KH 358/2 e Re:Coded su r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    742

    Status
    Offline
    Allora ho preso le rom in questione da sito affidabile e le ho messe sulla mia r4, ma non partono!

    Lo stesso preoblema con Sigma Harmonics, ma quello è forse perchè è in giapponese (J).

    Dopo un po' di ricerche ho scoperto che la mia r4 è probabilmente un fake (è una r4 ultra da r4ultra.com)

    Questa per intenderci


    Quello che non so è se dipende da questo fatto che i giochi non vanno. Qualcuno può darmi conferma sul taroccamento e sul perchè non vadano i giochi? :huh:

    No, perchè gli altri giochi che ho preso (eccetto gli innocui crash delle rom di transformer nonmiricordoche e pkmn soulsilver) vanno perfettamente.

    P.S. Con The Worlds Ends with You invece si blocca al filmato dopo le rane e chiedo aiuto anche per questo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423

    Status
    Offline
    L'avevo anche io poi l'ho data via un bel po' di tempo fa, credo dipenda dalle rom e dal firmware installato, si vede che determinate rom nn vanno bn per la tua r4 (magari sn per la m3) oppure nn girano sul tuo firmware; poi se nn ricordo male c'era un programma per riconvertire i formati e fare na specie di debug ma nn mi ricordo nulla mi dispiace...

    Al limite dovresti provare a scaricare altree rom...
     
    .
  3. EffectiveWall3
     
    .

    User deleted


    Io avevo lo stesso problema e si può risolvere solo aggiornando il firmware al massimo e il kernel aggiungendo poi anche l'YS menu che aiuterà la r4 a riconoscere anche i giochi più nuovi... Ultimo titolo giocano oltre KH... Pokemon versione nera 2

    Ps: ho chiesto ad uno in gamba del mio paese per fare il tutto perché francamente ero prossimo a buttare tutto e ti consiglio di rivolgerti a qualcuno veramente in gamba per queste cose

    Sennò... Scarica Desmume e gioca via PC
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    742

    Status
    Offline
    Grazie ho capito ma devo fare un botto di roba, attendo comunque altre risposte magari con soluzioni più facili (anche se non credo). Per quanto riguarda su pc Desmume non mi partiva (mi dava un qualche avvertimento che mancava qualcosa) allora ho preso No$GBA che runnava i giochi ma che dopo poco si bloccavano.

    P.S. Non potrebbe essere che non vanno per la dimensione delle rom? No perchè son le due più grandi sulla SD da 200 e passa mega l'una. Spero di trovare una soluzione perchè essendo patito di KH e ho letto che re:coded ha alcune parti del 2 (che considero il meglio) e in 358/2 2 dei 3 protagonisti sono i primi miei due preferiti vorrei davvero giocarli...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    742

    Status
    Offline
    Ho risolto il problema aggiornando il firmware vecchio che non leggeva i giochi più nuovi prendendo l'YSMENU che, anche se un po' fatto in casa diciamo, legge i giochi perfettamente. Il problema con The World Ends With You invece persiste e a questo punto credo che il problema sia la rom e proverò a prenderne un'altra. Quindi grazie e finalmente parto a giocare! Chiudete pure.
     
    .
4 replies since 6/8/2016, 15:38   80 views
  Share  
.
Top