto che avevo finito il match dopo 20 minuti. Dopo un ora finisce il primo turno di swiss. Quello che giocava kozmo vince contro un metalfoe con 3 apex di main e senza le painful decision (ovviamente) e l altro mio amico vince in un mirror match contro performapal.

    2 match contro dracopals
    Faccio le pile da ora in poi
    Parte lui e non fa vortex ma tipo bunbuku e kirin.... ok parto io di edea e chiudo di domain erebus twister piu roba random al grave e in mano. Lui mi fa sky iris , io sflippo twister sulla iris e su un draco (tra l altro quello sbagliato) ed entrambi non ci rinveniamo che era un draco e lui convinto che io non spaccavo il pendolo perche l effeto di iris vale gia sull attivazione e quindi perdiamo 3 minuti per sta cagata ed alla fine spacco solo iris e lui mi fa "è meglio cosi eh" .... ok
    Non fa una minchia e concede di li a poco.
    2 game non siddo un cavolo
    parte dweller kirin villaggio io admitto
    3 game non siddo nulla
    parto erebus domain e tipo faccio una cagata con erebus al grave di foolish che volevo addare ma banno e lui mi fa notare che sbagliavo sicche si incazza perchè si convince che faccio schifo :asd: comunque sia chiudo bene con twister set, gli spacco i primi 2 pendoli e me ne fa altri 2; prova a pendolare e gli indico domain e admitta

    1-1

    contento per aver fatto incazzare il mio oppo vado via (di nuovo finito dopo 20 minuti)

    3rzo match becco shaddoll train e parto primo.
    Lui è simpaticissimo e mi ricorda un po un mio amico che beccai in finale ad un torneo quando giocavo infernity dove lui mi addava cosa mi serviva mentre io facevo la combo. Vedo il mondo: domain erebus ether prime edea e chiudo tipo di erebus ether e erebus in mano di ether piu domain e stormforth. La giochiamo un po e lui difatti mi adda di tenacity dal mazzo la roba :asd: e dopo un po admitta
    2 game siddo majesty random
    Parte lui con squamata e set che sflippa nella mia draw ... Mask
    Ok decido di giocarla sperando in pantheism e twister .... fatto sta che stallo 3 turni di prime, eidos che portava edea e nel frattempo addavo random di tenacity e pantheism. Al terzo turno vedo twister di pantheism e avendo tenuto tutto in mano, ribalto di brutto e concede.
    2-1

    A quel punto erano le 6 e 30 e mancavano 2 turni; un mio compare ed io decidiamo di droppare ed andare all altro negozio per cercare alcune carte visto che li non avevano nulla. Lui prende typhoon ed io painful decision tedesca e 1 gofu random regalato.
    Andiamo alla stazione e ritorniamo a casa.

    Pro:
    il mazzo gira se mischiato bene :asd:
    Sbustata buona
    Painful decision
    Result non cosi pessimo
    Divertito

    Contro:
    BA cancer
    Bricko male che faccio ribrezzo a quelli accanto a me

    Edited by Tora97 - 25/10/2016, 08:57
     
    .
  2. TheNewMagicHero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il result e soprattutto il report
     
    .
  3. Tora97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 21/8/2016, 00:40) 
    Complimenti per il result e soprattutto il report

    Grazie :)
     
    .
  4. TheNewMagicHero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro devo iniziare anche io a mescolare così visto che sembra che le percentuali di brick di monarch diminuiscano parecchio in questo modo
     
    .
  5. Tora97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 21/8/2016, 11:46) 
    Tra l'altro devo iniziare anche io a mescolare così visto che sembra che le percentuali di brick di monarch diminuiscano parecchio in questo modo

    Basta fare i mucchietti e metterli insieme .... fatto cosi per il resto del torneo e manco 1 mano brick
    Poi ovvio che se ti partono di kirin dweller villaggio puoi fare poco anche con la mano piu oscena di monarch :asd:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Io giocando carte come duplicazione di macchine faccio sempre i mucchietti sennò vedo i mostri in 3x :asd:
     
    .
  7. Tora97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giø @ 21/8/2016, 14:09) 
    Io giocando carte come duplicazione di macchine faccio sempre i mucchietti sennò vedo i mostri in 3x :asd:

    Se avessi saputo gli effetti dei mucchietti sulla mano iniziale .... col cavolo che beccavo full monster con infernity quando lo giocavo :asd:
     
    .
6 replies since 20/8/2016, 21:16   99 views
  Share  
.
Top