Alternative YuGiOh Online

Domande e soluzioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputazione
    +1
    Location
    Yuno~

    Status
    Offline
    Buonasera, mi scuso anticipatamente se ci sono topic con domande simili, ma ho cercato nel forum e non mi sono uscite!
    Recentemente sono stati chiusi Dueling Network e da come ho capito anche YGOPro per PC, io attualmente sto usando YGOPro per Android sul mio cellulare, le mie domande sono queste:

    1) YGOPro per Android continuerà ad essere aggiornato? Se no, è possibile farlo 'a mano' o aggiungere manualmente carte nuove, come nella versione per PC?

    2) Esistono siti alternativi e simili (per PC o Cellulari) a Dueling Network o YGOPro?

    3) Yu-Gi-Oh! Duel Arena, è ancora attivo? Ho provato il download da vari link ma non lo da mai;

    Grazie a chiunque risponderà.
     
    .
  2. TheNewMagicHero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che so per certo che puoi usare devpro che è molto simile a ygopro
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputazione
    +1
    Location
    Yuno~

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 13/7/2016, 18:47) 
    L'unica cosa che so per certo che puoi usare devpro che è molto simile a ygopro

    Sai per caso il link? Mi manda sempre a YGOPro quando lo cerco
     
    .
  4. TheNewMagicHero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma sono in vacanza al mare quindi non ho il pc
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord ProtoMan @ 13/7/2016, 17:59) 
    1) YGOPro per Android continuerà ad essere aggiornato? Se no, è possibile farlo 'a mano' o aggiungere manualmente carte nuove, come nella versione per PC?
    Credo che aggiorneranno la versione Android fino a quando aggiorneranno quella per computer. Per la seconda domanda non saprei.

    2) Esistono siti alternativi e simili (per PC o Cellulari) a Dueling Network o YGOPro?
    L'unica alternativa è DevPro, però ti avviso che ho saputo che è davvero piena di bug, molto più di YGOPro.

    3) Yu-Gi-Oh! Duel Arena, è ancora attivo? Ho provato il download da vari link ma non lo da mai;
    No, Duel Arena è stato chiuso a marzo dell'anno scorso/di quest'anno (non ho ancora capito bene), però la Konami sta costruendo un nuovo simulatore, probabilmente anche lui come i predecessori, ovvero pay to play (ecco perché la NAS sta attaccando DN, YGOPro e gli altri: non vogliono rivali).

    Risposte dentro il quote.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputazione
    +1
    Location
    Yuno~

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuseì @ 13/7/2016, 21:13) 
    Risposte dentro il quote.

    Era proprio la risposta che temevo, al punto 3...
    Immagino che DevPro sia automatico come YGOPro quindi (cosa che odio) , aspetterò aggiornamenti per la app e speriamo in un simulatore decente non costoso in modo esagerato, grazie ancora
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord ProtoMan @ 13/7/2016, 22:50) 
    Immagino che DevPro sia automatico come YGOPro quindi (cosa che odio) , aspetterò aggiornamenti per la app e speriamo in un simulatore decente non costoso in modo esagerato, grazie ancora

    Sì, DevPro è automatico come YGOPro, però ha molti bugs in più. Per quanto riguarda il simulatore della Konami: sono più che sicuro che faranno come Duel Accelerator e Duel Arena, ovvero spendi soldi veri per avere soldi nel gioco.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputazione
    +1
    Location
    Yuno~

    Status
    Offline
    Davvero una fregatura...
    riguardo la app di YGOPro, non so se ne sei al corrente ma provo, da come mi hanno detto prima si aggiornava tramite il sito che ora è chiuso, dici sia probabile che continuino con gli aggiornamenti?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Non sono per niente aggiornato su YGOPro, comunque il sito è ancora aperto, infatti il Forum è ancora attivo, semplicemente hanno solo rimosso i link per i download :emem:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputazione
    +1
    Location
    Yuno~

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuseì @ 14/7/2016, 00:06) 
    Non sono per niente aggiornato su YGOPro, comunque il sito è ancora aperto, infatti il Forum è ancora attivo, semplicemente hanno solo rimosso i link per i download :emem:

    Oh okay, allora era una via svista, speriamo aggiornino presto, grazie!
     
    .
9 replies since 13/7/2016, 16:59   188 views
  Share  
.
Top