Ricominciando parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vareko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vi narro le gesta di oggi :D

    porto come la scorsa settimana monarch con base ba con qualche tech; guardando il video di Duston faccio qualche modifica inerente al numero di carte di main e mi accorgo che gira meglio;

    1 turno vs domain monarch

    parte con monarca, domain, march, ehther, return..
    in due turni faccio poco e mi chiude

    mi innervosisco perchè ho testato il Dio.....siddo.

    lo apro, aro, lo perforo in modo poco consono all'educazione e peggio delle squallide camere di hotel mai pulite in due turni con doppio Bea di primo e n.38, stormfoth, porto Ultimate Falcon e concede.

    la terza lo otk appo con due Dante e un monarca.

    1 - 0 (aggressivo @#§$%& !!!!)

    2 turno vs blue eyes

    ha tutto e vede tutto...ma conosce poco il gioco -.- ''
    quindi gli spiego come giocarli al meglio, per quanto possa conoscere io quel mazzo e mi lascia vincere in csmbio di consigli che gli diamo tutti :D

    2 - 0

    3 turno vs.... blu eyes

    ragazzo di 15 anni bravissimo, conosce ogni ruling e qui la differenza l'ha fatta l'esperienza..mazzo montato molto bene, ma mosse molto prevedibili come scartare le pietre bianche, di primo turno suo giro mask change II e dark law fa il resto, nel mio turno pesco stormforth, faccio ehther con storm porto erebus attacco e poi sovraaaaaaa pongo per n.38.

    3 - 0

    4 turno vs fire fist monarch

    mazzo insolito ma pieno di combo, cala garunix, storm con ehther a gogo ma la vinco con un terreno perfetto con Beatrice Dlaw e n.38
    mi sidda contro solo tre carte, 3 rivalry, di cui 2 su tre scoppiate di twin twister ;D vinco di otk grazie ai Ba

    arrivo primo e sbusto l'ultima forma di ra, una specie di palloncino gigante con un effetto troppo lungo per essere letto, lo conservo per leggerlo dopo :D

    Pro: mangiato un ottimo gelato
    il mazzo ha girato molto bene grazie molto alla drittas trovata nel video dei Duston tv
    gioco meglio quando mi incazzo
    Contro: pochi mazzi da meta.
     
    .
  2. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #escilalista
     
    .
  3. vareko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh per la lista dovrei litigare col gruppo, il deck é un ba monarch con innesto Hero più i kaiju..
     
    .
  4. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco il mazzo, l'ho provato anch'io su ygo pro. Complimenti per il risultato e per il report!
     
    .
  5. vareko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesco a giocarci molte cose creando più combinazioni lo trovo molto creativo da quando l'abbiamo montato si trova sempre spazio per nuove cose 😁 tipo i raidraptor 😎
     
    .
4 replies since 16/7/2016, 21:08   95 views
  Share  
.
Top