Report torneo del Sabato by ~Giø

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Siamo in 11, porto Deskbot che finalmente sono riuscito a completare.

    1o Turno BA:
    Lo faccio partire, fa le sue cose, io parto bene e in 2 turni riesco a fargli trishula + dweller che lo stroncano quanto basta per chiuderlo con chanbara il turno dopo. Game 2 parto un pochino peggio, il duello va per le lunghe ma riesco a fargli dweller che lo blocca per un po', intanto arrivano i turni e sto sotto di 3000 circa, ma grazie a un altro trishula riesco a portarla a casa sul filo di lana. Maxx "c" mai pescato purtroppo.

    1-0

    2o Turno Shiranui:
    Parte lui settando un mostro e una s/t. Io ho 004 e twin, il suo mostro aveva 0 DEF e quindi, grazie a instant che avevo in mano, riesco a tirargli infinity e da lì la partita è tutta in discesa. Game 2 bricko vedendo 2 veiler 1 maxx 1 karakuri e altra fuffa, lui non mi fa pescare di maxx e riesce ad avere il controllo sulla partita.
    Game 3 parte ancora male lui, io con una mano spettacolare e grazie a un immensa duplicazione al mio secondo turno gli faccio trishula+infinity+bestia e a quel punto il suo deck può accompagnare solo.

    2-0

    3o Turno Speedroid Karakuri
    Primo game combattuto, non me lo ricordo bene ma vinco dopo un po' grazie a dweller che gli blocca la magia speedroid al grave e non lo fa ripartire.
    Nel secondo game finalmente vedo maxx c, e lui parte con 3 set .-. Provo a fare blackrose che si becca fiendish, faccio instant e norden si becca un'altra fiendish. Passo e lui inizia a scombare forte, incurante del mio maxx. Grazie anche a soul charge e t.g. librarian riesce a chiudere con 3 synchro (fra cui crystal wing) e 2 nuove set. Purtroppo per lui pesco gameciel e twin twister e lo otkappo il turno dopo :asd:

    3-0

    4o e ultimo turno contro Domain Monarchs. La prima è combattutissima, io ho 2 veiler che lo bloccano, ma non pesco carte per partire. Dopo un po' di turni riesco finalmente a tirare infinity per negare stormforth, ma topdecka domain e mi frega. Perdo di lì a poco, dopo quasi 35 minuti di game. Siddo in fretta e lo faccio partire, per fortuna lui bricka e passa senza fare niente, io ho 003 + duplicazione e immaginate come finisce
    Arrivano subito i turni e quindi pattiamo.

    3-1-0

    Dato che lo speedroid karakuri che ho battuto arriva terzo io arrivo primo per rating e vinco 22€ di buono :ponpon:

    Pro:
    -Arrivato primo
    -Il deck gira perfettamente, ho brickato solo in 1 game su 9
    -Mi sono divertito

    Contro:
    -Potevo usare un po' meglio i veiler contro monarch, ma alla fine è andata bene comunque xD
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Complimenti bellissimo report e bellissimo result
    Tanta stima per aver portato Deskbot.
    Se ti può consolare io Maxx l'ho sempre visto di primo contro i vari Demise e mai contro il resto...
    Comunque Maxx e Trishula powa :epicsbav:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~TourGuide~ @ 18/7/2016, 13:37) 
    Complimenti bellissimo report e bellissimo result
    Tanta stima per aver portato Deskbot.
    Se ti può consolare io Maxx l'ho sempre visto di primo contro i vari Demise e mai contro il resto...
    Comunque Maxx e Trishula powa :epicsbav:

    Ti dirò: da quando hanno bannato construct (RIP) Deskbot è l'unico deck con cui mi diverto mentre gioco, e dopo oltre 6 mesi non mi ha ancora stancato :wub:
     
    .
  4. Trequartista Ignorante ~GG~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Gio
     
    .
  5. Junk27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E a quel punto il suo deck può accompagnare solo.
    Distrutto
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    514
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Lista please :inchino:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ghost_99 @ 18/7/2016, 14:46) 
    Lista please :inchino:

    1 001
    3 002
    3 003
    3 004
    3 005
    1 006
    1 008
    1 009
    3 Speedroid Terrortop
    1 Speedroid Menko
    1 Speedroid dado
    1 Genex Ally birdman
    1 karakuri nishipachi
    3 maxx c
    3 veiler
    2 gameciel

    3 Twin Twister
    3 duplication
    2 instant
    1 deskbot base
     
    .
  8. the shiny shingo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande gio, bellissimo report, speriamo che terrortop non vada a 1 (gioco speedroid)
     
    .
  9. Nickname (?)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    " al mio secondo turno gli faccio trishula+infinity+bestia e a quel punto il suo deck può accompagnare solo" = lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol scusa tanto non volevo, gg, ciaoooooooo!

    Complimenti Gio, sia per il risultato fatto con Deskbot sia per il simpaticissimo report!
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,485
    Reputazione
    +874
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Bel report Gio ;)
     
    .
9 replies since 18/7/2016, 12:21   111 views
  Share  
.
Top