Au Revoir Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Comincio col dire che essere qui stasera a scrivere queste righe è un qualcosa di molto difficile. Ho pensato molto in questi giorni e ho deciso di lasciare il Master
    Si sa alla fine tutto finisce anche le storie più belle...
    Non voglio annoiarvi con le mie chiacchiere ma ci tenevo davvero di cuore a dire GRAZIE.
    Sono iscritto su questo forum da 4 anni. Ho ricevuto davvero tanto peccato solo che non sia riuscito a sdebitarmi. Mi sarebbe piaciuto poter dare anche solo la metà di quello che questo forum mi ha dato
    Non restateci male se non vi cito tutti ma preferisco non prolungare questo discorso ,che per me è solo una tortura, più del dovuto.
    Ringrazio:
    Lupin per le lunghe chiacchierate del più e del meno,dei vecchi mazzi più amati. Una persona squisita
    Ringrazio Fra: una persona eccezionale con cui stavo stringendo un rapporto bellissimo. Lo stimo molto con lui siete al sicuro
    Ringrazio Junk: semplicemente una persona incredibile su cui puoi contare sempre. È un grande merita davvero tanto.
    Ringrazio Yusei: abbiamo condiviso molto sopratutto ultimamente,ne avrò sempre un ottimo ricordo
    Ringrazio Shou Gio e Dippy: perché grazie a loro sono cresciuto molto,ognuno di loro a modo suo mi ha dato tanto
    Ringrazio Nickname Gien e Fenice: le prime persone con cui ho legato qui dentro. Grazie davvero
    Alla fine metto colui che devo ringraziare più di tutti,Drillo
    Ringrazio Magician perché ama il forum alla follia così come lo amavo e lo amo io. Ti voglio bene zio.
    Ringrazio Drillo perché a lui devo tutto,mi ha dato fiducia quando nessuno credeva in me,mi ha sostenuto contro tutto e tutti e mi ha dato la possibilità di lavorare con queste magnifiche persone
    Sono arrivato alla fine, in tutti i sensi.
    Ringrazio ogni singolo utente del forum. Grazie a tutti.
    È il momento di farmi da parte
    Spero che qualcuno vedendo 3 Maxx o 1 DaD si ricorderà di me ahah
    Vi auguro il meglio possibile per il futuro
    Vi vorrò per sempre bene

    ~Tour Guide~
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    Grazie a te per l'aiuto che hai dato, ma devo essere sincero, faccio fatica a capirti. Ciao Tour
     
    .
  3.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Bye :gelato:
     
    .
  4. xShou
     
    .

    User deleted


    Io ci provo ancora: resta, vedi come si evolve la situazione. Sei una brava persona, simpatica e che crede in quello che fa.
    Non gettar via ciò che ti piace fare per questo
     
    .
  5. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, ma pensaci ancora.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760

    Status
    Offline
    Resta altrimenti avro solo una vittima da tormentare
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Ripeto: non fare il coglione e non fare cazzate, ripensaci e RIMANI!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~TourGuide~ @ 10/8/2016, 23:24) 
    Comincio col dire che essere qui stasera a scrivere queste righe è un qualcosa di molto difficile. Ho pensato molto in questi giorni e ho deciso di lasciare il Master
    Si sa alla fine tutto finisce anche le storie più belle...
    Non voglio annoiarvi con le mie chiacchiere ma ci tenevo davvero di cuore a dire GRAZIE.
    Sono iscritto su questo forum da 4 anni. Ho ricevuto davvero tanto peccato solo che non sia riuscito a sdebitarmi. Mi sarebbe piaciuto poter dare anche solo la metà di quello che questo forum mi ha dato
    Non restateci male se non vi cito tutti ma preferisco non prolungare questo discorso ,che per me è solo una tortura, più del dovuto.
    Ringrazio:
    Lupin per le lunghe chiacchierate del più e del meno,dei vecchi mazzi più amati. Una persona squisita
    Ringrazio Fra: una persona eccezionale con cui stavo stringendo un rapporto bellissimo. Lo stimo molto con lui siete al sicuro
    Ringrazio Junk: semplicemente una persona incredibile su cui puoi contare sempre. È un grande merita davvero tanto.
    Ringrazio Yusei: abbiamo condiviso molto sopratutto ultimamente,ne avrò sempre un ottimo ricordo
    Ringrazio Shou Gio e Dippy: perché grazie a loro sono cresciuto molto,ognuno di loro a modo suo mi ha dato tanto
    Ringrazio Nickname Gien e Fenice: le prime persone con cui ho legato qui dentro. Grazie davvero
    Alla fine metto colui che devo ringraziare più di tutti,Drillo
    Ringrazio Magician perché ama il forum alla follia così come lo amavo e lo amo io. Ti voglio bene zio.
    Ringrazio Drillo perché a lui devo tutto,mi ha dato fiducia quando nessuno credeva in me,mi ha sostenuto contro tutto e tutti e mi ha dato la possibilità di lavorare con queste magnifiche persone
    Sono arrivato alla fine, in tutti i sensi.
    Ringrazio ogni singolo utente del forum. Grazie a tutti.
    È il momento di farmi da parte
    Spero che qualcuno vedendo 3 Maxx o 1 DaD si ricorderà di me ahah
    Vi auguro il meglio possibile per il futuro
    Vi vorrò per sempre bene

    ~Tour Guide~

    Uhm se sono uno dei primi con cui ha legato masterpro al muro ,saro il primo a incatenare sto tizio al forum
     
    .
  9. ~Gien
     
    .

    User deleted


    Dad a 3
    Bye Legend
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Arrivo tardi a dir la mia, ma sarò breve.

    Buon proseguimento Tour
     
    .
9 replies since 10/8/2016, 22:24   250 views
  Share  
.
Top