Man VS Woman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    Quante volte c'avete provato con intenzioni SERIE e non vi hanno cagato per un cactus?

    Oggi un amico è stato lasciato dopo un un annetto abbondante e mi son venute in mente le mie tre grandi ossessioni: Mara, Paola e Deborah.

    La 1^ in classe insieme dall'asilo fino al 3th superiore. Ha scelto TUTTI tranne il sottoscritto. Ora non la vedo da cinque anni.

    La 2^ per oscuri motivi dopo avermi inchiappettato a botta di stronzate è sparita dopo tre anni e non la sento da due...

    La 3^ e l'ultima ma non per importanza ha semplicemente deciso di ignorarmi. Quando l'incontro per strada non vede, diventa analfabeta nel leggere i messaggi e/o sorda se la chiamo. È passato un anno.

    Gli anni sono passati, lo spirito "sensibile" di queste grandi donne dice di pugnalare, noi uomini "rudi" a cercarle dietro una foto o un ricordo.

    La combriccola degli sfigati single, siamo già in due, chi vuole entrare e farne parte?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Se riuscissimo a incaprettarle senza afferzionarci anche sarebbe il top
     
    .
  3. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    All bitches
     
    .
  4.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Le puttane siete voi maschilisti del cazzo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200

    Status
    Anonymous
    Il comportamento sbagliato di alcune ragazze non giustifica nessuna generalizzazione. Ci sono infinità di ragazzi che fanno lo stesso e peggio con le ragazze, quindi discorsi del genere non hanno senso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    È meglio una chiave che apre tante serrature o una serratura che si fa aprire da tante chiavi?
     
    .
  7. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Era un commento ironico il mio, figuratevi se volevo far partire una generalizzazione assurda del genere femminile. Lonely sta un po' calma, eh.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    In questi anni ahimè sia maschi che femmine stanno impazzendo, chi in alcuni campi chi in altri. Ma comunque credo che ci siano un po' troppe ragazze stronze, principessine e che si credono chissà chi (alle medie poi raggiungono l'apice di tutte queste caratteristiche). Con questo però non voglio nascondere che ci sono alcuni, anzi molti maschi che sono ancora più selvaggi degli indigeni.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Alle medie? :rotfl:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Mai trovate ragazze più stronze, maleducate e principessine di quelle che si trovano alle medie: già al liceo sono più accettabili :emem:
     
    .
  11. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    Non è il desiderio carnale ma il bisogno d'affetto comune a tutti che ci frega, non trovate?

    La domanda più ignorante che chiunque si pone quando si scontra in questa realtà è: non l'avrà notato che ero cotto - al forno con le patate - di lei? Noi maschi, oltre ad essere particolarmente orgogliosi, se desideriamo qualcosa la vogliamo per davvero!

    Luca - il friend - deve ancora assimilare il concetto di "Ciao. Addio." (o una cosa del genere, fredda come il ghiaccio) mentre io devo sopportare il fardello del "perché? non l'avrà capito?". Cosa mi salva? Quelle foto che guardo con odio e rabbia ma n cui cerco ancora un loro sorriso e l'abitudine che m'ha fatto il callo.

    Il ragazzuolo non era donnaiolo e c'ha creduto davvero, ne uscirà a pezzi.





    @Yuki non è essere maschilisti, se fosse successo ad un'amica avrei fatto lo stesso discorso.
    @Silver non lo metto in dubbio infatti non volevo generalizzare, fortunatamente siamo tutti simili ma diversi.
     
    .
  12. Junk27
     
    .

    User deleted


    Ho capito il tuo discorso Glitzy, ma non lo condivido del tutto.

    Punto 1: Iniziamo a dire che le ragazzine della scuola media cercano il ragazzo delle scuole superiori, per fare bella figura con le loro amiche, quindi alle medie è battaglia persa. Quando andrete alle superiori, le tipe del 1-2 corrono appresso a quelli del 4-5 anno, perchè hanno la macchina. Stesso motivo descritto sopra: fare la bella figura con le loro amiche. Almeno così era ai tempi miei. Non vi preoccupate se a 14-15-16 anni siete ancora senza ragazza.
    Negli ultimi anni, l'ago della bilancia pende di brutto dal lato dell'apparenza: le ragazze sono diventate tutte "troiette", e i maschi tutti delicati, depilati e risvoltinati del cazzo. Ergo, se non sei uguale alla massa, non vai da nessuna parte. (E sono tanto stupito dai genitori di questi ragazzi e ragazze, che non si accorgono dei comportamenti assunti dalla propria figlia, piuttosto che dal proprio figlio).

    Punto 2: Personalmente, per quanto io possa essere un bravo ragazzo, e per ciò che biologicamente è la mente di un ragazzo, non credo al bisogno d'affetto comune (a quell'età), così come non credo alla semplice amicizia tra uomo e donna (le amicizie senza scopi secondari si possono contare sulla punta delle dita). Nella maggior parte dei casi, una storia inizia grazie al colpo di fulmine: due persone si piacciono fisicamente, e decidono di frequentarsi, per vedere se può funzionare.

    Punto 3: Ammetto che anche io a 14anni già cercavo la persona seria, ma dopo la friendzone più grande mai esistita, sono maturato tantissimo. Siete giovani, avete una vita davanti, e tanti anni di divertimento, prima di iniziare a pensare seriamente cosa volete farne della vostra vita. Arriva il lavoro, lo studio, e ciao ciao uscite con gli amici, sabati sera in discoteca, vacanze, mare ecc. Non perdete tempo appresso alle donne, non è a quell'età che troverete la persona giusta; arriverà quando meno ve lo aspettate.
    Conoscete nuove ragazze, divertitevi, non fatevi mettere i piedi in testa da persone che manco vi pensano dove abitate.

    Punto 4: Non vi azzardate a cambiare per farvi accettare da una persona, non sia mai! Se una persona vi vuole diversi, non vi ama.

    Il mio non è un discorso maschilista, ci mancherebbe. E' il punto di vista di un ragazzo, che essendo tale, non potrebbe vedere la vita con gli occhi di una donna. Fate tesoro delle vostre esperienze e delusioni passate, e diventate forti di conseguenza.
    Le donne e le situazioni sono sempre le stesse; dopo un po', è impossibile dire "io le donne non le capisco".
     
    .
  13. GlitzyCape2119
     
    .

    User deleted


    Junk, da un momento all'altro prendiamo la pensione LOL

    21anni io e 19 (ancora per poco) Luca :spiga:

    Alle medie l'unico interesse - oltre Mara obv :asd: - era un cactus :asd:

    Hai impostato il discorso per un ragazzino, non l'ho letto tutto ma non credo ci sia un colpo di scena xD



    Nello scroll del messaggio ho letto alcune parole chiave, se possono chiamarsi così e state andando fuori tema. Non parlo di delusioni d'amore ma era un modo ironico per dire che se ti prendo, son cazzi.

    Il potere magnetico della DONNA, quella che desideri, è forte e può essere un'arma a doppio taglio. Il bello e il brutto di una relazione amorosa...
     
    .
  14.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Nickname (?) @ 29/5/2016, 11:46) 
    Era un commento ironico il mio, figuratevi se volevo far partire una generalizzazione assurda del genere femminile. Lonely sta un po' calma, eh.

    Il tuo era solo un commento da lucidaculo a Master, ma non credo che se ne faccia qualcosa.
    Master è maschilista e si sa, ma amen... Si sa anche che io odio maschilisti, femministe, omofobi ecc ma ormai mi sono abituata a Master, mentre non mi abituerò mai ai lucidaculo.
    E sono calmissima...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Junk27 @ 29/5/2016, 20:12) 
    Ho capito il tuo discorso Glitzy, ma non lo condivido del tutto.

    Punto 1: Iniziamo a dire che le ragazzine della scuola media cercano il ragazzo delle scuole superiori, per fare bella figura con le loro amiche, quindi alle medie è battaglia persa. Quando andrete alle superiori, le tipe del 1-2 corrono appresso a quelli del 4-5 anno, perchè hanno la macchina. Stesso motivo descritto sopra: fare la bella figura con le loro amiche. Almeno così era ai tempi miei. Non vi preoccupate se a 14-15-16 anni siete ancora senza ragazza.
    Negli ultimi anni, l'ago della bilancia pende di brutto dal lato dell'apparenza: le ragazze sono diventate tutte "troiette", e i maschi tutti delicati, depilati e risvoltinati del cazzo. Ergo, se non sei uguale alla massa, non vai da nessuna parte. (E sono tanto stupito dai genitori di questi ragazzi e ragazze, che non si accorgono dei comportamenti assunti dalla propria figlia, piuttosto che dal proprio figlio).

    Punto 2: Personalmente, per quanto io possa essere un bravo ragazzo, e per ciò che biologicamente è la mente di un ragazzo, non credo al bisogno d'affetto comune (a quell'età), così come non credo alla semplice amicizia tra uomo e donna (le amicizie senza scopi secondari si possono contare sulla punta delle dita). Nella maggior parte dei casi, una storia inizia grazie al colpo di fulmine: due persone si piacciono fisicamente, e decidono di frequentarsi, per vedere se può funzionare.

    Punto 3: Ammetto che anche io a 14anni già cercavo la persona seria, ma dopo la friendzone più grande mai esistita, sono maturato tantissimo. Siete giovani, avete una vita davanti, e tanti anni di divertimento, prima di iniziare a pensare seriamente cosa volete farne della vostra vita. Arriva il lavoro, lo studio, e ciao ciao uscite con gli amici, sabati sera in discoteca, vacanze, mare ecc. Non perdete tempo appresso alle donne, non è a quell'età che troverete la persona giusta; arriverà quando meno ve lo aspettate.
    Conoscete nuove ragazze, divertitevi, non fatevi mettere i piedi in testa da persone che manco vi pensano dove abitate.

    Punto 4: Non vi azzardate a cambiare per farvi accettare da una persona, non sia mai! Se una persona vi vuole diversi, non vi ama.

    Il mio non è un discorso maschilista, ci mancherebbe. E' il punto di vista di un ragazzo, che essendo tale, non potrebbe vedere la vita con gli occhi di una donna. Fate tesoro delle vostre esperienze e delusioni passate, e diventate forti di conseguenza.
    Le donne e le situazioni sono sempre le stesse; dopo un po', è impossibile dire "io le donne non le capisco".

    parole sante, comunque riguardo alla prima parte: una ragazza cerca sempre un ragazzo più grande, non lo fa solo quando è piccola, se per caso uno di voi sta con una della sua età/più grande stateci attenti perchè è probabile che comunque flirti con quelli piu grandi di voi (lo fa anche con me una ragazza che ho conosciuto l'estate scorsa che si è fidanzata a fine estate ma ogni tanto mi scrive lo stesso e fa un po la "furba"...fossi il suo ragazzo mi incazzerei xD).
    gg
    gl hf
     
    .
93 replies since 29/5/2016, 01:28   999 views
  Share  
.
Top