Problema Rom Soul Reaver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    742

    Status
    Offline
    Avviando la rom di soul reaver su ePSXe, quando arrio al filmato questo, per intenderci,



    il filmato va all'infinito ( :omfg: )e non so il perchè. Potete spiegarmi come faccio ad andare avanti? :huh:

    Ho provato a riscaricare la rom anche da un altro sito ma il risultato è lo stesso, solo con soul reaver. :gratt:

    Grazie in anticipo a chiunque riesca a risolvere il mio problema. :sisi:
     
    .
  2. ~Magician~
     
    .

    User deleted


    Guarda l unico consiglio che ti posso dare è quello di provare il tutto su un'altro computer cosi da escludere il problema di compatibilità...
    Se il problema persiste le cose sono 3

    1) devi premere qualche tasto per andare avanti ( ma da come ho capito hai gia provato)
    2) problemi nella configurazione nell'emulatore
    3) Anche se hai scaricato la ROM da due siti diversi è possibile che sia la stessa :D
    (quindi la ROM ha problemi)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,760

    Status
    Offline
    La 3 opzione è la più probabile(lo dico da Epsxe user)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    742

    Status
    Offline
    Ma penso che la rom italiana sia sempre quella. L'unica altra che ho trovato non ita era in tedesco e un gioco così bello non lo voglio giocare in tedesco. :nono:

    P.S. Parlo da fan di Legacy Of Kain. Per gli altri fan, a voi non vi sono un poì girate quando hanno annullatto Dead Sun e forse Hanno riutilizzato gli sfondi per l'ombra di Mordor? A me si. :angry:
     
    .
  5. ~Magician~
     
    .

    User deleted


    Quella tedesca ti ha dato lo stesso problema?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    742

    Status
    Offline
    No, non l'ho scaricata. Ti farò sapere.
     
    .
5 replies since 6/5/2016, 21:05   57 views
  Share  
.
Top