Carta del 3/7/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous

    Core EROE Elementale





    Nome ITA: Core EROE Elementale

    Nome ENG: Elemental HERO Core
    Tipo: Mostro Fusione

    Codice: 95486586

    Espansioni TCG: Edizione speciale Vittore Brillanti SHVI-ENSE2

    Effetto ITA:
    CITAZIONE
    3 mostri "EROE Elementale"
    Deve essere Evocato tramite Fusione e non può essere Evocato Specialmente in altri modi. Una volta per turno, quando questa carta viene scelta come bersaglio per un attacco: puoi far diventare l'ATK di questa carta il doppio del suo ATK attuale fino alla fine del Damage Step. Alla fine della Battle Phase, se questa carta ha combattuto: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro sul Terreno; distruggilo. Quando questa carta viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: puoi scegliere come bersaglio 1 Mostro Fusione "EROE Elementale" di Livello 8 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ignorando le sue condizioni di Evocazione.

    Descrizione:
    CITAZIONE
    Oggi recensisco questa carta che è uscita dall'edizione speciale di SHVI (che nessuno comprerà perchè costa un patrimonio, compratevi la singola che è molto meglio tanto nei pack non sbustate niente): Core EROE Elementale (Cyber dragon core lo hanno tradotto come Cyber Drago Nucleo, qui non avranno più avuto i soldi per pagare i traduttori).
    Si deve evocare tramite fusione e solo con quella (quindi non potete farci richiamo del posseduto o cose simili) utilizando 3 mostri eroe elementale qualsiasi. Uno volta per turno, quando viene scelta come bersaglio di un attacco, possiamo far diventare l'ATK di Core il doppio del suo ATK attuale (non originale ricordatevi bene) fino alla fine del damage step, quindi di norma diventerebbe un 5400 ATK, onesto. A fine battle phase se questa carta ha combattuto possiamo pure distruggere un mostro sul terreno. Se Core venisse distrutto dall'effetto di una carta o in battaglia possiamo rievocare dal cimitero un mostro fusione EROE Elementale di livello 8 o inferiore (Hanno fatto Core di livello 9 apposta, furbetti), ignorando le sue condizione di evocazione. E quindi perchè non tirare un bel Zero Assoluto Eroe Elemetale con la sua potenzialità di fare Raigeki una volta che lascia il terreno (e fateci sopra mask change per evocare Masked Hero Acid così da fare pure spolverino delle Arpie)?
    Nell'attuale Hero lo vedo come mostro da evocare di Fusione Miracolo quando si sono esaurite le risorse per chiudere la partita, a voi come sembra?

    Curiosità della carta:
    CITAZIONE
    Pare che questa carat sia l'evoluzione di TerraFerma Eroe Elementale, ne condivide l'aspetto e i colori nonchè l'attributo. Per altro il suo nome potrebbe essere collegato alla Terra (Nucleo inteso come quello del globo). A supportare ancora di più quest'ipotesi v'è il fatto che nel manga lo stesso personaggio giochi sia TerraFerma che Core ( Koyo Hibiki)

    Voto Personale: 8

    Voto Artwork: 7,5
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Voto recensione: 8
    Voto Carta: 7+
    L'effetto di pompaggio è un po' come dire non può essere distrutta in battaglia :asd: Se si fosse attivato anche in fase di attacco si sarebbe meritata 1 punto in più minimo minimo ma sarebbe stato troppo.
    Molto più utili gli altri due effetti. Spaccare una carta (anche se targhetta) e evocare un AZ dal nulla è grossa come cosa
    Le condizioni di evocazione però non mi sembrano le più semplici possibili
    Voto Artwork:7 non è tra le mie preferite ma è carina
     
    .
  3. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina come carta
     
    .
2 replies since 3/7/2016, 10:06   336 views
  Share  
.
Top