Deck list da zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele2028
     
    .

    User deleted


    Dove posso chiedere una Deck list da per fare un mazzo mio partendo da zero?
     
    .
  2. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Regolamento Sezione: https://yugioh-master.forumfree.it/?t=50149866
     
    .
  3. Daniele2028
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato qualcosa? Se si, puoi dirmi cosa in modo da non ripetere più gli stessi errori
     
    .
  4. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Sbagliato cosa? Ti ho postato il link al regolamento della sezione Deck Lab, dove puoi chiedere una specifica deck list partendo da zero!
     
    .
  5. Daniele2028
     
    .

    User deleted


    Siccome mi è spuntato il regolamento nel link pensavo intendessi di rileggerlo perché avevo sbagliato
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele2028 @ 24/6/2016, 02:12) 
    Siccome mi è spuntato il regolamento nel link pensavo intendessi di rileggerlo perché avevo sbagliato

    Per richiedere una decklist devi aprire un topic nella sezione Deck Lab, per chiedere consigli che mazzo fare c è la sezione Yu-Gi-Oh in Generale.


    Comunque Nickname solitamente è compito dello staff rispondere non vorrei sembrarti antipatico ma è così.

    Edited by Lupin 92 - 24/6/2016, 02:22
     
    .
  7. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Non risulti antipatico, anzi, è il tuo dovere. Cercavo solo di aiutare, scusatemi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickname (?) @ 24/6/2016, 02:21) 
    Non risulti antipatico, anzi, è il tuo dovere. Cercavo solo di aiutare, scusatemi.

    Più che altro la tua risposta ha creato solo confusione, in genere con i nuovi utenti bisogna cercare di essere il piu chiari possibile....ad esempio devi spiegagli te che ha sbagliato sezione e quale sarebbe stata quella giusta; linkare il regolamento di un altra sezione non serve a niente.
    Lascia che ci occupiamo noi della sezione help che (non perchè voi utenti non potete dare aiuto) ma probabilmente lo fate un po male e create solo confusione
     
    .
  9. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Ho capito, rinnovo le mie scuse.
     
    .
8 replies since 24/6/2016, 00:51   92 views
  Share  
.
Top