Carta del 26/6/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous

    Velociroid Terrortrottola





    Nome ITA: Velociroid Terrortrottola

    Nome ENG: Speedroid Terrortop
    Tipo: Mostro con effetto

    Codice: 81275020

    Espansioni TCG: Piloti ad alta velocità - HSRD

    Effetto ITA:
    CITAZIONE
    Se non controlli nessun mostro, puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Quando questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi aggiungere 1 mostro "Velociroid" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Velociroid Terrortrottola". Puoi utilizzare questo effetto di "Velociroid Terrortrottola" una sola volta per turno.

    Descrizione:
    CITAZIONE
    Oggi vi recensisco una carta che è uscita fuori prepotentemente abbastanza di recente: Velociroid Terrortrottola. E' un mostro di tipo macchina di livello 3 che condivide con un'altra macchina, molto più famosa, l'effetto di evocarsi specialmente dalla mano se non controlliamo mostri: Cyber Drago.
    In più rispetto al cyber drago possiede un secondo effetto: quando viene evocato specialmente o normalmente ci fa aggiungere dal deck alla mano un altro mostro velociroid, eccetto terrortrottola. La restrizione è che possiamo usare ognuno dei due effetti una sola volta per turno.
    Di solito ci si aggiunge alla mano Velociroid Taketomborg, il quale se controlliamo un mostro vento si evoca specialmente e guarda caso Terrortrottola è di attributo vento. Risulta una combo molto utile in burning abyss in quanto permette di evocare Dante di primo turno senza nemmeno fare un'evocazione normale, poi se siamo forti abbiamo in mano pure Guida Tour e evochiamo un altro Dante, col quale manderemo al cimitero un Graff e un Cir....
    Ma se non volessimo aggiungerci taketomborg cosa possiamo prenderci?
    -Menko, paura di subire OTK? Con Menko passa subito
    - Dado Rossastriocchi, un tuner interessante (può cambaire i livelli) che fa evocare dei syncro altrettanto interessanti, Yusei sarà contento perchè può farci Formula Syncron per poi portare Quasar
    - Dado Treocchi, tuner di livello 3 che quando è al cimitero ha lo stesso effetto di Necro Gardna.

    Curiosità della carta:
    CITAZIONE
    Il mostro è ispirato al Beigoma, una trottola giapponese che è stata poi ispirazione anche per i Beyblade

    Voto Personale: 8

    Voto Artwork: 7

    Sta di fatto che devo provare questo engine in Scrap, ora sta a voi provare a spammarlo in qualche deck.

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Yusei è tutt'altro che contento, poiché quel dado è inutilissimo :asd: .

    Bella recensione, è una carta che mi piace molto, soprattutto l'artwork, e sono sorpreso del modo in cui sia riuscita ad essere usata in molti Deck.

    Voto: 7,5
    Artwork: 7
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    È un bella carta e come dice il nome velocizza

    Voto Carta: 7,5
    Voto Artwork: 5
     
    .
  4. Junk27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto yusei: sicuramente sarà più utile nel ba che in un quasar/quickdraw.
    Recensione ottima come al solito, ma la carta non è una delle mie preferite
     
    .
  5. ~Gien
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire che con questa carta e de-synchro cali senza problemi un quasar
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Sì, ma devi sprecare tre slot per i Goyo Defender, e non è la miglior cosa per poter fare Quasar. Ugualmente però è una carta molto utile :sisi:
     
    .
  7. ~Gien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuseì @ 26/6/2016, 13:42) 
    Sì, ma devi sprecare tre slot per i Goyo Defender, e non è la miglior cosa per poter fare Quasar. Ugualmente però è una carta molto utile :sisi:

    Ehi, ma é comunque quasar :spiga:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Okay che è comunque Quasar, ma se per fare Quasar con una combo da 2 carte (entrambe non searchabili) devo sprecare 4 slot di Extra tanto vale ricorrere a una combo da 3 carte (con due carte searchabili) dove sprechi 3/4 slot e con la quale puoi continuare a scombare grazie ai +1 e alle summon che ti ha fatto fare (mi riferisco a Quickdraw Synchron + Level Eater + Spell Striker).
    Non voglio togliere importanza a De-Synchro e a Terrortop, che sono entrambe carte che possono portare a vittoria sicura se giocate nel giusto modo, ma voglio far capire che quella combo per fare Quasar non è una delle migliori, forse neanche delle peggiori (anche se ammetto che Quasar con 3 attacchi è un qualcosa di stupendo :emem: ).
     
    .
  9. Deimhos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto carta:8
    Voto artwork:6.5 purtroppo è proprio il concetto di trottola che ne limita l'estetica.
    Secondo me una buonissima carta che, come già detto, velocizza molto il gioco; nel BA è una cosa assurda, infatti spero che limiteranno sto Dante con la prossima banned XD. Io ho provato questa carta e Taketomborg anche nel Bug digitale e girano molto bene :D Bella recensione comunque
     
    .
  10. _Mikesimosky_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella recensione, la carta mi sembra molto utile anche se non mi piace l'artwork
     
    .
  11. TheNewMagicHero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella recensione.
    Voto carta: 8
    Voto artwork: 8 (davvero mi piace un sacco)
     
    .
10 replies since 26/6/2016, 10:30   330 views
  Share  
.
Top