Strade sbagliate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Io provengo da un'era in cui il meta era dominato dai soliti due/tre mazzi T1 da 2000 monetine in cui di solito si vinceva al primo turno o si veniva lockati a merda. Giocando a YGOpro ho visto che le cose purtroppo non sono cambiate... Sto li cinque minuti ad aspettare che macinino carte su carte in modo anche abbastanza semplice, forse anche troppo... Ci sono sti pendulum che ne metti due e incominci a distruggerne uno per prendere qualcosa da mettere in back e ripeti. Poi, una volta macinato, evochi tutto, perché tutto è legale li, exeed e OTKappi facile facile. Non è che con inzektor o wind-up non fosse possibile farlo all'epoca, ma adesso la facilità nel farlo è incredibile. Voi che seguite sto gioco, ditemi che il meta non è tutto così e c'è qualcosa di divertente che regge ai piani alti come allora lo fu il cazzo di Bubble Beat (chi cazzo lo immaginava un beat con 7 mostri messi in croce?!).
     
    .
  2. xShou
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dico sempre ai miei amici, questo meta è il più brutto in cui abbia mai giocato: floodgates continui di ba, special summon a caso di kozmo, i turni infiniti e il non target di monarch, pepe che ribalta field irribaltabili come nulla.
    Preferivo il meta bujin.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xShou @ 15/8/2016, 09:29) 
    Come dico sempre ai miei amici, questo meta è il più brutto in cui abbia mai giocato: floodgates continui di ba, special summon a caso di kozmo, i turni infiniti e il non target di monarch, pepe che ribalta field irribaltabili come nulla.

    :omg:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Io ormai lo ripeto da tempo che Yu-Gi-Oh! da dopo Draghi della Leggenda ha incominciato a creare archetipi e carte sempre più OP, e se non la smetterà il gioco pian piano incomincerà a morire veramente. Ultimamente gli archetipi usciti si sono un po' abbassati in quanto a carte OP (per fortuna), ma questo probabilmente perché alla prossima Banned il Meta non cambierà per niente e SPYRAL/Subterror diventerà il futuro Kozmo. Mi piacerebbe se non fosse così, ma ormai nella Konami la mia fiducia è pari a zero.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,412
    Reputazione
    +14
    Location
    Regno delle braccia corte :3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King SP_91 @ 15/8/2016, 10:39) 
    :omg:

    Giusto meglio il meta di Infernity!Ahaha
     
    .
  6. Trequartista Ignorante ~GG~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non vi piace questo meta è meglio che smettete di giocare... ogni meta sarà peggiore di quello precedente
     
    .
  7. xShou
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono solo pareri. Il gioco mi piace e continuerò a giocarci, qualsiasi sia il meta.
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trequartista Ignorante ~GG~ @ 15/8/2016, 16:10) 
    Se non vi piace questo meta è meglio che smettete di giocare... ogni meta sarà peggiore di quello precedente

    Infatti l'ho fatto. Non gioco più da quando uscì Clash of rebellion CORE
     
    .
  9. batteryman96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xShou @ 15/8/2016, 16:38) 
    Sono solo pareri. Il gioco mi piace e continuerò a giocarci, qualsiasi sia il meta.


    92 minuti di applausi
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuseì @ 15/8/2016, 11:02)
    alla prossima Banned il Meta non cambierà per niente e SPYRAL/Subterror diventerà il futuro Kozmo. Mi piacerebbe se non fosse così, ma ormai nella Konami la mia fiducia è pari a zero.

    :omg: anche la mia, verso il genere umano.

    CITAZIONE (Clakki56 @ 15/8/2016, 15:43)
    CITAZIONE (King SP_91 @ 15/8/2016, 10:39) 
    :omg:

    Giusto meglio il meta di Infernity!Ahaha

    lol il punto qui era un altro ancora

    CITAZIONE (Flavio100 @ 15/8/2016, 16:40)
    CITAZIONE (Trequartista Ignorante ~GG~ @ 15/8/2016, 16:10) 
    Se non vi piace questo meta è meglio che smettete di giocare... ogni meta sarà peggiore di quello precedente

    Infatti l'ho fatto. Non gioco più da quando uscì Clash of rebellion CORE

    L'Europa di Yugi è in lutto
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,412
    Reputazione
    +14
    Location
    Regno delle braccia corte :3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King SP_91 @ 15/8/2016, 17:22) 
    L'Europa di Yugi è in lutto

    Lol XD lo so, pensavo citasse anche l'alto mess.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King SP_91 @ 15/8/2016, 17:22) 
    L'Europa di Yugi è in lutto

    Un povero impiegato della konami non percepisce lo stipendio dalla scorsa estate
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trequartista Ignorante ~GG~ @ 15/8/2016, 16:10) 
    Se non vi piace questo meta è meglio che smettete di giocare... ogni meta sarà peggiore di quello precedente

    Lo so che ogni Meta sarà peggiore di quello precedente, ma di certo questo non è un motivo per smettere di giocare. Che poi mi accontenterei anche di un mazzo OP con una meccanica diversa dal solito (tipo Subterror), dato che ormai quasi tutti i mazzi da Meta si basano in un modo o nell'altro sul cimitero.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuseì @ 15/8/2016, 19:04) 
    CITAZIONE (Trequartista Ignorante ~GG~ @ 15/8/2016, 16:10) 
    Se non vi piace questo meta è meglio che smettete di giocare... ogni meta sarà peggiore di quello precedente

    Lo so che ogni Meta sarà peggiore di quello precedente, ma di certo questo non è un motivo per smettere di giocare. Che poi mi accontenterei anche di un mazzo OP con una meccanica diversa dal solito (tipo Subterror), dato che ormai quasi tutti i mazzi da Meta si basano in un modo o nell'altro sul cimitero.

    Il grave è, da ormai diversi anni questa parte, quasi la seconda mano del giocatore. Non è assolutamente qualcosa di recente.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King SP_91 @ 15/8/2016, 20:06) 
    Il grave è, da ormai diversi anni questa parte, quasi la seconda mano del giocatore. Non è assolutamente qualcosa di recente.

    Non ho capito cosa intendi con "seconda mano del giocatore" :gratto:
     
    .
21 replies since 15/8/2016, 03:18   295 views
  Share  
.
Top