Momenti epici della vostra vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Junk27
     
    .

    User deleted


    Ci sono stati dei momenti della vostra vita in cui vi siete sentiti dei gran fighi/stronzi?
    Risposte, vendette, comportamenti ecc
    Niente cose del genere: "chi è?" "stocazzo" e robe affini. Intendo roba cattiva al punto giusto, e gloria meritata

    epic
     
    .
  2. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Il momento in cui ho risposto per primo a questo topic
     
    .
  3. Junk27
     
    .

    User deleted


    Veramente il primo sono stato io ;)
     
    .
  4. Junk27
     
    .

    User deleted


    Non è un momento epico della mia vita, ma è un thug life lo stesso :asd:

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423

    Status
    Offline
    Aver passato l'esame di Fisica 1 dopo 3 giorni che non dormivo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Una mia amica inizia a dirmi: "Ma lo sai che il rumore che senti quando ti metti una conchiglia sull'orecchio...". Io la interrompo dicendo "Non è il rumore del mare ma è il rumore del sangue delle orecchie, sì, lo so"

    Lei che ci rimane malissimo, pokerface stampato sulla sua faccia e io che mi sento potentissimo U_U
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760

    Status
    Offline
    Uhm è cattiva questa :

    La mia classe la settimana dopo per un avviso non sarebbe dovuta andare a scuola , la giornata di questo avviso manca una sola persona della nostra classe è quindi decidiamo di coalizzarci per fargli uno scherzo :

    Impedirgli in ogni modo di sapere che non sarebbe dovuto venire a scuola
    Per fare questo rispettiamo le sequenti regole:

    Organizzarci per uscire con lui ogni giorno in modo da non avere tempo di andare sul sito della scuola(sul quale non va molto comunque)


    Non parlare assolutamente del fatto che non si sarebbe dovuti andare(avevano anche alcuni professori alleati)

    Intasaegli ogni mezzo di comunicazione per evitare che qualche altro amico avrebbe potuto dirglielo


    Beh ora contate che abita 5 km dalla scuola che vicino casa sua non c'e la circumesuviana e ditemi se questa era cattiva :trollface:

    Ps ci ha riempito di insulti per un mese

    Da allora crede in qualche strana teoria del complotto XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Io ce l'ho però è un po'volgare non so se si può scrivere...ahahah
     
    .
  9. EffectiveWall3
     
    .

    User deleted


    La mia malvagità al 3 anno di superiore
    Andiamo in classe e c'è una compagna di quelle "zoccola generation" che si è presa il monopolio del l'armadio di classe e così facendo non le serve manco portarsi lo zaino da casa perché tiene libri e tutto la... Un giorno ci organizziamo tutti i maschi (perché non en potevamo più di una che si atteggia a dio solo perché la classe è troppo buona) ma sapendo appunto la sua propensione per "inchinarsi alle cappelle" chi intende intenda... Prendiamo questo armadio mentre lei è nel cortile e glielo riempiamo di preservativi peni giocattolo quelli salterini e lingerie... C'è costato tipo un 30€ tutto il materiale ma vi assicuro che quando questa ha aperto l'armadio... Parte la frase stile coro da stadio: "NON PENSAVAMO CHE ERI COSÌ DEVOTA DA PORTARTI IL LAVORO PURE A SCUOLA" e l'abbiamo ridicolizzata a vita... Vi dico solo che ci siamo diplomati l'anno scorso e ancora neanche ci saluta a nessuno di noi maschi della ex classe :trollface:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Okay punirla, ma avete esagerato :asd:
     
    .
  11. EffectiveWall3
     
    .

    User deleted


    Si siamo stati un po troppo malvagio lo so però se lo meritava si sentiva tutta là boss della classe e si era presa tutto l'armadio nel frattempo c'è chi la sparlava da altre classi per le sue "prestazioni extra scolastiche con dei ragazzi" e allora noi abbiamo preso la palla al balzo :trollface:
     
    .
  12. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Muro Effettivo, mitici!! Pazzeschi anche voi, fenice (a proposito, dove abiti?)
     
    .
11 replies since 2/6/2016, 16:07   120 views
  Share  
.
Top