Carta del 22/7/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous

    Drago Chaos MASSIMO Occhi Blu





    Nome ITA: Drago Chaos MASSIMO Occhi Blu

    Nome ENG: Blue-Eyes Chaos MAX Dragon
    Tipo: Mostro Rituale

    Codice: 55410871

    Espansioni TCG: The Dark Side of Dimension Movie Pack-MVP1

    Effetto ITA:
    CITAZIONE
    L'effetto ITA ancora non c'è sulla wikia, quindi ve lo traduco io.
    Puoi evocare questa carta tramite rituale con "Forma del Chaos" . Deve essere evocato tramite rituale e non può essere evocato tramite altri modi. Non puoò essere scelto come bersaglio o distrutto dagli effetti delle carte dell'avversario. Se questa carta attacca un mostro in posizione di difesa infliggi al tuo avversario danno da combattiemnto perforante doppio.

    Descrizione:
    CITAZIONE
    Oggi son qui a recensirvi una delle carte, a mio avviso, più ignoranti che ci siano al momento disponibili: Drago Chaos MASSIMO Occhi Blu. Si presenta come un mostro rituale di livello 8 quindi facile da evocare con "Arte Avanzata del Rituale" perchè basta amndare al cimitero un Drago Bianco Occhi Blu dal deck al cimitero ed il gioco è fatto. Con 4000 punti di ATK passa praticamente sopra a tutte le carte del meta ebbene sì, si fucila pure il tanto famigerato dark destroyer; in più come il kozmo non può essere scelto come bersaglio o distrutto dagli effetti delle carte dell'avversario. Sinceramente poco ci frega se possiamo evocarlo solo tramite rituale (sennò metterei di amin 3 richiamo del posseduto e 3 oasi delle anime drago :spiga: ), anche perchè o lo si fa, come già detto, con arte avanzata del rituale o con la nuova forma chaos: anche qui è semplicissimo, basta bandire un drago occhi blu dal cimitero e evochiamo il Chaos Massimo. Le combo OTK sono innumerevoli e una praticamente ve l'ho già detta.

    Curiosità della carta:
    CITAZIONE
    Oltre ad essere il mostro rituale con l'ATK più elevato è una carta che chiaramente si riferisce all'anime (i particolare al film che dovrà uscire). E' ovviamente una carta di Seto Kaiba che ha delle correlazione con la sua carta delle divinità egizie: Obelisco del Tiranno. Quando Obelisk lancia un attacco Kaiba dice: "Soul Energy MAX!" (chiaro riferimento al drago MAX), inoltre hanno entrambi 4000 punti di ATK, sono imbersagliabili dalle carte dell'avversario e hanno entrambe la carta di colore blu (le divinità egizie nell'anime hanno la carta di colore giallo per Ra, rosso per Slifer e blu per Obelisco come quelle rilasciate nella Legendary Collection 1 e che infatti non possono essere giocate nei tornei). Mago Nero aveva già al sua controparte Chaos, il Mago nero del Chaso (o DMOC per gli amici abbreviofili), ora finalmente ce l'ha pure il Drago Bianco occhi Blu, solo che è molto più forte.

    Voto Personale: 8

    Voto Artwork: 9

    Edited by Ðrillø - 26/7/2016, 13:27
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Bella recensione,carta sbroccata
    Voto:9
    Voto: Artwork 9
     
    .
  3. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carta ridicola, semplicemente assurda, oltre ad essere una presa in giro per i players. In pratica devo aspettare che mi attacca e attivare o la sandstorm o le altre mirror che non distruggono. Poi dite che Stormforth è scorretta... comunque, senza banned il blue eyes non va da nessuna parte, il monarca gli sta molto sopra tra Erebus che non bersaglia, stormforth e tutto il resto.

    Voto carta: 0, assolutamente una presa per i fondelli

    Voto recensione: 10, Flavio è riuscito a far sembrare quella della Konami una buona idea, se non è arte questa!

    P.s sì, sono impazzito
    P.s2, ovviamente la userò :fumo:
     
    .
  4. lucadalre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carta op ma che per il mio parere ancora non verra usata
    voto:8
    voto: artwork 8
    potenzialita' future ottime
    bella descrizione e curiosità complimenti per il lavoro flavio
     
    .
  5. EffectiveWall3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto carta: "?" Si mettiamo un bel punto interrogativo... Non sappiamo cosa succederà con la banned... Non sappiamo neanche se Bewd sarà un mazzo da meta perché conoscendo l'amata konami tutto può essere stravolto
    (Rumors parlavano di ritorno di mazzi gi segati perché questo meta preannunciato sta già facendo ritirare alcuni player) comunque la carta potrebbe rivelarsi utile
    Voto artwork: 6 dai si c'è scritto Blue-eyes :trollface: nel testo... Mi spiace ma sono molto contro a queste carte nuove... Blue-eyes è leggenda e seto Kaiba che dopo una vita in un nuovo film ancora mi esce carte nuove beh... Comincia ad essere sbagliato nei confronti del tradizionale
    Voto recensione: 10 carta presentata come sempre in modo perfetto e ondoso mostrarla e recensirla ci aiuta a pensare se conviene o meno Bewd se sarà T1
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,389
    Reputazione
    -13
    Location
    Los Angeles, California

    Status
    Anonymous
    Io la voglio insieme a forma chaos e posso sborsare 6euro tutto,se mi mettete anke un drago pendulum o.diversi common...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  7. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Artwork 8
    generale 10

    Calarla è semplice e l'impatto è grosso. Certo con monarch in circolazione non la vedo molto bene, ma tanto monarch muore :asd:
    Penso monterò la versione ritual di blue eyes

    Quel mane nero del chaso è fantastico
     
    .
  8. aleyugioh1023
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto personale: 9
    voto artwork : 9
    è una carta che se posta nel deck giusto può fare la differenza. forse per la prima volta un deck dell'anime sta cominciando ad avere qualche caratteristica di deck competitivo, ma è ancora dir troppo. vedremo come si evolverà la versione di mazzo del blue-eyes....
     
    .
  9. NuK0R3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile! Probabilmente me la ordinerò, non mi sembra ci possa stare male nel progetto che ho come mazzo Immortale Terrestre.

    Voto Personale: 9
    Voto Artwork: 9
     
    .
  10. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho trovatu 2 in un solo box O.o per questo sono crollati i prezzi
     
    .
  11. CostruisciMazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho due :D
     
    .
  12. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rettifico, ne ho trovati 3/4 O.o
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Io son felice se escono carte così, giocando deskbot butto giù tutto in battaglia xD
     
    .
12 replies since 22/7/2016, 08:50   2137 views
  Share  
.
Top